Pirati dei Caraibi- Ai confini del mondo, Ultimo film della trilogia

« Older   Newer »
  Share  
sasi90
view post Posted on 20/6/2007, 17:02




Ultimo film per questa famosa trilogia.
In questo capitolo Will Turner, Elizabeth Swann e Capitan Barbosa s’imbarcano nel tentativo di unirsi ai nove pirati lord della fratellanza, per sconfiggere Lord Cutler Beckett delle Compagnie Delle Indie Orientali, che è riuscito a impadronirsi dell’Olandese Volante, un veliero fantasma che semina il terrore nei sette mari. Per raggiungere la vittoria è necessario però che partecipino alla battaglia tutti e nove i pirati lord; ma uno di loro, Jack Sparrow, è intrappolato nello scrigno del cattivo Davy Jones. Bisogna assolutamente liberarlo; per raggiungere lo scopo, il nostro terzetto di eroi, supportato da un gruppo di compagni di ventura, arriva a Singapore e si confronta con il pirata Sao Feng, per ottenere una nave che li porti ai confini del mondo.

Io l'ho visto è devo dire che non finisce mai! mio dio le scene a rallentatore!...ma Jack Sparrow rimane il migliore! Corre proprio come me...il che non è poi una bella cosa! image Johnny Depp è un genio!
Chi l'ha visot che ne pensa?

image


 
Top
~•Velvet_Kisses•~
view post Posted on 7/7/2007, 15:20




Io non l'ho visto...e me ne sono pentita!!!!!!!!
Ho visto tutta la saga del 1° e 2°...ma nn il 3°...ke a sentire come ne parlano tutti è belliccimo!!!!
Ora che ho letto la trama lmi ispira ancora di +...mi sa che aspetterò che esca in DVD... image image image
 
Top
sasi90
view post Posted on 8/7/2007, 19:22




Be...aspetta il Dvd...io l'ho visto e non mi è piaciuto particolarmente...
effetti speciali bellissimi, trama articolata e un Jack Sparrow sempre più spassoso ma...non ha fine! Cioè...sembra non finire mai! O.o e poi ci sono dei rallenty(si scrive così?) inutili e stupidi...meglio gli altri 2 secondo me...XD
 
Top
Nacht ~
view post Posted on 13/7/2007, 11:17




a me l'hanno fatto odiare quando sono andata al cinema a vederlo...ç_ç
hanno messo prima la parte iniziale,poi dopo l'intervallo quella finale e dopo quella centraleTçT
 
Top
ilegrint'93
view post Posted on 13/7/2007, 15:49




CITAZIONE (Nacht ~ @ 13/7/2007, 12:17)
a me l'hanno fatto odiare quando sono andata al cinema a vederlo...ç_ç
hanno messo prima la parte iniziale,poi dopo l'intervallo quella finale e dopo quella centraleTçT

O.O oddio!

no a me è piaciuto abbastanza....ma la fine proprio no!
cioè....non ha senso...boh....o ne fanno un altrol....perchè quel finale proprio... :unsure:
 
Top
vale92princess
view post Posted on 25/7/2007, 20:51




da noi è ancora nei cinema...ma non lo posso andare a vedere al massimo aspetto che esca il dvd e me lo compro oppure
SPOILER (click to view)
lo prendo da internet
 
Top
niky14th
view post Posted on 31/1/2008, 13:35




io ho guardato tutti e 3 i film...è troppo bella questa trilogia...mi sa che uscira pure il quarto...
 
Top
veDDyToDD*TH*
view post Posted on 3/5/2008, 11:04




Sono sempre in ritardo. Vabbè. xD
Il primo, come in tutti i film con il seguito, è stato il migliore. Johnny faceva veramente morire dal ridere, non che in questi ultimi fosse da meno, però non so qualcosa era cambiato.
Comunque io l'ho visto e devo dire che mi aspettavo qualcosa di più. Certo mi è piaciuto, poi Johnny è stato meraviglioso, forse è proprio la fine che ha rovinato un pò.
Attenderò con ansia il 4°!*-*

 
Top
debby555
view post Posted on 21/6/2008, 16:14




wow!!!!!!!!! questo è in assoluto il mio film preferito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bellissimuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!
 
Top
{ Meg.
view post Posted on 21/6/2008, 22:15




CITAZIONE (veDDyToDD*TH* @ 3/5/2008, 12:04)
Sono sempre in ritardo. Vabbè. xD
Il primo, come in tutti i film con il seguito, è stato il migliore. Johnny faceva veramente morire dal ridere, non che in questi ultimi fosse da meno, però non so qualcosa era cambiato.
Comunque io l'ho visto e devo dire che mi aspettavo qualcosa di più. Certo mi è piaciuto, poi Johnny è stato meraviglioso, forse è proprio la fine che ha rovinato un pò.
Attenderò con ansia il 4°!*-*

Quoto XD
 
Top
Ciliegina95
view post Posted on 22/6/2008, 21:09




bello xò sembra ke cn l'andare avanti dei film si stia facenso sempre + confusione
a me è piaciuto ma qualke volta ho perso il filo ^^''

poi jonny......
*sbav
"comprendi???!!!'"
buahahahha
 
Top
sexy_bill
view post Posted on 23/6/2008, 21:18




A me mi è piaciuto molto...anche se il mio preferito resta il #1 *-*....e poi con Jhonny e Orlando...sono da urlo *-*.....per non dire altro...
*perversione mode on*
 
Top
fede96^^
view post Posted on 2/4/2009, 19:56




io l'ho visto almeno 5 volte!
trovo che Jonny Depp sia simpaticissimo.
e poi la storia è molto interessante!
 
Top
**ilovetokiohotel94**
view post Posted on 19/4/2009, 21:54




io adoro questa sagaaaaa *_____*
avrò visto tutti e 3 i film almeno una ventina di volte XDXD
anche se trovo che il secondo sia il migliore..
comunque si dice che ci sarà un quarto episodio ma che non ci saranno keira e (purtroppo sigh sigh T__T) orly..
 
Top
15 replies since 20/6/2007, 17:02   223 views
  Share