Forever Now

« Older   Newer »
  Share  
Demy_
view post Posted on 16/5/2011, 18:53




Ecco a voi la mia prima Fan Fiction.
Aspetto commenti, anche critiche, siate brutali se necessario XD
Spero solo che vi piaccia..

Premessa
è una storia appassionante, tormentata, strana e dolce.
Questa non è una FF come tutte le altre, è un amore... diverso.
Non posso svelarvi altro, ma sono sicura che alcune di voi abbiano già capito.
Spero di non urtare la vostra sensibilità, alcune potrebbero anche non gradire, ma io ci provo
e lascio a voi il giudizio finale. Eccovi per ora, il primo (purtroppo breve) capitolo.
Per ora non è niente di speciale, i prossimi capitoli saranno molto più interessanti.
Buona lettura.....

Forever Now

Chapter 1

Sono un ragazzo di soli 25 anni. Dalla vita non mi aspettavo nulla e invece ho ricevuto tutto. Ho un fratello gemello, e una madre che amo. Canto in un gruppo famoso in tutto il mondo, ho una mia linea di vestiti, due audi, una BMW. La mia ragazza si chiama Samantha, e ha 2 anni meno di me. Stiamo insieme da 4 anni ormai. Ho tutto ciò che un ragazzo può desiderare. Ma non sono felice.
Una mattina stavo camminando per le strade di Firenze. Amo Firenze. A parer mio, è la città più bella del mondo. Mi fermai a guardare una vetrina di Chanel e accesi una sigaretta. Pensai: “Quella giacca sarebbe perfetta con i miei pantaloni di pelle grigi” e guardando il prezzo mi sfuggì un sorriso. Immaginai Georg, caro amico e bassista della band, che sarebbe morto dalle risate guardando la faccia che avrebbe fatto mio fratello al solo pensiero di veder sparire tanti soldi sul nostro conto. Ma ero solo e nessuno avrebbe riso con me... sbuffai via il fumo e continuai a camminare. Entrai in un bar abbastanza elegante, mi sedetti e ordinai un cappuccino. Quella mattina ero vestito normalmente: non avevo nulla di sgargiante ed eccentrico. Solo una maglietta bianca, un paio di vecchi jeans, una sciarpa leggera e la borsa Dior a tracolla nera che diversamente al mio modello ideale di borsa, non dava molto nell’occhio. I capelli li avevo spettinati. Tanto erano corti, potevano stare come volevano, e non avevo neanche un filo di trucco. Ero il naturale Bill Kaulitz. Un ragazzo italiano si avvicinò e mi chiese qualcosa che non capì. Io in inglese risposi: -Scusami non parlo l’italiano-.
-Ah scusami, volevo solo chiederti se potevo prendere il giornale- Menomale che anche lui parlava l'inglese abbastanza bene.
Annuii e vidi che ci avevo appoggiato sopra il cappuccino.
-Oh certo che puoi, tanto non ci capisco niente! Scusa, è caduto un po’ del mio cappuccino sopra-
-Non preoccuparti, grazie- Si allontanò sorridendomi e io ricambiai il sorriso.
Rimasi per qualche minuto a fissare le rimanenze di caffè nella tazza, poi chiesi il conto.
-Non posso farla pagare, signore- mi disse il cameriere. -Ha offerto quel uomo laggiù-
Si riferiva al ragazzo del giornale. Lo vidi che sorseggiava un Martini e mi sorrideva. Che poi perché bere un Martini alle 10 di mattina? “Mah. Hanno strane abitudini questi italiani…”
Mi diressi verso di lui, chiesi: -Come posso sdebitarmi?-
-Non so, magari mi offri una cena- rispose lui. Il suo sorrisetto sfacciato mi dava un po’ sui nervi.
-Non sono proprio dell’umore, magari ti trovo qui un altro giorno e ti pago da bere.
-Avanti, non aver paura di passare una serata con uno sconosciuto, non mordo mica. Su, ti porto a mangiare il cibo italiano più buono che tu abbia mai assaggiato-
“Non mi fido tanto, però sempre meglio che vagare da solo..”
-Va bene.. dove ci incontriamo?- gli dissi alla fine.
-Tu dove alloggi?-
-Perché vuoi saperlo?-
-Passo a prenderti io, dimmi in che hotel pernotti. O se hai casa, dammi il tuo indirizzo-
-Al Golden Tower Hotel-
-Bene, fatti trovare lì sotto alle 9-
Detto così si avviò verso la porta.
-a dopo, Ragazzo del cappuccino- disse prima di andarsene.
-A dopo, Ragazzo del giornale- sussurrai tra me e me.

Edited by Demy_ - 16/5/2011, 21:52
 
Top
th&twilightxs
view post Posted on 17/5/2011, 15:18




no omofobia, ognuno può decicere cosa gli piace e cosa no!
brava
incontro interessante uhuhu
continua
 
Top
th&twilightxs
view post Posted on 21/5/2011, 15:17




ma quanto deve essere figo vincenzo?? *sbavaa* cmq uhuhu Bill ma che combini?
 
Top
2 replies since 16/5/2011, 18:53   99 views
  Share