AVALON HIGH

« Older   Newer »
  Share  
angel93!!!
view post Posted on 5/9/2007, 13:47




ALLORA..IO HO APPENA FINITO DI LEGGERE UN LIBRO BELLISSIMOI!!!!
si chiama: AVALON HIGH...praticamente parla di una ragazza che si trasferisce
e fin qui nulla di strano....e invece si! perchè la nuova scuola
(che ha come "grido di battaglia:excalibur) e molto strana, ma ancora + strano è il ragazzo
+ popolare della scuola, quello di cui lei si innamora...ke va in giro ascoltando canzoni medioevali e a difendere i deboli...
alla fine si scoprirà che le storie dei ragazzi (will:quello popolare, jennifer:la sua ragazza perfettina,lance:il migliore amico di will ellie:la protagonista della storia, marco:il fratellastro di will e il signor morton:il loro prof)
sono tutte collegate all'affascinante leggenda di re artù....dove ellie dovrà capre qual'è il suo ruolo in questa storia....
una storia ke vi lascerà senza fiato dall'inizio alla fine!!!
a me le storie di artù e via cosi non sono mai piaciute se devo essere sincera...ma questo libro mi ha fatto cambiare opinione....
AUTRICE:MEG CABOT.... ;)
 
Top
piccolavampira93
view post Posted on 10/9/2008, 14:08




L'ho letto anche io! è stupendo! neanche a me piacevano le leggende di re artù, ma questa scrittrice le ha descritte in modo diverso con personaggi dei nostri tempi...ha fatto veramente un bel lavoro!
 
Top
»__Meg~}
view post Posted on 2/10/2008, 22:55




E io che pensavo di essere l'unica tizia ad aver comprato un libro del genere O___o
Letto l'anno scorso, si è carino, anche se devo dire è un pò troppo fuori dalle righe, certo è interessante XD
 
Top
@eli
view post Posted on 27/12/2008, 14:20




io l'hol letto ed è fenomenale come sia riuscita meg cabot a trasformare in un tema più giovanile quello che è il pesante tema di re artù quindi complimenti
e consiglio a tutti quelli che non lo hanno letto di legerlo
scusate se ho risosto solo ora
 
Top
*lile*_pazza_x_tom_[ancora.]
view post Posted on 30/3/2010, 20:57




ahhh si l ho letto 1 annetto fa, carinoo (:
 
Top
4 replies since 5/9/2007, 13:47   770 views
  Share