Beastly

« Older   Newer »
  Share  
Sasith90
view post Posted on 18/5/2011, 21:59




Allora dovete sapere che ieri pomeriggio mi è preso lo schizzo e ho deciso di andare finalmente al cinema da sola. Era una cosa che volevo fare da tempo e quale occasione migliore se non questa?
Perchè voi non lo sapete ma io ho una passione smodata per La bella e la Bestia e questa non potevo perdermela :strappa:

TRAMA:
Kyle è un giovane newyorkese molto spavaldo, che crede che la bellezza esteriore sia l'unica cosa che conti nella vita. Ed è proprio questo il tema su cui basa la sua vincente campagna per vincere le elezioni studentesche Green. Però decide di mettersi contro la persona sbagliata e subisce un incantesimo da una strega testimone della sua arroganza, che gli deturpa il volto dandogli sembianze bestiali. Il ragazzo ha un anno a disposizione per poter trovare una persona che lo ami per quello che è realmente e non per il suo bell'aspetto. Nonostante inizialmente perda le speranze, una ragazza riaccende la speranza in lui e il suo amore per lei lo aiuterà a trovare il vero se stesso.
Scritto e diretto da Daniel Barnz e tratto dall'omonimo romanzo di Alex Flinn, il film è una rivisitazione in chiave moderna e giovanilistica della fiaba de La bella e la bestia.

Voi l'avete visto? **
 
Top
0 replies since 18/5/2011, 21:59   24 views
  Share