My Chemical Romance, La Black Parade invade il forum

« Older   Newer »
  Share  
sasi90
view post Posted on 22/6/2007, 15:11




I My Chemical Romance si formarono a Newark nei primi mesi del 2000 su iniziativa del cantante Gerard Way e dell'ex batterista Matt Pelissier, amici dai tempi dell'high school dove hanno registrato la canzone "I'm Not Okay". Il primo brano composto dai due fu "Skylines and Turnstiles". Ad aggiungersi alla coppia arrivarono al basso Mikey Way (fratello di Gerard) ed i due chitarristi Frank Iero e Ray Toro. Nel 2002 la band realizza il suo primo album, "I Brought You My Bullets, You Brought Me Your Love", prodotto da Geoff Rickly dei Thursday(band con cui i My Chemical Romance presentano molte analogie). L'album è musicalmente influenzato dall' EMO e dal pop punk mentre le liriche affrontano temi più oscuri ed introspettivi. Il buon successo ottenuto dall'album permise alla band di firmare nel 2003 un contratto con la major discografica Warner. Per la nuova etichetta i My Chemical Romance incisero nel 2004 "Three Cheers For Sweet Revenge", fortunato album da cui sono stati estratti numerosi singoli e che tuttora stanno promuovendo tramite numerosi concerti dal vivo, alcuni dei quali li hanno visti dividere il palco con i Green Day, gli Avenged Sevenfold e i The Used. Ricordiamo singoli come "Helena" dai toni oscuri e "I'm not ok" con uno stile tipicamente americano. I My Chemical Romance hanno partecipato nel 2005 alla prima edizione del Rock in Idro. Il 23 Ottobre 2006 è uscito l'album "The Black Parade", da cui è stato estratto il singolo "Welcome to the Black Parade". Il secondo singolo estratto è "Famous Last Words", il terzo "I Don't Love You", il quarto "Teenagers". Con questo album i My Chemical Romance hanno cambiato genere, facendo canzoni dal ritmo tranquillo e con testi che trattano temi realistici, come il cancro.
E voi siete affascinati dalla loro musica?

image

 
Top
marty_emogirl_93
view post Posted on 29/6/2007, 14:03




l adorooooo=)=)
 
Top
sasi90
view post Posted on 30/6/2007, 16:57




Finalmente qualcuno ha risposto in questo topic!
Mi stavo a dispiace che nessuno notasse i MCR!
Anche a me piacciono tanto! Sono stata così contenta quando ho saputo che la nuova canzone che hanno messo in radio è teenager! mi piace molto questa canzone!*-*
 
Top
just.emo*just.punk
view post Posted on 2/9/2007, 20:32




braviximi oltre tt gerard è bono!!!
 
Top
Hachi#1
view post Posted on 6/10/2007, 15:03




adoro welcome to the black parade e teenager x nn parlare di
famous last words...sn belle le canzoni e sn bravissimi loro
si si i my chemical sn fortissimi!!!bella anke helena il video è stupendo *_*
e gerard sta bonooooooooooo!!!!! XD
 
Top
Gerard's Vampire
view post Posted on 19/11/2007, 18:35




i miei amoriniiiiiiiiiiiiiiiiiii xD vbb si capisce ke snm pazza di loro.. xDxDxD xkè appartek e s 1 GERARDWAYDIPENDENTE xD sn pure na fan scatenata d loro.. la mia song preferita è i don't love you ma le adoro tt.. sia di 3cheers ke di parade...
 
Top
Punk_Vampire
view post Posted on 29/11/2007, 17:26




mi piacciono tantissimo! gerard poi...mi fa scopisciare dal ridere!!!
 
Top
Gerard's Vampire
view post Posted on 29/11/2007, 18:50




io invece lo amo + dll mia vita
SPOILER (click to view)
tomi nn ti incazzare
 
Top
dark sophy 93
view post Posted on 14/12/2007, 21:10




io amo I'm not okay...giuro, all'inizio li odiavo, mai poi, ho sentito questa canzone e li amo, li amooooooo
 
Top
« R i n o a.
view post Posted on 20/12/2007, 21:42




Bravissimi *O*
I cd precedenti sono di gran lunga migliori, ma non si puo' dire che Welcome to The Black Parade non sia un buon album, anzi *__*
 
Top
eteri...<3
view post Posted on 23/12/2007, 15:20




la song + bella dei mcr..è HELENA soprattutto il video..mamma qnt sn boni!!!
 
Top
_Randy†
view post Posted on 29/12/2007, 19:56




Uuuuuuuuuuh!!!Io li adoro veramente!!!
Sono bravissimi!
 
Top
billetta95
view post Posted on 7/1/2008, 18:47




oddio mi sono accorta ora di questo topic!!! io li A D O R O!!! adoro i'm not ok,helena e ke mi dite d the ghost of you??? oh gott...stupendi...e poi frank e gee sono così stupendi...ache loro...ma anche gli altri!!!
 
Top
<SEKRETgirl^^bill
view post Posted on 13/1/2008, 09:42




fantastici!!!! mitici!!!!favolosi!!!le song sn stupende(la my favorite è i don't love you) e poi gerard è proprio carino... ;)
 
Top
engel_von_holle
view post Posted on 17/1/2008, 18:41




waaaaaaaaaaaaaaaa! me lovva i MCR! sono strabravissimiiiiii!! ki è stato al loro concerto del 3 novembre?? io siiiiiiii!! sono stati fantastici!! image
 
Top
22 replies since 22/6/2007, 15:11   316 views
  Share