BIOGRAFIA, Perchè geni si nasce

« Older   Newer »
  Share  
sasi90
icon5  view post Posted on 19/6/2007, 14:46




Bill Kaulitz nasce il 1 settembre(segno zodiacale:Vergine) del 1989 a Leipzig (Lipsia) e inizia il suo cammino, partendo da un piccolo paesino situato nella parte orientale della Germania, Magdeburg, insieme al suo gemellino,nonchè fratello maggiore, Tom, e sotto le cure di mamma Simone (benedetta donna!) e papà Jörg. Chissà, all'inizio avrà canticchiato qualcosa col fratello o sotto la doccia,volendo diventare una mago,ma per nostra fortuna, mamma Simone capisce le potenzialità del figlio. Ma il tempo passa e cresce in Bill una dote innata. Infatti,all'età di 7 anni, Bill inizia a comporre i testi di alcune canzoni e inizia ad amare scalata al successo...
il primo gradino è rappresentato dalla sua partecipazione a "Star Search" dove si esibisce cantando "It's raining man", per poi esibirsi nel 2001 durante uno spettacolo nella sua madrecittà.
Ma è l'incontro con Georg e Gustav che da inizio a tutto!Ma dobbiamo ammettere che è venuto su proprio bene questo figliuolo!Alto circa 1 metro e 80 per 50kg di peso, con la sua strepitosa bellezza androgina, ha mietuto davvero molte vittime. Il suo look è davvero fuori dal comune: occhi castani e trucco dark, la folta nera capigliatura, due piercing, uno al sopracciglio destro fatto a soli 13 anni, l'altro alla lingua ( e non preoccupatevi, Bill afferma che non gli crea alcun problema per baciare!^^)e due tatuaggi, uno dietro al collo con il simbolo dei Tokio Hotel, e l'altro, una stella, sul lato destro del bacino.Bill adora i Green Day, tanto che durante un concerto live ha indossato una maglietta con il logo di questa band. Attualmente la sua canzone preferita è infatti "Boulevard o Broken Dreams" . Oltre a questo gruppo, ama anche i The rasmus, i Metallica, i 3-doors down e Nena, cantante di musica pop tedesca, molto famosa in Germania. Il primo cd acquistato e il primo concerto al quale Bill ha assistito sono proprio di Nena.
Caratterialmente all'inizio sembrerebbe un ragazzo timido e chiuso, ma in realtà, è molto aperto e simpatico. I suoi desideri più grandi sono divertirsi e sentirsi libero. Inoltre possiamo descriverlo come un ragazzo molto romantico, che sostiene di non essere in grado di baciare o far sesso con una ragazza se non c'è amore! Che tesoro!
Il suo hobby è, oltre a scrivere canzoni, partecipare a feste e party, anche se aggiunge che amerebbe dormire 24 ore su 24.
Le sue bevand preferite non sono molte:il Redbull (che sorseggia anche 5-6 al giorno come il fratello) e anche, non l'avreste mai detto, l'Actimel alla fragola! Vuole proprio mantenersi in forze, eh?Bill dice di amare la pizza, di essere un assiduo frequentatore dei Mcdonalds, ma di adorare soprattutto schifezze di ogni tipo. Chi di voi non l'ha visto ingurgitare le caramelle gommose?...non l'avete fatto? Allora che aspettate! Odia però i broccoli e le patate.
Ma Bill e company adorano davvero il cibo italiano! Infatti, in ogni paese straniero che visitano, vanno sempre alla ricerca di un ristorante italiano (soprattutto pizzerie!) o di una buona gelateria!
Ma aihme, il caro Bill è allergico, udite! udite!, alle MELE ( e alle api!)! Chi l'avrebbe mai immaginato!
Attualmente Bill vive con il resto del gruppo ad Amburgo e da qui continua il suo meraviglioso viaggio, seguendo il suo motto...LEB' DIE SECUNDE!
Bene cari fans...penso sia abbastanza per il momento ma state sicure che vi terrò bene informate e aggiungerò qualche chicca per voi...ora non volevo aggiungere altro altrimenti non si finiva più!!^^
 
Top
Marty~
view post Posted on 19/6/2007, 14:54




^^ io la maggiorparte dei suoi gusti nn li conoscevo XD O_o
 
Top
sasi90
view post Posted on 19/6/2007, 15:06




E questa è una piccola porzione di tutto quello che volevo scrivere! Poi con le altre informazioni apro altri topic!^^
 
Top
10yuuki10
view post Posted on 21/6/2007, 17:37




Che tenero!!!! image
 
Top
sasi90
view post Posted on 21/6/2007, 23:31




Più cresce più lo adoro!!! XD
 
Top
~Ileuzza.
view post Posted on 3/11/2007, 21:40




Stesso gusto per BOULEVARD OF BROKEN DREAMS =)
 
Top
anto_bjux
view post Posted on 7/11/2007, 22:48




stesso gusto per l'actimel alla fragola!!! lo adorooo!! ne bevo tipo 2 al giorno!!!!!!!!!! ihihihi.. ank boulevard of broken dreams però.....
 
Top
lorydark
view post Posted on 18/11/2007, 15:24




sapevo qsi tutto, ma è sempre un piacere rileggere!
 
Top
view post Posted on 20/11/2007, 22:02
Avatar

Senior Member

Group:
Tokio Hotel fan
Posts:
14,861

Status:


Anche io sono allergica alle api O____O Mi han portata all'ospedale una volta.
Ho letto che è addirittura un insettofobico. L'anno scorso andavo in altalena, in montagna. Mi si è posata una farfalla sulla maglia e ho corso per cinque minuti perché chissà cosa credevo che fosse XDDDD
 
Top
°Meg_na
view post Posted on 18/12/2007, 17:49




...è sempre bello leggere di Bill...che puccio che è...lo adoro ogni giorno di più *.*
 
Top
smemy86
view post Posted on 18/1/2008, 15:05




si sapevo anche io che non sopporta molto gli insetti e avevo letto una volta ke ha visto un ragno molto piccolo su un muro e si è messo ad urlare....chissà se è vero...cmq nella la maggior parte degli articoli che ho letto e anche le interviste che ho visto dicono che sono nati a Magdeburg....
 
Top
...marTHy...
view post Posted on 19/1/2008, 19:46




è troppo tenerone il mio piccolo angioletto :wub: :wub:
 
Top
PuNk_LoVe
view post Posted on 11/6/2008, 18:14




Ragazze..ma è vero che non gli piace il cioccolato??
SPOILER (click to view)
Perchè se così dovrò modificare le mie fantasie!! XD
 
Top
vee678
view post Posted on 10/9/2008, 09:53




sapevo gia .tutto ... ma è sempre bello rileggerlo... danke!!!!
 
Top
jumbikaulitz89
view post Posted on 5/11/2008, 23:05




anche io apevo già tutto ma è una meraviglia rileggerla!!!

grazieeee cioè...Danke schon!!!
 
Top
16 replies since 19/6/2007, 14:46   2149 views
  Share