New Moon, Il ritorno della Meyer!

« Older   Newer »
  Share  
sasi90
icon14  view post Posted on 22/6/2007, 14:34




Dopo lo straordinario successo di Twilight, arriva in Italia il secondo volume della saga di Bella ed Edward. Il giorno del diciottesimo compleanno di Isabella Swan un piccolo incidente domestico riesce a mettere in crisi la tranquillità della sua vita in compagnia del fidanzato-vampiro Edward Cullen e della famiglia di lui: le ripercussioni sono tali da convincere i Cullen ad abbandonare la cittadina di Forks, ed Edward a lasciare Bella. In questo periodo di solitudine e tristezza, in cui la ragazza taglia i ponti con tutte le sue amicizie, riappare nella sua vita Jacob Black, il giovane indiano che per primo aveva fatto nascere in lei i dubbi sui Cullen. Più il loro rapporto si fortifica, più Bella sembra tornare quella di un tempo. Ma la quiete è turbata da eventi misteriosi: una serie di omicidi misteriosi e l'apparizione di nuove, strane creature notturne...dei licantropi. E il possibile ritorno di Edward nella sua vita, di certo non aiuta la nostra protagonista a ritrovare un equilibrio emotivo...quale sarà il suo destino?
Accattivanti rivelazioni, l'entrata in scena di nuovi ed enigmatici personaggi e il ritrovo dei protagonisti del primo capitolo, fanno questo libro scorrevole e piacevole da leggere (nonostante l'assenza insopportabile di Edward! NdS)! E voi lettori cosa ne pensate?


image

 
Top
10yuuki10
view post Posted on 22/6/2007, 18:47




Adoro questo libro, solo che l'attenzione ricade anche su Jacob e questo io non lo sopporto <_<
 
Top
~ Gaia
view post Posted on 23/6/2007, 22:10




Più che altro...i patemi di Bella XDDD
Cioè, tra lei e Jacob non si sa chi è peggio °_° La mancanza dei Cullen nel libro s'è sentita, secondo me >.<
 
Top
sasi90
view post Posted on 23/6/2007, 22:53




La mancanza di Edward...T.T
 
Top
ilegrint'93
view post Posted on 25/6/2007, 11:20




New Moon è stupenderrimo...
però si sente troppo la mancanza di Edward...anzi di tutta la famiglia Cullen.
Però si resiste sentendo la voce del nostro Ed di tanto in tanto...
T.T...mi manca troppo
 
Top
sasi90
view post Posted on 25/6/2007, 11:52




Infatti...vi immaginate l'intero libro senza Edward?? *me muore!
E poi avete notato come in New Moon Bella sia circondata da figazzoni??
Anche Mike è diventato bellerrimo tutto d'un colpo!*_*
 
Top
~ Gaia
view post Posted on 25/6/2007, 12:07




Sì, vabò...capitano tutte a questa! xDDD
Ah! come vorrei vivere a Forks! Non si sa dove guardare prima xDD
 
Top
ilegrint'93
view post Posted on 25/6/2007, 13:05




xDDDD
 
Top
sasi90
view post Posted on 25/6/2007, 14:07




Già...fortunata del cavolo... T.T
 
Top
ilegrint'93
view post Posted on 25/6/2007, 20:18




infatti....

la vita è ingiustaaaaaaaaa Y.Y
lo voglio edward...io io io io io io io io!
 
Top
>-Cippa->
view post Posted on 26/6/2007, 23:27




Avete mai sentito parlare di un ragazzo non bello che vive a Forks???? :unsure:
Non esiste!!!!!! Mah...sarà la pioggia :P
 
Top
Myral!
view post Posted on 4/8/2007, 16:23




cosa avete contro Jacob?
 
Top
Nacht ~
view post Posted on 4/8/2007, 23:39




preferisco twilight e la coppia edxbell,jacob mi fa un po' antipatia perchè ficca sempre il naso e rompe a ed e a bella ._.
 
Top
Myral!
view post Posted on 5/8/2007, 07:59




Veramente è Bella ke ha usato Jacob solo per dimenticarlo e per poter sentire la voce di edward... Adesso mi pikierete tutte, ma jacob io lo preferisco a Edward però un eventuale coppia JacobxBella non mi piacerebbe... Preferisco EdxBella... Anke se il mio Personaggio preferito è jacob...
 
Top
© Snowflake
view post Posted on 4/9/2007, 17:04




CITAZIONE (Myral! @ 5/8/2007, 08:59)
Veramente è Bella ke ha usato Jacob solo per dimenticarlo e per poter sentire la voce di edward... Adesso mi pikierete tutte, ma jacob io lo preferisco a Edward però un eventuale coppia JacobxBella non mi piacerebbe... Preferisco EdxBella... Anke se il mio Personaggio preferito è jacob...

no non ti picchio sono daccordo con te cioè è stata un po' egoista nei confronti di jacob,non mi è piaciuto per niente il suo comportamento ....però a me è mancato una cifra edward
 
Top
26 replies since 22/6/2007, 14:34   962 views
  Share