Hallo!, Bess is here, alright.

« Older   Newer »
  Share  
~ Bess Fliegen »
view post Posted on 27/6/2011, 10:57




Ciaaaao a tutti/e! Sono Bess e non so cosa scrivere, dunque opto per copia ed incollare la mia biografia di faccialibrss.

Angimur in somnis pravis,reddemur tenebris magnis. Solve nos perpetua nocte; salva nos, o fons pietatis! †

~ Bess Fliegen.
Bionda, bassina, con gli occhi cerulei.
E' una ragazzina davvero strana, ''inquientante'' - come dicono molti. In effetti, lei non è per niente normale e nemmeno vuole esserlo.
La affascina da morire il Mondo Paranormale, soprattutto va matta per Vampiri e Fantasmi.
Ritenuta come "un'asociale" da tutti, ritiene di non pretendere molto se vuole degli amici che non la giudichino e/o la critichino alle sue spalle. O si sbaglia?
Ha molti difetti e pochissimi pregi, tra cui quello di esserci sempre per chi davvero lo merita.
Ha pochi amici,ma buoni...
Psicologicamente instabile, questa ragazza passa la maggior parte del suo tempo a fantasticare su come la sua vita potrebbe migliorare.
Ha un passato che non vuole assolutamente ricordare, dunque si sofferma a vivere il presente e a programmare il suo futuro.
Non crede al Matrimonio, ritiene che per amare una persona non ci sia bisogno di giustificarlo ad una ''forza'' che magari non esiste.
Il suo colore preferito è il nero, il quale rappresenta il vuoto. Dunque ciò in cui lei è immersa da molto tempo.
Spesso ritenuta pazza, masochista, ma anche strana,emo,depressa...
Odia chi si sente superiore a lei e chi la giudica in base alla musica che ascolta. Perchè loro non sanno nulla...non sanno cosa rappresenta per lei il concetto di Musica e le band che le piacciono.
Non vuole figli. Non si riterrà mai capace di diventare 'mamma', sarebbe un compito troppo grande e difficile per lei.
Inoltre ama scrivere storie e leggere romanzi, per lo più Fantasy.


Beh..spero di conoscervi bene e di trovarmi nell'ambiente qui, mi piace questo forum :power:
 
Top
M a r t a.
view post Posted on 9/7/2011, 15:01




Benvenuta (:
 
Top
Sasith90
view post Posted on 12/7/2011, 23:27




Benvenutissima! **
Piacere io mi chiamo Sasi, ho 21 anni e sono la founder del forum.
Ma chiamami pure Sasi!
Bellissima presentazione **
Spero ti troverai bene qui con noi!
 
Top
2 replies since 27/6/2011, 10:57   31 views
  Share