Vecchia Fan, Leggete

« Older   Newer »
  Share  
Debby_Small93
icon2  view post Posted on 20/9/2017, 00:24




Salve a tutte, mi presento mi chiamo debora e ho 24 anni.
Ok, premetto col dire che sicuramente penserete che avendo una età gia molto matura, non dovrei trovarmi in un forum dedicato ad una band per ragazze molto più giovani di me eppure voglio dirvi una cosa
Dal titolo avete dedotto che io sono una vecchia fan, ma vecchia nel vero senso della parola visto la mia età
Pero tanti anni fa, ovvero 9 anni fa, anch'io, come molte di voi, scrivevo storie su di loro, in particolare su tom, li seguivo e sentivo ogni canzone, solo che col tempo e la crescita ho dovuto, in un certo senso, "abbandonarli", ma la mia passione verso di loro non è mai svanita.
Oddio non nego che ho smesso del tutto di seguirli e altro, ma non ho mai smesso di provare cio che provavo tanti anni fa.
Ora mi trovo qui a scrivervi, per dirvi che vorrei riprovare a raccontarvi o per meglio dire, scrivervi storie su di loro, non solo su tom, che vi piacciano e che spero leggiate.
Concludo dicendo che sarà bellissimo continuare a scrivere, se voi volete e vi mando un bacio a tutte :evvai:
 
Top
0 replies since 20/9/2017, 00:24   39 views
  Share