IMPORTANTE: A tutte le utenti

« Older   Newer »
  Share  
Sasith90
view post Posted on 23/6/2009, 19:05




Ragazze vorrei l'ATTENZIONE DI TUTTE LE UTENTI:


Vi scrivo a nome dell'intero staff di qeusto forum in quanto è da troppo aperta una questione a mio parere talmente futile a cui è stata data troppa importanza.

Apro questo topic insieme alla Lale dopo che ha avuto il piacere di leggere per caso ciò che è stato scritto sul Die Besten (x) riguardo alcuni fatti che vedono questi due forum "in conflitto" da un po' di tempo.

Il problema principale che ha scatenato, giustamente, la rabbia del DB è stato che alcune volte è capitato che voi utenti abbiate postato notizie prelevate dal DB senza creditare il lavoro di chi ha eventualmente tradotto un articolo, o comunque trovato la news.
Questo dovrebbe essere evitato, come è scritto nelle regole per postare che trovate in cima ad ogni sezione.

Tutto lo staff, e ripeto TUTTO lo staff, si sta impegnando affinchè ciò non avvenga creditando la fonte ogni qual volta che viene prelevata una notizia da altri forum e vi preghiamo gentilmente di fare lo stesso anche voi.
Come noi esigiamo di essere creditate, anche gli altri forum vogliono che ciò avvenga con le loro news.
Vi preghiamo inoltre di non prendere più notizie dal Die Besten der Welt onde evitare ulteriori inconvenienti.
Per evitare ulteriori accuse o commenti siamo dovute giungere ad una drastica decisione: chiunque posterà news prese dal DB verrà bannato per due giorni con il massimo di possiblità di replica se fondata e se verrà fornita la prova -in caso di accusa illegittima- di non aver preso la news da loro.
Ci rendiamo conto che è una cosa alquanto drastica, ma non vogliamo ulteriori disagi dato che ci sta andando di mezzo lo staff per qualcosa che non ha fatto. Non è questione di "lavarsi le mani" dando la colpa agli altri, ma è effetivamente così, noi come staff non possiamo farci niente se le utenti postano news senza credits, anche perchè molte sanno che è difficile stare dietro a tutto ciò che viene postato in un forum di queste dimensioni.

Lale coglie anche l'occasione per rispondere qui a ...Flash Gordon... dicendo che mai nessuno del DB è stato insultato in radio; ci sono i podcast, e l'unico riferimento al Die Besten è stato fatto nel momento in cui abbiamo scoperto che l'idea era stata presa anche da voi. Punto. Vostre incursioni in trasmissione si sono viste, io non ho mai visto nessuno dell'IDN venire a dirne di ogni durante la vostra diretta.
Nel suo programma specialmente, sicuramente non è mai successo niente di tutto ciò.

Quindi speriamo voi siate arrivate a leggere fin qui ma davvero, siamo costrette ad agire in questo modo in quanto siamo stanche di leggere diffamazioni o quant'altro su questo forum che lavora tanto in completa serenità.
In questo modo siamo trasparenti con voi e con il resto del mondo, sperando finiscano o non nascano altri motivi futili che costringano ad arrivare a simili provvedimenti.
Grazie per averci ascoltate.

Lo Staff <3


Edited by L a l e - 23/6/2009, 20:57
 
Top
~»Stern™
view post Posted on 23/6/2009, 19:21




ho letto il topic sul die besten. Ma perchè lo staff si rivolge alle utenti come se un dirigente d'azienda stesse parlando con i suoi operai? .-.
vabbè fattacci loro...
Comunque fino ad ora non è mai capitato per conto mio di prendere notizie dal die besten, ora cmq presterò attenzione e eviterò se dovesse venirmi la felice idea. Per il resto capisco e condivido la vostra decisione staff <3 e mi fermo qui ;D
 
Top
mora`
view post Posted on 23/6/2009, 19:23




Capisco la decisione dello Staff, io avrei fatto la stessa cosa ;D
Per il resto, non commento neppure.
 
Top
annie`
view post Posted on 23/6/2009, 19:31




Avete fatto la cosa giusta.
Avete ragione non è colpa dello staff se le utenti postano senza credits.
E mi fermo anche io qui, inutile dire altro =D
 
Top
Fee*__MuSiK
view post Posted on 23/6/2009, 19:32




Concordo la vostra decisione.
si,Avrei fatto anche io cosi.
:fiore:
 
Top
blueNACHT;
view post Posted on 23/6/2009, 19:39




Avete fatto la cosa giusta.
Sono certi utenti che sconvolgono gli equilibri tra i forum, non i forum stessi.
Brave :fiore:
 
Top
tobi_kaulitz9289
view post Posted on 23/6/2009, 19:41




Afferrato!
Avete preso la giusta decisione ragazze, e mi atterrò a cò che avete detto ^_^
 
Top
sexy_bill
view post Posted on 23/6/2009, 19:42




Ottima scelta.

CITAZIONE
Sono certi utenti che sconvolgono gli equilibri tra i forum, non i forum stessi.

Esatto, quoto.
 
Top
view post Posted on 23/6/2009, 19:43
Avatar

The Fourteenth of the Hill.

Group:
Tokio Hotel fan
Posts:
10,037
Location:
The Matrix.

Status:


brave, avete fatto benissimo ^^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/6/2009, 19:52

tumblr.

Group:
Member
Posts:
1,582

Status:


Scusate...
Io frequento entrambi i forum, probabilmente prevalentemente il DB, e a me risulta che tutte le componenti dello staff di quel forum siano attualmente bannate dall'IDN.
Secondo voi come fanno a leggerlo? ;D
 
Top
~»Stern™
view post Posted on 23/6/2009, 19:54




sul die besten
CITAZIONE (nena. @ 23/6/2009, 20:31)
Ma son dei coglionazzi davvero .__.

quanto sono gentili.

Edited by ~»Stern™ - 23/6/2009, 20:55
 
Top
L a l e
view post Posted on 23/6/2009, 19:55




Sono state sbannate.
 
Top
Sasith90
view post Posted on 23/6/2009, 20:03




Grazie davvero a tutte di comprendere la nostra decisione.

CITAZIONE (,Sunshine @ 23/6/2009, 20:52)
Scusate...
Io frequento entrambi i forum, probabilmente prevalentemente il DB, e a me risulta che tutte le componenti dello staff di quel forum siano attualmente bannate dall'IDN.
Secondo voi come fanno a leggerlo? ;D

Cara sono state sbloccate già da prima così da essere tutti più sinceri e sereni, altrimenti poteva essere preso come un gesto per non far vedere loro cosa postiamo XD
 
Top
view post Posted on 23/6/2009, 20:14

tumblr.

Group:
Member
Posts:
1,582

Status:


CITAZIONE (Sasith90 @ 23/6/2009, 21:03)
Grazie davvero a tutte di comprendere la nostra decisione.

CITAZIONE (,Sunshine @ 23/6/2009, 20:52)
Scusate...
Io frequento entrambi i forum, probabilmente prevalentemente il DB, e a me risulta che tutte le componenti dello staff di quel forum siano attualmente bannate dall'IDN.
Secondo voi come fanno a leggerlo? ;D

Cara sono state sbloccate già da prima così da essere tutti più sinceri e sereni, altrimenti poteva essere preso come un gesto per non far vedere loro cosa postiamo XD

Ho appena visto! :D
Mea culpa, mi eclisso! xD
Comunque, ritengo la vostra decisione più che giusta. ù.ù
 
Top
**ilovetokiohotel94**
view post Posted on 23/6/2009, 20:24




brave, avete fatto la cosa giusta.
 
Top
40 replies since 23/6/2009, 19:05   595 views
  Share