Cosa pensa la vostra famiglia dei gemelli??

« Older   Newer »
  Share  
sasi90
view post Posted on 19/7/2007, 16:03





Visto che si finisce per citare sempre genitori, fratelli, sorelle,
nonne e tutto il resto della parentela, possiamo discuterne qui.

Cosa pensano i vostri genitori dei gemelli?
Cosa vi dicono riguardo Bill e Tom?
image



Edited by ~ Heilig - 17/9/2009, 17:38
 
Top
DARK LIGHT
view post Posted on 19/7/2007, 16:13




I miei non hanno niente in contrario che io li ascolti.Però l 'altro giorno mia ma entrando in camera mia per posare dei vestiti ha visto il poster sei TH che ho appeso al muro e vedendo Bill mi ha detto ma guarda quella ragazza image !! e riferendosi a Tom ha detto e guarda anche quell' altra ragazza image ..... mi sono limitata a dirgli molto calmamente mamma quelli sono due ragazzi!!! image
 
Top
Nacht ~
view post Posted on 19/7/2007, 16:13




mamma:
bill:(è un ragazzo)(l'ha capito prima di me°-°)si trucca troppo pesantemente
tom:18 cm di fratello(perchè quand su trl parlavo dell'età di bill e di tom una ha scritto:tom ha 17 anni e deve farne 18 cm il frattello.xDDD)non mi piacciono i rasta,sembra una scimmia.

padrino:
bill:Chisto un maschio iè?(sarò siciliana ma non so scrivere in siciliano...ne parlarlo...)
tom:(non lo so)

mio fratello:idioti
 
Top
sasi90
view post Posted on 19/7/2007, 17:06




XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDd

Mia mamma: ormai li canticchia quasi sempre e quando io li sto ascoltando e passa davanti la mia camera, inizia a tradurre i pezzi di canzone che ascolta! XD Gli piaciono Rette mich e Spring nicht soprattutto.
Su Bill:" è una femminuccia...(ha preso a chiamarla BillA>.<)...cioè...è un bel ragazzo ma cos'è quel trucco e quello smalto??"
Su Tom: "non mi piacciono i suoi capelli! (per la cronaca...mia madre odia i rasta da sempre!)"

Mio padre:spesso aiuta mamma nelle faccende di casa e stira...in quei momenti gli faccio sempre ascoltare i TH...gli piacciono Monsoon e Ready set go! (anche se fino a poco tempo fa non riusciva a distinguerle! XD)
Su Bill:"ma quale uomo! quello è una donna!!! ...ma davvero è un uomo?...oddio...non ci credo! E' un maschio femmina!"
Su Tom:"almeno si vede che è un uomo...anche se i suoi capelli non mi piacciono molto..."

Mio fratello:credo che tra poco lo troverò impiccato al lampadario dell'ingresso...non ne può più! anche appena entra in camere mia e vede un nuovo poster si mette a commentare (in camere mia è più la carta che il muro! XD). Gli piacciono però quasi tutte le canzoni (anche perchè gliele faccio sentire per forza!XD)
Su Bill:Adesso:"Basta!!! Non me lo nominare più!! Mi stai assillando con Bill!"
; prima:"Si,dai...è carino..."
Su Tom:"Questo è un maschio!!! Altro che il fratello!"
 
Top
_Legato_BlueSummers_
view post Posted on 19/7/2007, 17:45




purtroppo mia madre nn ascolta ne si interessa minimamente di musica...mentre per mio padre sono solo altri due drogati ke cantano per hobby ...mio padre è rimasta ai tempi dei genesis e se gli parlo di un qualsiasi altro gruppo musicale lo definisce un gruppetto...ç_ç e poi è seriamente convinto kew bill è un Gay travestito...
 
Top
ilegrint'93
view post Posted on 19/7/2007, 18:08




a mia mamma piacciono molto i TH...le piacciono tantissimo le canzoni
su bill, la prima volta che lo havisto: ile...ma...quella è una ragazza...vero???
-no, mamma, quello è bill, è un maschio U.U-
O.O
(però oramai li ama anche lei **)
su Tom: tsk...che razza di capelli

mio padre:eeeh...ma quella è una donna.....
-è un uomo papà!-
no non ci credo
...
non può essere un uomo!!! si trucca!!!
-e allora?-
O.o bah

Tom: non lo so, ancoranon lo conosce, una volta lo ha visto e si è astenuto dai commenti!!!
 
Top
Myral!
view post Posted on 19/7/2007, 18:29




Mamma:
Bill: Ma quello è veramente brutto... ecco perchè si trucca... senza trucco è brutissimo..

Tom:A quello devono puzzare i capelli...

Papà
Bill:ma che schifo!

Tom:boh, non so neanche se la mai visto...

allora, mio padre è convinto che Mark Knofler sia un dio perchè è l'unico ke riesce a cantare e suonare contemporaneamente e bla bla bla... Poi Genesis, Queen, guns'n'Roses, Led zeppelin ecc ecc sn da fare santi (niente da dire, piacciono anche a me) ma i nuovi gruppi per lui sono tutti da buttare... l'unica cosa che mi ha fatto felice è che ha detto ke Shannon dei 30"tm è molto bravo a suonare image

mio fratello:
Ma questi sono fatti al computer..

Non mi sorprende neanche visto ke ascolta fabri Fibra, Club dogo e gente varia...

Mia sorella:
Allora, la peste ha 9 anni e va già in calore qnd vede Bill e Tom... Ma lei lo fa solo perchè piacciono a me... Bill qua Tom là lo dice per far dispetto a me perchè sa ke mi da fastidio ke ascolti la mia stessa musica... probabilmente nn sa neanke ki sn Georg e Gustav...

Ne avrei molto ancora da scrivere ma vi risparmio...

Edited by Myral! - 19/7/2007, 19:31
 
Top
~ Gaia
view post Posted on 19/7/2007, 18:30




Mio padre: 'Non sono male...ma una canzone alla volta! Sono un pò monotono! :sese:' <---citazione dopo un'ora e mezza di Tokio Hotel in tedesco xD
Canticchia Monsun e gli piacciono Rette Mich e Spring Nicht xDD
Odia con tutto il cuore Schrei in tutte le lingue perchè dice che Bill 'urla troppo' xDDDDDDDDDDDDDDDDD Quando gli ho fatto vedere Bill si è arrabbiato perchè non riusciva a credere che fosse un uomo. E non mi ha parlato per due giorni perchè credeva che lo stessi prendendo in giro! O__O!
xDDDDDDDDDDDDDDDD
Ultimamente sembra che se ne stia facendo una ragione, ma internamente sono convinta che sia ancora in dubbio xD

Mia mamma: *guardando la massa di poster in camera mia* Ma quello con i capelloni e un maschio o una femmina?
Io: Un maschio mamma!
Mia mamma: O_o bisogna scrivercelo sotto.
Io: <_< <_< <_<
Mia mamma: O_o *guardando Tom* Oddio ma che ci trovi in quello con quei cosi tra i capelli?!
Io: [xDDDDDDDD] I cosi sono i rasta?
Mia mamma: Eh! Sono così poco puliti!
Io: -_-

Dulcis in fundo...la nonna! xDD Mia sorella non sa che esistono ma appena posso chiedo opinione *v*
Io: Nonnanonnanonna! *rompiballs made/ON* xD Guarda che bellini Bill e Tom! *indiching schermo della tv con Monsun*
Nonna: *guardando Bill* Ma è un maschio o una femmina?
Io: -.-; un maschio!
Nonna: *aggiustandosi gli occhiali e avvicinandosi alla tivvù* Uh! Sisi! Sì! E' anche un bel maschio!
Io: xD Nonna! E guarda Tom! Quello con il cappelli e la frattona!
Nonna: Che brutti capelli che ha!

xDDDDDDDDDDDDDD
 
Top
ilegrint'93
view post Posted on 19/7/2007, 18:58




xDDDDDDD
se tom leggesse questa discussione si offenderebbe mortalmente... tutti gli insultano i capelli!!!!!!!

SPOILER (click to view)
Gaia fammi conoscere tua nonna! è una mita
 
Top
°Simo92°
view post Posted on 20/7/2007, 17:44




Mamma
Bill: Bellissimo qst ragazzo xò nn si dovrebbe truccare xD

Tom: Bello anke qst ragazzo

(a mamma piacciono tutti e 4 xD)

Papà:

Bill: simò è carino ma si combina male ç_ç xD

Tom: più normale del fratello ò.ò XD

e mia sorella niente xD
 
Top
ilegrint'93
view post Posted on 20/7/2007, 17:48




CITAZIONE (°Simo92° @ 20/7/2007, 18:44)
Mamma
Bill: Bellissimo qst ragazzo xò nn si dovrebbe truccare xD

Tom: Bello anke qst ragazzo

(a mamma piacciono tutti e 4 xD)

mia mamma ha una preferenza per Winnie a dir la verita
*Winnie sarebbe gustav xDD
 
Top
°Simo92°
view post Posted on 20/7/2007, 17:50




XDDDD a mamma più bill credo XD anke se vorrebbe che nn si truccasse e nn gli piacciono le unghie xD
sia a papà ke a mamma xò gli piacciono le song*_*
 
Top
Nacht ~
view post Posted on 20/7/2007, 17:53




CITAZIONE
se tom leggesse questa discussione si offenderebbe mortalmente... tutti gli insultano i capelli!!!!!!!

ma poro Tom!xDDD
a me i suoi rasta piacciono!*-*
SPOILER (click to view)
avessi io una nonna come quella di Gaia...ç_ç
 
Top
ilegrint'93
view post Posted on 20/7/2007, 17:55




CITAZIONE (Nacht ~ @ 20/7/2007, 18:53)
CITAZIONE
se tom leggesse questa discussione si offenderebbe mortalmente... tutti gli insultano i capelli!!!!!!!

ma poro Tom!xDDD
a me i suoi rasta piacciono!*-*

anche a me *-* non riuscirei a vederlo con degli altri capelli, cioè ci sta da dio!!!
Tom: lo so :D
 
Top
°Simo92°
view post Posted on 20/7/2007, 17:58




si è bellissimo*O*
 
Top
388 replies since 19/7/2007, 16:03   8185 views
  Share