Bleach, Gli Shinigami qui non scherzano!

« Older   Newer »
  Share  
sasi90
view post Posted on 20/6/2007, 16:42




Bleach narra le vicende di Ichigo Kurosaki, un ragazzo di 15 anni che ha sempre avuto una certa affinità con gli spiriti e i fantasmi. Sin da bambino è sempre riuscito a vederli, e col passare degli anni ha iniziato a convivere con questa sua caratteristica proprio di tutti i membri della sua famiglia.Una notte mentre sta dormendo, una ragazza, Rukia, entra dalla sua finestra credendo di non essere vista; Ichigo, però, proprio grazie ai suoi poteri, potrà non solo vederla ma anche parlarle senza problemi. Durante la notte Rukia viene però attaccata da uno spirito malvagio e nel bel mezzo del combattimento avrà dei seri problemi, così sarà Ichigo a prendere in mano la situazione tramutandosi in Dio della Morte e sconfiggendo lo spirito malvagio. Da questo momento in poi si aggregheranno a Ichigo e a Rukia altri guerrieri per combattere gli spiriti malvagi, creando così un invincibile gruppo di esorcisti. E la trama si complicherà con il rapimento di Rukia stessa...
Questo manga, primo del giovanissimo autore Tite Kubo, ha una particolare trame che riesce ad incantare il lettore. Attento alla caratterizzazione dei particolri e dei personaggi, il mangaka ci regala una vera e propria opera d'arte ormai conosciutissima non solo in Giappone...qualcuno di voi l'ha letto?

image



Edited by sasi90 - 27/8/2007, 16:57
 
Top
sognatrice4ever
view post Posted on 17/7/2007, 22:29




nooooooooooo....oddio!!! mio fratello si vede qst cose tiene tutto e di più....è un ossesione..
 
Top
sasi90
view post Posted on 4/8/2007, 14:11




XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

io ho la serie a fumetti!XD
 
Top
sasi90
view post Posted on 27/8/2007, 15:54




Per i fan di Bleach...aperta petizione per far acquistare i diritti a MTV...chi vuole può firmare...alternativa? I diritti li prende la mediaset!^^"

Firmate qui se volete! http://www.PetitionOnline.com/bformtv/
 
Top
agne91
view post Posted on 17/11/2007, 21:52




seguo l'anime e colleziono il manga, ho anche il pupazzo di ichigo versione shinigami-bankai..quanto è puccioso!!in questo periodo però non scarico tanto le puntate ma le scan quindi sono leggermente avanti :P
sai che non conosco tanti ragazzi che lo guardano sognatrice??nella mia classe solo io e 4 mie amiche, di maschi nessuno..intanto qualcuno mi aggiorna su dove siamo arrivati nell'anime, non ho voglia di scaricarlo, troppo pigra ;)
 
Top
Bibi'483
view post Posted on 16/1/2008, 13:36




io ho i manga e sono fantastici!!alcune parti fanno morir dal ridereeee!! :D
 
Top
Senietti
view post Posted on 27/2/2008, 21:04




oddio oddio oddio!! questo forum mi lascia sempre di più a bocca aperta....siete pieni di sorprese....io amo BLEACH!!!è il manga più bello del mondo... la storia è semplice ma ti lascia senza fiato!!!io adoro la figura di Ichigo...è genialeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! w Ichi !!! :D
 
Top
Carnivorous_Princess
view post Posted on 1/8/2010, 21:02




peccato che sono arrivata all'ultima puntata che hanno pubblicato con i sottotitoli in italiano e all'ultima parte del manga...e ora non mi rimane altro che aspettare..uffa...il meglio però è hitsugaya...che figo
 
Top
7 replies since 20/6/2007, 16:42   191 views
  Share