Tom è fidanzato?

« Older   Newer »
  Share  
Sasith90
view post Posted on 23/2/2011, 23:06




Impazza sul web tra le fan dei Tokio Hotel un video di Tom con una presunta ragazza!


La ragazza dovrebbe essere lei e si chiama Ria:
image image

Ed ecco le screen del video:
image image image



Edited by Sasith90 - 25/2/2011, 01:22
 
Top
zoom into me 89
view post Posted on 23/2/2011, 23:10




XD io non commento con tutti queste cose che dicono non credo a niente se è vero bon per lui ma boh ormai lui come lo vedono con una ragazza è la su ragazza XDXD
 
Top
träumer;
view post Posted on 24/2/2011, 13:54




"tom and his girlfriend" meee parolona..sarà una delle tante come chantelle.. Oppure si è messo la testa a posto u.u chi lo sa..

Mmmm ma nella seconda foto si vede pure Bill e Nathalie.. ma dov'erano?

SPOILER (click to view)
voglio tutti i cappellini di Bill *O*
 
Top
½ nyna
view post Posted on 24/2/2011, 15:11




CITAZIONE
ormai lui come lo vedono con una ragazza è la sua ragazza

A parte che sinceramente Tom con una così non ce lo vedo lo avrei visto meglio con un acome Chanty LOL!(e non parlo per gelosia fidatevi .-.)
 
Top
th&twilightxs
view post Posted on 24/2/2011, 18:17




appena ho vosto il video e ho letto, in me si sn svegliate due parti! sapete tipo angioletto a destra e diavoletto a sinistra!
l'angioletto mi dice, bhè magari ha messo la testa a posto e sn felice per lui xk finalmente a trovato il suo vero amore!
la parte cn il dialetto ha già prenotato un volo x L.A. e si è munita di pistola cn 40000 proiettili per far fuori la tipa!
ma ragionando di testa non penso sia la sua ragazza cm avete detto voi sarà una delle tante e se proprio proprio deve essere, anche se la proposta del diavoletto è più accattivante ahahahha scelgo l'angelo e dico: "sn molto felice per lui, anzi sn felicissima!
 
Top
TokioHotel92
view post Posted on 24/2/2011, 19:28




L'ultimo stalker della lista aveva detto che tom conviveva con una ragazza di "colore" quindi forse e' davvero la sua ragazza.
 
Top
th&twilightxs
view post Posted on 24/2/2011, 19:34




ragazze mi rimangio tutto! sto blog better than twins è dello stalker di merda americano! quindi è un rumor sicuroooo
 
Top
TokioHotel92
view post Posted on 24/2/2011, 20:01




Già potrebbe essere o magari ha davvero queste "prove",sinceramente sul video non conterei molto però lui vuole prove sul twincest quindi che scopo avrebbe di mostrare una falsa ragazza?
 
Top
angytom89
view post Posted on 24/2/2011, 20:42




ma Tom sta con una così???? o.o io non ci credo per niente..... ma zero in assoluto.... conoscendo i suoi standard io non me la bevo....
 
Top
½ nyna
view post Posted on 24/2/2011, 22:42




Posso dire una cosa?
Ora non avevo collegato il nome ma io boicotterei tutto il suo materiale,si insomma non lo pubblicherei sui forum ecc
Sasi non ce l'ho con te,anche perchè tanto sta roba girava già su face però secondo me se nessuno visitasse più il suo blog e desse importanza alle sue informazioni magari demorderebbe prima di creare qualche altra brutta situazione...
 
Top
Sasith90
view post Posted on 25/2/2011, 01:29




Sisi nyna hai ragione però io do le informazioni così come le trovo, ormai ne parla anche Bravo!
Poi io a maggior ragione perchè è uno stalker inizio ad avere dubbi, nel senso lui come dite voi cerca prove sul twincest quindi perchè smontare tutto?
Poi questa ragazza è presente dal 2010, ho sentito persone che l'han vista anche ai Comet quindi non saprei '-'
Poi va a finire che è semplicemente una persona dello staff e Tom le avrà dato un passaggio nel posto sbagliato al momento sbagliato :ups:

SPOILER (click to view)
Anche io voglio tutti i cappellini di Bill ç__ç
 
Top
'die meg •
view post Posted on 25/2/2011, 17:55




mahmahmah! davvero non so che dire, sono rimasta un pò spiazzata. Se fosse lei, è carina, buon per lui...
 
Top
angytom89
view post Posted on 25/2/2011, 20:44




io so che è la sua pettinatrice.... ed è la stessa di Samy Deluxe.... altro non so....
 
Top
zoom into me 89
view post Posted on 27/2/2011, 11:12




si angy dicono che è la ragazza che gli fa le treccine la stessa di demi deluxe che conosce lo staff dei tokio, comunque prima o poi i ragazzi troveranno una ragazza bill e tom non staranno single a vita certo ora hanno il successo la musica ma più in là che sia fra 2 ,3 ,7 anni troveranno una ragazza ,e l'importante è che questa ragazza non li usi solo perchè hanno i soldi o altro ,glielo auguro perchè altrimenti ci rimarrei male abbiamo tutti il diritto di essere felici, una cosa è certa quando bill e tom si fidanzeranno prepariamoci al suicidio di massa XDXDXD già me le vedo " noooooo billll ,tommm nooo perchè mi fate questo? nooooo non è giusto" XD però devono capire che noi non avremmo mai occasione di poterli conoscere massimo solo 3 minuti in un meet e vederli ad un concerto di più non si può fare XD però l'importante è sostenerli sempre e seguirli per la musica poi ho detto l'importante è che questa ragazza chiunque sia non li usi solo perchè hanno i soldi perchè tutti noi famosi e non abbiamo il diritto di essere felici .
 
Top
Pats;
view post Posted on 28/2/2011, 17:45




Tanto meglio per lui u.u
 
Top
18 replies since 23/2/2011, 23:06   446 views
  Share