Bill & Tom alias i Masnadieri

« Older   Newer »
  Share  
Eudaimon
view post Posted on 5/9/2011, 15:29




Spero non fosse già altrove ma non mi pare di averlo visto, comunque...
In questo thread di tokiohotel.forumfree.it si annunciano, in ordine cronologico, le seguenti notizie *rullo di tamburi :play: *

CITAZIONE
CITAZIONE (Seipht @ 26/6/2011, 14:53) 
Secondo www.chappalingofilms.de/ Bill e Tom interpreteranno le parti principali del film (data d'uscita ancora da annunciare) "Die Räuber" ("I masnadieri").

Un articolo di giornale del Mainpost risalente ad agosto 2010 rivela che Gampl ha già sviluppato il materiale del film da un anno e mezzo. Ad agosto 2010 è stato sviluppato il trailer, il backstage virtuale e la sceneggiatura. Il budget del film si aggira attorno ai 5 milioni di euro e le riprese dovrebbero iniziare ad autunno 2011.
Fonte: http://mobil.mainpost.de/regional/art17957,5701803

Sto cercando se ci sono conferme su questo progetto e ho già ho trovato abbastanza per capire che non è un rumor e che Bill e Tom già l'hanno scorso erano interessati a partecipare al progetto e a legare il loro nome a questo film. Anche gli artworks del film sono stati abbozzati su di loro. Vi posto alcuni di quelli che ho trovato.

franz.th billmv.th

karlx.th tomm.th


I fan si sono a lungo interrogati sui progetti a cui accennavano Bill e Tom. Ora l'attesa è finita. Due settimane fa, il regista tedesco Christoph Gampl ha pubblicato un concept ricco di dettagli sul film "Die Raeuber" ("I briganti"). La tragedia "Die Raeuber" di Friedrich Schiller dovrebbe essere convertita in un film d'animazione con scene molto contorte e con Bill e Tom come protagonisti.

Trama
QUI IL RIASSUNTO DELLA TRAGEDIA DI SCHILLER e di seguito il plot del film:
"In una Germania del 2039 scossa dalla crisi, il governo risponde alla radicalizzazione dei partiti politici con un ampliamento della Sorveglianza di Stato alla Orwell. Maximilian von Moor (54 anni), capo della polizia e ufficiale del governo, vive fin nella sua stessa famiglia il crescente caos e la divisione della società. Mentre il suo figlio preferito Karl (21 anni) diventa l'icona della resistenza contro la classe reggente, il suo secondo figlio, Franz (21 anni), è disposto a tutto per ottenere il potere. Karl, sostenuto dalle notizie false [diffuse] da suo padre, conduce un regime sempre più intransigente in un underground terrorista. La sua fidanzata, Amalia, nonostante tutta la propaganda contro gli insorti, resta al fianco di Karl e si oppone strenuamente alle futili avances di Franz.
Il clima di guerra civile nel Paese si fa sempre più fuori controllo, soprattutto quando l'anziano capo della polizia muore in circostanze misteriose. Quando suo figlio Franz, un evidente assolutista, prende il potere, militarizza ulteriormente le forze governative e il conflitto rischia di escalare. Quando Karl scopre finalmente che suo padre non è morto, ma è tenuto prigioniero da suo fratello in un bunker, dà l'ordine di mettere a ferro e fuoco la città per vendicarsi di Franz. Si arriva ad una battaglia senza vinti nè vincitori in cui solo il potere del cielo può portare ad una tragica vittoria..."

Bill interpreterà la parte da protagonista di Franz von Moor, mentre Tom Karl von Moor. Per quanto riguarda la collaborazione con Bill e Tom, Christoph Gampl ha scritto:
"Ho litigato e parlato a lungo con innumerevoli agenti di casting, ho visto tantissimi portfoli e ho continuato a scartarli. Volevo degli attori giovani, di 20 anni o poco più, come richiedeva la storia, e nondimeno che toccassero un pubblico giovane. Volevo una coppia di fratelli. In un reportage su una rivista sul tema "gemelli" mi sono imbattuto per caso in un'intervista a Bill e Tom Kaulitz. Ho trovato diversi parallelismi degni di nota e ho iniziato a ripensare da zero al materiale - e mi sono imrovvisamente reso conto che la loro iconicità avrebbe innalzato la storia ad un nuovo livello. Con la sua immagine neurotico-folgorante, ma allo stesso tempo di frontman estremamente tosto, Bill sembra un moderno alter-ego di Franz Moor - Tom, al contrario, è molto più atletico e apparentemente più "terra-terra" di suo fratello, ha una credibilità "di strada" e quell'atteggiamento da macho - una coppia di fratelli fatti apposta per il conflitto rappresentato da Schiller in "I masnadieri". Mi è stato chiaro che ci sarebbero state delle discussioni sulle abilità recitative dei due. Ma quale attore ventenne riesce a garantire ad un produttore che la sua esperienza è tale da poter affrontare una grande produzione? Bill e Tom sono ben consapevoli della sfida, si prenderanno del tempo per lezioni di recitazione, di dizione e di dialoghi - loro garantiscono con il loro CV e la loro lunga esperienza di riuscire a far fronte ad una grande produzione e ad i carichi che essa comporta"

Fonte: www.th-wonderland.de/wola/index.php...euber&Itemid=38


Bozzetti dello storyboard del trailer e dei personaggi
*una serie di link che non vanno*
Fonte: http://all-about-th.over-blog.de/article-d...m-77841269.html

CITAZIONE (Seipht @ 26/6/2011, 16:03) 
Un articolo di giornale del Mainpost risalente ad agosto 2010 rivela che Gampl ha già sviluppato il materiale del film da un anno e mezzo. Ad agosto 2010 è stato sviluppato il trailer, il backstage virtuale e la sceneggiatura. Il budget del film si aggira attorno ai 5 milioni di euro e le riprese dovrebbero iniziare ad autunno 2011.

Fonte: http://mobil.mainpost.de/regional/art17957,5701803

CITAZIONE (Seipht @ 28/6/2011, 23:47) 
Progetto per un film pronto a partire
Bill & Tom dei Tokio Hotel presto come "Masnadieri" al cinema?


Bill e Tom (21) dei Tokio Hotel presto si potranno vedere in un film? Attualmente in internet si mormora e specula se i due si siano effettivamente accaparrati un ruolo in un film - in una pellicola basata sul classico da lezioni di tedesco "I masnadieri" di Friedrich Schiller.

Nell'omonimo film, ambientato però nell'anno 2039, la popolazione viene soppressa da uno Stato di Polizia, cosa che porta molta gente a protestare e a lottare per maggiore libertà. Il ventunenne Karl è un membro della resistenza, mentre il suo coetaneo fratello Franz vuole impossessarsi del potere. Alla fine i due fratelli combattono l'uno contro l'altro e non dimostrano nemmeno una volta un po' di considerazione per la propria famiglia. Bill dovrebbe avere il ruolo del fratello assetato di potere, mentre Tom dovrebbe interpretare il ribelle.

Il regista Christoph Gampl ha scelto consapevolmente i celebri fratelli per le parti perchè pensa che le loro vite abbiano chiari paralleli con i ruoli e che la popolarità dei ragazzi possa aiutare a portare il film ad un nuovo livello. Anche se la storia dei fratelli è visibilmente diversa da quella del classico di Schiller, verte comunque e soprattutto sul conflitto tra fratelli, con il quale anche Bill e Tom possono identificarsi.

Tuttavia, ancora non c'è una dichiarazione ufficiale dei due sul fatto che interpreteranno veramente i ruoli principali in "I masnadieri". Le riprese dovrebbero comunque cominciare questo autunno, quindi presto dovrebbe venire a galla chi fa parte del cast del film.

Allora, cosa pensate del progetto cinematografico? Potrebbe essere adatto ai gemelli dei Tokio Hotel?

SONDAGGIO
Cosa pensate del possibile progetto cinematografico di Bill e Tom?

- Sembra bello, andrei sicuramente a vedere il film!
- Meglio di no, sicuramente non farebbe un grande successo.
- Dipende da cosa faranno il regista e gli attori!


Fonte: www.promiflash.de/tokio-hotel-bill-...o-11062895.html

CITAZIONE (Seipht @ 1/7/2011, 00:56) 
Bill & Tom Kaulitz 'in'
Dai Tokio Hotel al grande schermo


Bill e Tom Kaulitz hanno già dimostrato in diverse occasioni di avere vere e proprie qualità da star ed ora sembra che se ne sia reso conto anche il regista Christofer Gampl: vuole portare i ragazzi al cinema. Bill e Tom dovrebbero interpretare i fratelli Karl e Franz de "I masnadieri" di Friedrich Schiller.
Con i Tokio Hotel Bill e Tom hanno conosciuto il successo e hanno dimostrato quanto diversi due gemelli possano essere. Diversi proprio come Karl e Franz del classico "I masnadieri" di Friedrich Schiller.
In questa tragedia del 1781 la coppia di fratelli non potrebbe essere meno simile di così: mentre Karl è un ribelle e membro della resistenza, suo fratello Franz vuole prendere il potere del regime. Bill avrebbe il ruolo del fratello assetato di potere, mentre Tom - come nella vita vera - farebbe il ribelle.
Come ritiene Christoph Gambl, il regista del film, i personaggi nel film hanno dei chiari parallelismi con la vita dei gemelli ed è certo che sia il film sia i ragazzi dei Tokio Hotel potrebbero avere un beneficio significativo da questo ruolo.
In realtà non è ancora confermato se Bill e Tom Kaulitz interpreteranno effettivamente i protagonisti del film. Se così fosse, le riprese di "Die Räuber" potrebbero cominciare già questo autunno.
Il film ha già un lato positivo per i due: è ambientato nel 2039, per cui Bill e Tom non dovranno riadattarsi a livello di abbigliamento tecnologico per lo meno - dopotutto il loro stile è già molto futuristico.

Fonte: www.ok-magazin.de/people/news/6685/...-in-die-raeuber

(IMG:http://www.ok-magazin.de/assets/media/arti...1ceaa6f4d7b.jpg)


CITAZIONE (Seipht @ 2/7/2011, 14:21) 
hhhh
Fonte: http://twitter.com/#!/MTV_Germany/stat...697913551556608

MTV_Germany: Bill e Tom Kaulitz potrebbero presto vedersi anche su grande schermo.

CITAZIONE (Seipht @ 4/7/2011, 12:54) 
immagineyjbx
Fonte: http://twitter.com/#!/MTV_Germany/stat...827646469255168

MTV_Germany:
> Rumor sui Tokio Hotel: i fratelli Kaullitz vogliono lasciare LA e trasferirsi in Germania.
> Bill e Tom Kaulitz sono in negoziazione per un ruolo in "Die Raeuber" di Schiller [diretto da] Christoph Gampl.

CITAZIONE (*billaly* @ 20/7/2011, 22:40) 
Traduzione by Asuchan

L'attesa di Nina Queer
"Sono ancora emozionata e impressionata dal successo del mio libro Dauerläufig. Per quattro mesi, ho lavorato a molti libri che hanno venduto sempre bene. Ora lo sceneggiatore e regista Christoph Gampl è venuto da me. Pensa che "Dauerläufig" sia impressionante e ha un grande interesse per rendere un film il mio libro e portarlo al cinema. Attualmente sta ancora girando con Tom e Bill dei Tokio Hotel "I masnadieri", ma questo autunno iniziaerà anche a lavorare sulla sceneggiatura di "Dauerläufig". Sono stata cordialmente invitata a prendere appunti. Sono molto orgogliosa e sono estremamente soddisfatta di questa offerta.

Fonte

Beh io ho letto il dramma, è bellissimo, secondo me le parti andavano invertite, ma vabbè XD A sto punto direi che non è più tanto una rumor, anche se a quanto pare non risulta a nessuno che i due fanciully ne abbiano dato notizia... Non ci resta che pazientare u-u
 
Top
Sasith90
view post Posted on 6/9/2011, 14:07




Cioè io il libro lo sto leggendo ora per un esame
E
CITAZIONE
Bill avrebbe il ruolo del fratello assetato di potere, mentre Tom - come nella vita vera - farebbe il ribelle.

volevo proprio andasse così :-tet:
 
Top
Die Dame
view post Posted on 6/9/2011, 14:40




Una notizia molto interessante.
Spero sia vera.
 
Top
½ nyna
view post Posted on 6/9/2011, 19:49




Speriamo che siano buoni attori a sto punto,anche se credo di si.
Speriamo inoltre che le sale non si riempano solo di ochette che urlano ad ogni loro comparsa,facendo andare malissimo il film a causa della loro incapacità di trattenere i loro ormoni da coniglette in calore,come succede ogni volta che esce un film con Robert Pattinson .-.
 
Top
Eudaimon
view post Posted on 8/9/2011, 09:18




Ah-aaaaaaah, ecco perché Bì si sta facendo crescere la barba e la pelata :ph34r:
 
Top
M a r t a.
view post Posted on 8/9/2011, 14:03




Grazie (:
 
Top
Sasith90
view post Posted on 25/9/2011, 01:40




Ok, ho finito il libro.
Mamma sarei troppo curiosa di vederli ora nei panni dei fratelli Moor!
Anche perchè dovrebbero odiarsi :rotfl:
 
Top
M a r t a.
view post Posted on 27/9/2011, 20:23




CITAZIONE (Sasith90 @ 25/9/2011, 02:40) 
Anche perchè dovrebbero odiarsi :rotfl:

:pf: uhm molto interessante u.u Sono curiosa anche io di vederli xD
 
Top
ladyscream
view post Posted on 19/11/2011, 20:37




sti c..... I masnadieri???????? ce li vedo ce li vedo...
 
Top
8 replies since 5/9/2011, 15:29   309 views
  Share