RTL - Die Ultimative Chart Show, 01.04.2011

« Older   Newer »
  Share  
Sasith90
view post Posted on 4/4/2011, 15:52






Topic: i tedeschi di successo nel pop-rock.
I Tokio Hotel si sono classificati all'11 posto.


DJ Bobo: Finalmente i Tokio Hotel!
Daniel: penso che siano carini. Che siano sorprendenti.
Nazan: Penso che i Tokio Hotel sianoo fenomenali.

Bill: Questa canzone significa molto per noi. È da questa canzone che in qualche modo abbiamo iniziato a scrivere tutte le altre. I nostri primi passi nel pubblico, il nostro primo clip. Eravamo troppo inesperti. Penso che col tempo non potremo mai dimenticarla.

Con "Durch den Monsun" i ragazzi di Magdeburgo hanno avuto un successo internazionale. Bill, Tom, Gustav e Georg riempirono le sale da concerto in Francia, Israele e Stati Uniti.

Ross: sono una grande band. Loro rappresentano molto di più.
Rainer: i Tokio Hotel sono, infatti, gli ambasciatori tedeschi nel mondo della musica.
Nazan: tutto questo trambusto. Tutto questo è incredibile. E questi ragazzi hanno impressionato così tanto il pubblico, è sorprendente.
Daniel: loro fanno tutte le cose che sognavo quando avevo sedici anni. Questa è la vita che avrei voluto vivere.
Ingo: all'inizio, la gente rideva di loro. Ma hanno vinto, qualitativamente, sono conosciuti in tutto il mondo e fanno musica veramente buona.


TRADUZIONE: https://indienacht.forumcommunity.net/

 
Top
th&twilightxs
view post Posted on 4/4/2011, 16:55




Figata figata figata! ma che bello quanti complimentii! :D
 
Top
½ nyna
view post Posted on 4/4/2011, 21:53




CITAZIONE
loro fanno tutte le cose che sognavo quando avevo sedici anni. Questa è la vita che avrei voluto vivere.

Fanculo vale lo stesso per me!
 
Top
michela_kaulitz
view post Posted on 6/4/2011, 14:49




ullallaaaa ma quanti bei complimentii...
 
Top
3 replies since 4/4/2011, 15:52   56 views
  Share