Bill o Tom?
Poll choicesVotesStatistics
BILL158 [63.45%]
TOM91 [36.55%]
Guests cannot vote (Voters: 249)

Bill o Tom?

« Older   Newer »
  Share  
pink ;-)
view post Posted on 6/7/2007, 13:57




KI PREFERITE FRA I 2 GEMELLI?? VOTATE E MAGA SPIEGATE IL XK O CS VI PIACE D LORO! ^_^ ^_^ ^_^
 
Top
~ hotella
view post Posted on 6/7/2007, 15:09




sn ttt due simpatici ma bill è il mio idolo xDD
 
Top
pink ;-)
view post Posted on 6/7/2007, 15:22




io ho votato bill.... bellissmo..
 
Top
sasi90
view post Posted on 6/7/2007, 16:01




Secondo voi chi ho votato io??? :shifty:
 
Top
~ hotella
view post Posted on 6/7/2007, 16:12




bill -.- ovvio xDD
 
Top
*§*§*Kaulitz Angel*§*§*
view post Posted on 7/7/2007, 09:11




Billozzo ^^
 
Top
pink ;-)
view post Posted on 7/7/2007, 09:47




ttt bill!
 
Top
°° Anto '93 °°
view post Posted on 7/7/2007, 11:34




noooooo...io amo tutti e due ma di + Tom...lui èfantastico è lui ke mi fa sognare quando guardo qualke loro foto!!!

SPOILER (click to view)
TOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM TI AMOOOOOOOOOO
 
Top
~•Velvet_Kisses•~
view post Posted on 7/7/2007, 13:28




Mmm...wow ke domande!!!
Beh ke dire! Io li adoro e stimo entrambi...però boh...istintivamente credo di preferire Billuzzolo!!!!
Si si...così amuz e pisolo...è troppo paciocco e poi con 1 sorriso e 1 voce da angelo...AIUTOOOO!!!!
Me troppo suonata oggi!!!!...muahah
 
Top
~ Gaia
view post Posted on 7/7/2007, 22:21




Dura scegliere çç
Bill è splendido per dei motivi, Tom lo è per altri.

Di pochissimo Tom.
 
Top
~ hotella
view post Posted on 7/7/2007, 22:33




tom?? io nn so xkè... ma qui m ritrovo tutti ke amano ttt e due ma a me piace solo bill ke strano xDDDDD
 
Top
~ Gaia
view post Posted on 7/7/2007, 23:22




Te l'ho detto, fosse per me! xDD
Solo che trovo in Tom la sicurezza in se stesso che ho sempre invidiato. Bill ha una sensibilità assolutamente fuori dal comune, questo lo sappiamo tutti e tutti lo adoriamo per questa sua grande capacità di affrontare tematiche difficili.
Però forse per il fatto che Bill da bambino sembra essere stato sempre quello un pochino più silenzioso e - diciamolo - quello preso di mira, credo di essere più simile a lui.
Tom è impudente, impulsivo e dice quello che pensa e anche se magari può essere giudicato un difetto io la trovo una gran dote **
Poi lo sapete che stravedo anche per Bill o non avrei aperto questo forum insieme a Sasa xD
 
Top
sasi90
view post Posted on 7/7/2007, 23:45




Già!^^ Io e Gici ci compensiamo! Io Bill e lei Tom! XDDDDDDDDDDDDDDD
Allora se devo dire la mia...guardando la cosa oggettivamente e senza scherzare...anche se mi è difficile dopo aver visto il Dvd del Live del 2006 insieme a Gici nemmeno un'ora fa ^^"...io sceglierei Bill proprio perchè abbiamo toppe cose in comune...cioè...siamo identici (Certo...lui è sicuramente meglio di me però! XD )! Oggi ho Gaia mi ha detto persino di aver fatto un'espressione identica a lui...inizio a preoccuparmi...comunque...è tutto ciò che cerco in un ragazzo...tralasciando l'aspetto fisico,intendo caratteriamente:dolce,comprensivo, che mi stia vicino nel momento del bisogno...forse la vedo così soprattutto per il fatto di aver vissuto le stesse situazioni a livello familiare....ma credo davvero che con lui riuscirei ad essere tranquilla...quasi fosse davvero un angelo...
 
Top
~•Velvet_Kisses•~
view post Posted on 8/7/2007, 22:02




Beh certo ke dobbiamo dire ke i gemmelli sn letteralmente PERFETTI!!
Cioè analiziamoli...bill è dolce comprensivo simpatico...tom è (o almeno apareXD) sicuro di se, quasi duro cm 1 masso e "forte"...le sue persone si completano...ciò ke "nn ha"(tra parentesi xkè almeno non traspare) bill lo ha tom e viceversa!!
E secondo me è proprio xkè si completano in questo modo che è difficilissimo scegliere!!!
Io almeno la vedo così!!!!^^
 
Top
~ Gaia
view post Posted on 8/7/2007, 22:09




La penso esattamente come te *_*
 
Top
177 replies since 6/7/2007, 13:57   2290 views
  Share