Bravo Russia: Il ritorno...

« Older   Newer »
  Share  
Sasith90
view post Posted on 16/6/2011, 13:49




imagebam.comimagebam.com
Finalmente è successo! I Tokio Hotel sono andati a Mosca per i Premi Muz-TV! BRAVO ha incontrato la band e ha scoperto molti dettagli interessanti sulla loro vita.
L' editore di BRAVO, Liza, ha intervistato i ragazzi all' Olympiysky, qualche minuto prima dei Premi Muz-TV.



Bravo: C'erano molte fan davanti all' hotel, erano venute a vedervi, però improvvisamente uno della security è uscito e ha chiesto che le ragazze non gridassero.
*Tutti ridono*
Georg e Tom: Cosaaa?
Bill: Ma dai! Non l' abbiamo mai detto! Al contrario, amiamo che i nostri fan ci accolgano con grida di felicità. La prossima volta che senti qualcosa del genere, diccelo e lo smentiremo immediatamente!


Bravo: Oh, grazie a Dio! Avete portato i vostri cani a Mosca di nuovo?
Bill: No, sfortunatamente no... sono rimasti a casa. L' anno scorso abbiamo portato i nostri cani più grandi (un tedesco col pelo corto e un labrador), in tour con noi. Però non staremo a Mosca tanto, quindi abbiamo deciso di non innervosirli. Il volo è molto stressante per loro. Se potessi cambiare le regole, lascerei che i cani viaggiassero a bordo. Durante il tour, quando abbiamo viaggiato con i nostri cani, dormivano con me nella mia camera.


Bravo: Bill, il video dove hai la barba ha creato scalpore su internet. La barba era vera?
Tom: No! E' dovuta alla produzione! E' stata aggiunta nel montaggio in un secondo momento. *risate*
Bill: Forse ne sarete sorpresi, ma anche la mia barba cresce. Non mi aspettavo che una barba di tre giorni creasse tanto caos. La ripresa non era perfetta e pensavo che nessuno lo notasse. Infatti a casa sto semore senza radermi. E mi faccio la barba solo quando devo uscire.


Bravo: Ti sei vestito molto bene oggi. Hai un cappuccio di pelle ma ci sono 25° a Mosca!
Bill: Si, non sapevo che facesse tanto caldo oggi!
Tom: Ma sicuramente devo fare notare che non è vera pelle. E che in verità siamo vegetariani.


Bravo: Fantastico! Bill, tu e tuo fratello vi siete fatti il tatuaggio uguale che avevate programmato?
Bill: Tom non si decide a farselo! Ha paura dei tatuaggi.
Tom: Mi sono già fatto dei pearcing dolorosi, però i tatuaggi... è un po' spaventoso. Perchè devo coprire il mio meraviglioso corpo con i tatuaggi? *Bill ride* Credo che per Bill sarebbe meglio se si riempisse tutto il corpo di tatuaggi, anche la faccia. Sarebbe un peccato se lo facessi sulla mia bella faccia.


Bravo: Ma se alla fine si decide a farlo, cosa sarebbe?
Bill: Un messaggio comprensibile solo per noi due, in un posto che nessuno può vedere.


Bravo: Bill, Adam Lambert parla sempre di te in ogni intervista. E se ti chiamasse e ti invitasse al ristorante?
Bill: Non lo so, non sa neanche il mio numero di telefono! Perciò mi sembra che non sia destinato a cenare con me. *guarda con astuzia*


Bravo: Ho trovato qualcosa su internet. C'è una cosa come il twincest. Creo che sia gemelli che sono innamorati l' uno dell' altro, qualcosa così.
*I ragazzi sono confusi*
Tom: Ehmmmm ... Ci sono gemelli che si innamorano l' uno dell' altro?
Bill: ¿Twin-cest?


Bravo: Si, molte persone vi disegnano in pose diverse...
Bill: Tom e me?
Tom: Che merda! Ed è legale? *Risate*
Bill: A volte la gente è pazza.
Tom: Mi dispiace, ma non voglio avere nulla a che fare con queste persone. *risate*


Bravo: Si, ci sono tante persone con questa fantasia demente. Comunque, quand'è stata l' ultima volta che avete incontrato gente inadeguata?
Bill: L' ultimo caso terribile è stato quando qualcuno è entato in casa nostra. Per questo ci siamo trasferiti negli Stati Uniti e ora viviamo a Loa Angeles. E' molto difficile vivere in Europa. Alcune persone sono semplicemente pazze! hanno una specie di mania. Possono fare di tutto! Forse sono proprio loro che fanno sta cosa del twincest *risate* Improvvisamente abbiamo capito che dovevamo stare sotto il controllo della security tutto il tempo. Una vita così diventa insopportabile...


Bravo: Che state facendo a Los Angeles?

Bill: Stiamo lavorando per il nuovo album. I fine settimana nuoto in piscina tutto il giorno e ci divertiamo al parco giochi. Tom ed io ne siamo ossessionati. Abbiamo festeggiato i nostri 20 anni in un parco giochi, ma era in Germania.
Tom: Mi piace il jet-ski e il quad. Mi piace tutto ciò che ha un motore! A Los Angeles ci piace anche che possiamo andare al supermercato a comprare uno yogurt e noleggiare una macchina.
Georg: Farsi una depilazione intima dall' estetista... *risate*
Bill: Inoltre è fantastico che tutti i supermercati negli Stati Uniti siano aperti tutto il giorno.
Tom: Ma viviamo un po' isolati anche lì. Non possiamo essere liberi al 100%. La maggior parte delle volte rimaniamo a casa.

Fonte: THOIF
 
Top
th&twilightxs
view post Posted on 16/6/2011, 17:37




ahahah non sò perchè ma ho riso di brutto!
CITAZIONE
Georg: Farsi una depilazione intima dall' estetista... *risate*

ahahah ma Manzo ahahahah
Gracias :D
 
Top
½ nyna
view post Posted on 16/6/2011, 18:03




CITAZIONE
Bravo: Si, molte persone vi disegnano in pose diverse...
Bill: Tom e me?
Tom: Che merda! Ed è legale? *Risate*
Bill: A volte la gente è pazza.
Tom: Mi dispiace, ma non voglio avere nulla a che fare con queste persone. *risate*

Momento di vero godimento :rock:
 
Top
Die Dame
view post Posted on 17/6/2011, 14:27




Grazie!
 
Top
‚Melissa;
view post Posted on 17/6/2011, 19:05




CITAZIONE
Bravo: Si, molte persone vi disegnano in pose diverse...
Bill: Tom e me?
Tom: Che merda! Ed è legale? *Risate*
Bill: A volte la gente è pazza.
Tom: Mi dispiace, ma non voglio avere nulla a che fare con queste persone. *risate*

Ceeeerto. Avrebbero mai potuto dire il contrario?
Avrebbero mai potuto dire:
" Oh, il twincest! Ebbene si, mi faccio mio fratello dalla mattina alla sera. "
Naah.
 
Top
Sasith90
view post Posted on 19/6/2011, 18:06




Io non sono una fan del twincest e non ho nulla contro, però penso che siano stati sinceri...
 
Top
5 replies since 16/6/2011, 13:49   132 views
  Share