Bill si è preso una cotta a TRL????, possibile colpo di fulmine???

« Older   Newer »
  Share  
Sasith90
view post Posted on 19/9/2007, 17:11 by: Sasith90




Scusa Eva, mi dispiace tu abbia reagito così ma ...
1)non ti abbiamo chiesto direttamente di tradurre l'intervista! Cioè...io ho semplicemente scritto "se c'è qualcuno in grado di tradurla..."...non mi riferivo propriamente a te...ho scritto quella frase perchè credo sia di comune interesse capire se la storia è vera o meno...l'avrei anche potuta tradurre per estremo io con il vocabolario in mano e block notes nell'altra se non ci fossi stata tu!

2) io l'intervista l'ho presa da un blog (nota la fonte) dove la ragazza assicurava quello fosse il continuo ma che non sapeva tradurlo...ora: può anche essere successo che il capitolo della ragazza sia morto in quelle righe già tradotte...non conoscendo io il russo non potevo saperlo ne immaginarlo...aihme non ho altre fonti e se le troverò e per te non sarà un tale disturbo tradurle, te le passerò volentieri!^^

Ricorda che qui nessuno costringe nessuno fare le cose, tanto meno l'impone. Quindi se te le senti ed hai piacere a tradurre noi te ne saremo grate ma se non te la senti non importa, tranquilla!^^
 
Top
72 replies since 19/9/2007, 14:14   4842 views
  Share