Rette Mich

« Older   Newer »
  Share  
sasi90
view post Posted on 4/8/2007, 11:34




Ed ecco il meraviglioso video di "Rette Mich"...spero vi piaccia!



Edited by ~ Batu - 17/7/2008, 01:35
 
Top
~ f i a m m a ~
view post Posted on 4/8/2007, 11:51




bellissimo ** :Addominale: :Rette:
 
Top
~ Gaia
view post Posted on 4/8/2007, 12:01




Splendido *ç*
Però mi ha sempre messo l'ansia xDDDDD
Cioè loro che non si reggono in piedi XDD Vabè che penso sia fatto apposte per farti rimanere così °°; però xDD
 
Top
sasi90
view post Posted on 4/8/2007, 14:17




SI!
Infatti il pezzo in cui Bill cade e cerca di aggrapparti a quella cosa di ferro...ç_ç
 
Top
~ f i a m m a ~
view post Posted on 4/8/2007, 14:29




CITAZIONE
Però mi ha sempre messo l'ansia xDDDDD
Cioè loro che non si reggono in piedi XDD Vabè che penso sia fatto apposte per farti rimanere così °°; però xDD

quoto :Addominale:
 
Top
~ Gaia
view post Posted on 5/8/2007, 01:03




Nu a me non tanto quello, perchè alla fine lui sta per terra XD
Ma tipo quando sta appeso in obliquo xDDDD
 
Top
paris
view post Posted on 13/11/2007, 18:45




...bellissimo...la canzone poi è tra la mie preferite dei tokio hotel...
 
Top
view post Posted on 13/11/2007, 21:14
Avatar

Senior Member

Group:
Tokio Hotel fan
Posts:
15,202

Status:


È tra le mie canzoni preferite rette mich,quindi nn importa se mette l'ansia a me piace lo stesso ^_^ !!!
 
Top
Shee <3
view post Posted on 14/11/2007, 13:53




in quanto a immagini e scene credo che sia praticamente il mio preferito... non so, lo trovo poetico oltre ogni dire ç__ç
e anche azzeccatissimo.
lui che canta di un amore finito e della sua voglia di riaverla indietro, della sua solitudine e dell'illusione, e poi c'è il suo richiamo d'aiuto -vieni e salvami- e nel video lui che ha il baricentro completamente spostato, come se il suo equilibrio fosse LEI, e ora che LEI non c'è anche l'equilibrio socmpare, e infine quando cade... una liberazione e un precipitare nel vuoto che spiazzano ç__ç
ci sono immagini bellissime ç__ç
la prima volta che l'ho visto credo di essermi messa a piangere come una cretina quando cade ç_ç
è bellissimo ç_ç

Mette l'ansia è vero, è un video che assieme alla canzone ti soffoca, ed è dir poco. Ti senti intrappolato in quella stanzetta, con il sole che filtra da fuori, ti senti al buio e ti senti solo. E' semplicemente perfetto come abbinamento *O*

Lui poi è piccolino ancora, ma è cambiato da quando aveva 15 anni, ha i capelli diversi... mi piace tantissimo...
E tra l'altro Bill ha un'espressività del viso assurda, così come il tono di voce, è espressivo, ti comunica più con il tono e con l'espressione che con le parole, spesso. E in questo video ha dato il meglio di sé, l'espressione persa, quel visetto smarrito ç-ç, il dolore e la sofferenza quando cade, l'apatia... è a dir poco travolgente ç__ç

e poi adoro i capelli di Bill *O* secondo me la fase "rette mich" è stata la fase in cui è stato super-pulciotto *O* non fa un sacco di espressioni da pulcino? *O* aw *O*
 
Top
paris
view post Posted on 14/11/2007, 15:27




CITAZIONE
Lui poi è piccolino ancora, ma è cambiato da quando aveva 15 anni, ha i capelli diversi... mi piace tantissimo...
E tra l'altro Bill ha un'espressività del viso assurda, così come il tono di voce, è espressivo, ti comunica più con il tono e con l'espressione che con le parole, spesso. E in questo video ha dato il meglio di sé, l'espressione persa, quel visetto smarrito ç-ç, il dolore e la sofferenza quando cade, l'apatia... è a dir poco travolgente ç__ç

...condivido tutto quello che hai scritto... ;)
 
Top
rasta bastard
view post Posted on 27/1/2008, 16:31




La canzone ha un significato immenso è proprio stupenda.
 
Top
OOTP 95
view post Posted on 16/7/2008, 16:34




CITAZIONE
e poi adoro i capelli di Bill *O* secondo me la fase "rette mich" è stata la fase in cui è stato super-pulciotto *O* non fa un sacco di espressioni da pulcino? *O* aw *O*

shi.....a me ricorda molto un pulcino spennacchiato piccolo piccolo,è un amore
 
Top
Fistas93
view post Posted on 18/7/2008, 23:48




Il video fa schifo. Piuttosto guardate questo: http://it.youtube.com/watch?v=7vZGaks6JAY
 
Top
simikaulitz
view post Posted on 19/7/2008, 00:21




fa skifo qll essere ke hai messo tu !!! fatti un idea tua invece di copiare l'idee altrui!
 
Top
~ Obsessed Love
view post Posted on 4/11/2008, 21:53




è quello che mi piace di più di video <3
 
Top
16 replies since 4/8/2007, 11:34   426 views
  Share