Twilight, quando i vampiri fanno colpo

« Older   Newer »
  Share  
sasi90
icon5  view post Posted on 22/6/2007, 14:23




Quando Isabella Swann decide di lasciare l'assolata Phoenix per la fredda e piovosa cittadina di Forks, dove vive suo padre, non immagina certo che la sua vita cambierà radicalmente... Nella nuova scuola tutti la trattano con gentilezza, tutti la reputano l'interessante novità, tutti tranne uno: il misterioso e bellissimo Edward Cullen. Edward non dà confidenza a nessuno. Ma c'è qualcosa in Bella che costringe Edward dapprima a cercare di stare lontano da lei e quindi ad avvicinarla. Tra i due inizia un'amicizia sospettosa che man mano si trasforma in un'attrazione potente, irresistibile. Mentre il loro amore reciproco cresce, il sospetto in Bella cresce...Edward nasconde un terribile segreto...lui e la sua famiglia sono vampiri! Riuscirà Bella a far fronte a questa stabiliante rivelazione? Si tratta di un libro molto scorrevole, in grado di farti immedesimare nei panni della stessa protagonista.Se non avete mai letto "Twilight", primo libro di Stephenie Meyer, è giunto il momento di leggere questo libro!!!
E chi già l'ha letto...cosa ne pensa?^^


image

 
Top
Myral!
view post Posted on 25/6/2007, 16:35




image image basta la mia reazione??? Ke bello questo libro!!!! Edward!!! *me sviene*...
 
Top
sasi90
view post Posted on 27/6/2007, 00:14




Credo di si...capisco cosa intendi...un grazie alla Meyer che ha creato il personaggio di Edward!*-*
Fortunata Bella!
 
Top
{.Sony Kaulitz~.}
view post Posted on 31/7/2007, 09:54




L'ho letto e mi è piaciuto mooolto
 
Top
kikka-94-TH
view post Posted on 1/8/2007, 13:19




io nn l'ho ancora letto.... me lo vado a prendere in biblioteca a poi vi dico.....
 
Top
Myral!
view post Posted on 4/8/2007, 09:07




io preferisco new Moon... kmq... io sto preparando il mio cast personale, voi?
 
Top
~ f i a m m a ~
view post Posted on 4/8/2007, 09:37




io amo Edward lo ADORO è l'uomo perfetto **
 
Top
© Snowflake
view post Posted on 2/9/2007, 17:51




vi dico solo che lho comprato ieri pomeriggio,e ho iniziato a leggerlo dopo cena...lho finito prima delle 15 di oggi ,412 pagine in meno di 24 ore e devo dire che me ne sono innamorata come una bambina si innamora delle caramelle....e mi sento anche un po' stupida in realtà cioè ne ho lette di storie d'amore però chissà magari ero troppo piccola,,,
 
Top
Hachi#1
view post Posted on 6/10/2007, 15:19




Edward....*ç* bonooooooo
il vampito + bello del mondo....ç_ç
 
Top
ilegrint'93 ~
view post Posted on 13/10/2007, 20:29




io ho letto sia twilight che new moon .... sono tutti e due stupendi *-*
Edward secondo me è troppo...cioè non so...è coccolo e dolce , però è pure un tipo tosto, non lo so....fatto sta che lo amo, e non mi interessa, non c'è Bella che tenga ... se esistesse veramente, me lo sposerei U.U
 
Top
blondemarty
view post Posted on 4/1/2008, 02:40




è tanto che lo voglio leggere ma non lo trovo!!!! ç_ç
 
Top
_Randy†
view post Posted on 11/1/2008, 23:00




Oddio ragazze!!!me lo stanno consigliando tutti!!!!
E' davvero tanto bello???
 
Top
blondemarty
view post Posted on 12/1/2008, 15:00




leggilo!!!!! è stupendo!!!!
 
Top
_Randy†
view post Posted on 12/1/2008, 15:36




Certo lo farò!!!Danke ^^
 
Top
{ • A l e s s i a
view post Posted on 16/1/2008, 17:43




Una mia amica mi aveva parlato tanto di questi tre libri, e alla fine mi sono fatta imprestare Twilight perchè mi aveva incuriosita XD
Dopo il quarto capitolo gliel'ho ridato, e me lo sono comprata anch'io! *.* Adesso sono arrivata al 9 capitolo, il più bello tra tutti quelli che ho letto fino adesso!
Edward è dolcissimo!! *çç* È coccolerrimo!!

*adoring Edward Cullen*

Chi non l'ha ancora letto lo faccia!! *O*
 
Top
60 replies since 22/6/2007, 14:23   599 views
  Share