Anti Finley fan club ^^

« Older   Newer »
  Share  
» Lucia
view post Posted on 4/10/2007, 16:00




E' da un pò che volevo crearlo e finalmente eccolo qua il fan club Anti Finley.
Non soppori Dani Ka Ste e sopattutto Pedro , non ti piace la lora musica e appena senti che ci sono il loro nome cambi canale. Allora sei veramente un Anti Finley XDDD



Presto ci saranno i Bannerini ^^

Iscritti
» Lucia
~ Batu
TokioHotel92
FrEaKOuT_GiRl
Hachi#1



Edited by » Lucia - 7/10/2007, 21:33
 
Top
~ Batu
view post Posted on 4/10/2007, 18:20




Premetto che il batterista mi è simpatico xD
E' troppo coccolerrimo, daiii **
Pedro però...u_u eheh amoVo caro vai dal tricologo se non riesci a trovare uno shampoo adatto a te U_U
E poi...cioè...ora...U_U me garante del 'OGNI GENERE E' UN BUON GENERE' però...Pedruccio, tu mi offendi Bill! çç Fai scattare la violenza delle fan, lo sai figliolo caro? T_T
Io eviterei pure di iscrivermi, ma Pedro mi costringe! U_U! Cioè a me non mi costa nulla cambiare canale quando passa il loro video, che problema c'è! XD moltissimi loro fan cambieranno canale al video dei TH, a me poco importa! Però Pedro offende Bill! T_T e allora io offendo Pedro!
*occhio per occhio made/ON*
 
Top
» Lucia
view post Posted on 4/10/2007, 20:08




Saggie parole Gaia ^^

Ti aggiungo XD
 
Top
TokioHotel92
view post Posted on 5/10/2007, 11:31




scusate l'intromissione...ma io pedro propio non lo posso vedere...
se volete una iscritta in più ci sono io!!!!premetto che li odio tutti...ma quella sottospecie di lupo mannaro(senza offesa x il fantasy!)
che ulula invece di cantare proprio non lo sopporto,e dopo che mi ha offeso Bill..ehehehe Pedro me la pagherai cara...
*************************************************************censured...se volete aggiungermi io ne sarei orgoliosa!!!
Pedro tornate a casaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Edited by » Lucia - 5/10/2007, 13:57
 
Top
» Lucia
view post Posted on 5/10/2007, 12:58




Certo che ti aggiungo XD
 
Top
TokioHotel92
view post Posted on 5/10/2007, 13:10




danke lucia!!!
 
Top
FrEaKOuT_GiRl
view post Posted on 6/10/2007, 16:48




coooooooooooosa??? quand'è che pedro avrebbe offeso bill???
no ragazze ditemi le esatte parole perchè non ci posso credere... io che adoro i finley, che ho la camera tappezzata dei loro poster soprattutto di pedro e ovviamente dei th anche...
io che sono andata al loro concerto!!

io k amole loro canzoni ç___ç pedro, come puoi offendere bill!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dopo che lui ha anche fatto il cartellino i love finley.it...
pedro!!!!!!!!!! ti uccidooooooooooooooo!!!!!! vi prego ditemi in che modo l'ha offeso!!!
 
Top
~ Batu
view post Posted on 6/10/2007, 17:56




Pare che Pedro abbia dato del frocio a Bill U_U!
Poi c'era anche la diceria che lui e Bill avessero litigato al Festivalbar ma è una bufala!
Spero tanto sia una bufala anche questa perchè non sarebbe molto educato da parte sua almeno secondo me U_U
 
Top
FrEaKOuT_GiRl
view post Posted on 6/10/2007, 18:00




-.- come fanno a litigare se parlano 2 lingue diverse?? nessuno dei finley parla tedesco...

se è vero che pedro ha dato del frocio a bill...ç____ç ma perchè?!!!
me piange...

lucia, mi iscrivo di controvoglia ma è necessario!!
 
Top
~ Batu
view post Posted on 6/10/2007, 18:16




Ti aggiungo! xD
 
Top
[.tOkIo.GiRl.]
view post Posted on 6/10/2007, 18:48




raga..pero ste cose degli anti mi hanno rotto un po....cosi come a noi non piacciono gli anti tokio hotel....anche alle fan dei finley....facendo cosi ci creamo soltanto degli anti che poi ci vengono a rompere i co****ni nei forum e dappertutto....

un ultima cosa...ieri ho letto su un giornale che non c'e mai stato un litigio dietro le quinte del festivalbar ...cera scritto che un loro bodygard ha quasi preso a pugni un fotografo...non faceva avvicinare nessuno ai tokio hotel....
 
Top
FrEaKOuT_GiRl
view post Posted on 6/10/2007, 18:52




CITAZIONE ([.tOkIo.GiRl.] @ 6/10/2007, 19:48)
raga..pero ste cose degli anti mi hanno rotto un po....cosi come a noi non piacciono gli anti tokio hotel....anche alle fan dei finley....facendo cosi ci creamo soltanto degli anti che poi ci vengono a rompere i co****ni nei forum e dappertutto....

è vero, quoto, ci pensavo anch'io prima di sapere di pedro...
in fondo "non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te"...
sbaglio??
secondo me nn dovremmo essere il tipo di forum che è anti qualche altro gruppo...è ingiusto...
apparte la bravata di pedro, loro non hanno fatto niente x essere odiati tanto da creare un fan club di anti...
parlo a nome di entrambi i gruppi essendo fan di tutti e due
 
Top
» Lucia
view post Posted on 7/10/2007, 16:01




non ho capito bene tu vuoi fare parte del fan club???


 
Top
bill_U_are_my_dream
view post Posted on 7/10/2007, 17:11




io odio i finley in tutto e x tutto... dpo essere stata una loro fan....ne sono stata pienamente delusa.... poi pedro vai da qulkuno xkè se hai l'emorroidi noi non abbiamo voglia di vedertisempre ke ti palpi il ku*o...
 
Top
FrEaKOuT_GiRl
view post Posted on 7/10/2007, 18:22




CITAZIONE (» Lucia @ 7/10/2007, 17:01)
non ho capito bene tu vuoi fare parte del fan club???

si xk non sopporto l'idea che pedro abbia dato del frocio a bill, però mi dispiace vedere che in un foro come questo ci sia un FC di anti... nonostante io ne faccia parte...
 
Top
64 replies since 4/10/2007, 16:00   1617 views
  Share