Girlmore Girls/Una mamma per amica

« Older   Newer »
  Share  
fiamma90
icon9  view post Posted on 2/8/2007, 20:34




Io A M O una mamma per amica...ho visto e rivisto tutte le puntate** e non mi stancherò mai di rivederle^^...le mie coppie preferite sono LUKE/LORELAI e RORY/LOGAN *_*

Voi lo seguite quale è la vostra coppia preferita???
 
Top
Gabr!ella
view post Posted on 2/8/2007, 22:21




io adoro una mamma per amica ho anche i dvd fino alla terza stagione e mi devo comprare le altre e devo assolutamente vedere l'ultima stagione ...ormai ci siamo quasi ad ottobre le ritrasmettono da capo
 
Top
fiamma90
view post Posted on 2/8/2007, 22:26




sisi anche se purtroppo la settima è l'ultima serie *me triste*
 
Top
Gabr!ella
view post Posted on 2/8/2007, 22:29




già ma non potevano continuare all'infinito ormai rory è al collage e tornava a casa solo per fare il bucato -.-' l'amica poi si sta per sposare cioè ormai dovevano trovare una fine anche se io so qualche anticipazione una mia amica ha visto le puntate in inglese..io ho fatto lutto universale(esiste?) quando c'è stata l'ultima puntata in america..comunque apre che vogliano fare il film!
 
Top
fiamma90
view post Posted on 2/8/2007, 22:45




si lo so speriamo ma tu che coppia shippi???
 
Top
Gabr!ella
view post Posted on 2/8/2007, 22:57




rory logan XD
 
Top
Punk_Vampire
view post Posted on 29/11/2007, 17:23




CITAZIONE (fiamma90 @ 2/8/2007, 20:34)
Io A M O una mamma per amica...ho visto e rivisto tutte le puntate** e non mi stancherò mai di rivederle^^...le mie coppie preferite sono LUKE/LORELAI e RORY/LOGAN *_*

Voi lo seguite quale è la vostra coppia preferita???

noooo! io adoravo quando rory era fidanzata con jesse!!! erano troppo carini!!! invece odiavo dean! :angry: e poi ovviamente lorelai e luke! ihih cmq anke io adoro una mamma per amica!
 
Top
Lªu®A
view post Posted on 10/12/2007, 19:47




Java Junkie & Literati RULEZ!! (Lorelai/Luke & Rory/Jess)
Semplicemente adoro questo telefilm..
 
Top
»» P a o l a
view post Posted on 19/2/2008, 20:02




image It's beautiful...lo adoro ** i dvd di tutte le serie tranne naturalmente l'ultima XD che a dire il vero non sono ancora riuscita a vedere -.-

°-° le mia coppie preferite sono Rory/Dean e naturalmente :D Lorelai/Luke

image image
 
Top
{ Meg.
view post Posted on 6/6/2008, 11:23




Che bello questo Telefilm *-*
...però non ho visto tutte le serie. Mi sono fermata alla sesta tipo. Quando Luke e Lorelai non si sposano più *-*
 
Top
..::Liebe_Tomi::..
view post Posted on 19/6/2008, 10:40




A me piace molto!!
 
Top
10 replies since 2/8/2007, 20:34   161 views
  Share