La differenza tra Justin Bieber e i Tokio Hotel - Blogger israeliano.

« Older   Newer »
  Share  
'die meg •
view post Posted on 16/1/2011, 17:08




La differenza tra Justin Bieber e i Tokio Hotel - Blogger israeliano piuttosto noto come opinionista.

Personalmente i Tokio Hotel non mi sono mai interessati.
Non ho mai ascoltato la loro musica. Ho ascoltato alcune canzoni, non ho sentito alcuna particolare connessione, ma si capiva che erano ragazzi di grande talento. La gente mi ha chiesto un po' di volte di prenderli in giro sul mio blog, ma in realtà non ho mai avuto nulla da dire su di loro. Innanzitutto non fanno schifo come vuole farli passare la gente che li odia. Secondo, la cosa che ha dato parecchio fastidio alla gente è stata l'enorme ondata di fan e non la loro musica. Le fan sono probabilmente esagerate nei loro confronti, ma sono un gruppo di ragazzi che hanno effettivamente un bell'aspetto, quindi che vi aspettate? E' ovvio che le ragazze di tutto il mondo li amino. Oh, e cantano d'amore (non conosco il tedesco, è solo una vaga supposizione). Qualcuno ha detto Backstreet Boys?



Quando è comparso Justin Bieber, inizialmente non ho mosso un dito per ascoltare le sue canzoni (come per i Tokio Hotel, finchè non mi sono arreso). Ho immaginato che fosse come i Tokio Hotel, solo americano. Il che significa: più commercializzato, più kitsch e probabilmente con più "I love you baby" nei testi.



Ho dato un'occhiata alle sue canzoni solo dopo averlo visto ospite ad un programma televisivo americano e in alcuni video su YouTube di sue interviste. Sono rimasto scioccato. Non solo faceva più schifo ed era più kitsch di quanto potessi immaginare, ma la musica era peggio di quanto non potessi minimamente pensare (stando alla sua fama. Non si trova di peggio di lui).



Non si può nemmeno comparare Justin Bieber ai Tokio Hotel. Non sono proprio sullo stesso livello. E' come confrontare "Avatar" con "Waltz with Bashir". E' scontato che i Tokio Hotel siano notevolmente meglio di lui! Almeno a livello di musica e performance.



Per fare un paragone, ascoltate una delle canzoni più popolari di Justin Bieber (Video di Baby) con una dei Tokio Hotel (Video di Ready, Set, Go!). Non so se sia la loro canzone più popolare, ho solo messo in Google "Tokio Hotel" e questa è la prima canzone che ho trovato. Ad ogni modo, non credo possiate avere bisogno d'altro per capire che stiamo palando di due livelli completamente diversi. Provate solo ad ascoltare la musica, nemmeno le parole.

Potete continuare a comparali solo se volete far alterare le fan dei Tokio Hotel, ma questa è l'unica ragione che potete avere. Persino Yoav Maor (un altro famoso blogger israeliano che ha deriso parecchio i Tokio Hotel) si è arreso.



Forse i Tokio Hotel non sono ancora al livello dei Nightwish e dei Sonata Artica, ma in confronto a loro Justin Bieber è solo un ragazzino di YouTube con un microfono. E' così che ha cominciato e quel livello non è molto cambiato perchè non ha fatto quel duro lavoro che hanno dovuto sopportare tutti i musicisti più famosi.



Il motivo per cui i Tokio Hotel sono tanto grandi è che si sono esibiti a lungo prima che qualcuno li scoprisse e li rendesse famosi. Non è che siano la futura generazione della musica, ma hanno sicuramente avuto tanto e non solo pechè sono ragazzi carucci che le ragazze amano (ma anche per quello). In generale, la maggior parte delle ragazze di Israele e del mondo non capisce il tedesco ed è per questo che le frasette kitsch nelle canzoni di Justin Bieber tipo "Baby, I love you" (ovvio, Justin sta parlando proprio con te così compri i suoi album) arriva molto di più alle ragazze. Pure i Tokio Hotel l'hanno fatto, però nella canzone dei Tokio Hotel che ho linkato poco sopra, in inglese, suonano chiaramente molto più intelligenti di lui. Loro hanno alcuni testi profondi.

Fonte X e X
 
Top
th&twilightxs
view post Posted on 16/1/2011, 19:45




grazie!
bhè concordo pienamente con quello che c'è scritto!
non detesco bieber ma nemmeno lo ascolto se non quelle 3 canzoni che si sentono ogni tanto su mtv! ma nn hanno per niente un bel testo!
 
Top
tokiohotel;
view post Posted on 16/1/2011, 21:15




Godo!
E' la cosa più bella che potessi sentire!
 
Top
giulia.th
view post Posted on 17/1/2011, 15:18




Era ora.
Non ho niente contro Justin Bieber, ed insultarlo significherebbe per me una mancanza di rispetto
verso le tante fans di Bieber che giustamente hanno gusti diversi dai miei.
Detesto le Bimbem****a, ma quelle ci sono anche tra i fans dei Tokio Hotel, Michael Jackson e così via.. quindi è colpa della singola persona, non della band o del cantante.
Questo è stato un intervento davvero intelligente, perchè, oggettivamente parlando, non è possibile neanche paragonare la bravura di Bieber e i Tokio Hotel..e così come ha detto il blogger, non si possono neanche paragonare i Tokio Hotel ai Nightwish. (:
Ma questo poco importa. xD A me piacciono i Tokio Hotel più di chiunque altro, con tutte le cose che hanno da migliorare e tutto il loro talento e la loro capacità di emozionare. ^^
 
Top
alessia¸peg
view post Posted on 17/1/2011, 17:58






SPOILER (click to view)
AMMORTE BIEBER :gustav:
 
Top
½ nyna
view post Posted on 17/1/2011, 18:37




Beh la differenza principale è che i Tokio Hotel sanno cantare e suonare LUI NO.
 
Top
AirinVein
view post Posted on 17/1/2011, 19:30




Stima profonda..ma profonda profonda!!
 
Top
‚tomlouder
view post Posted on 18/1/2011, 21:07




Ma è ovvio che Justin e i Tokio Hotel non sono allo stesso livello. E nemmeno lo saranno mai. Adesso, io non ho nulla contro Bieber, ne contro i suoi/le sue fans, ma le sue canzoni sono composte solo da ritornelli ossessivi, che non fanno altro che rincoglioniriti.
Insomma, a me non piace per niente, e la mia non è una critica infondata, perchè io ho ascoltato qualche sua canzone, e devo dire che non mi rappresenta nulla, non mi piace la sua voce, ancora troppo da bambino, per l'età che ha.
Però c'è andato giù pesante il tipo.
 
Top
<3…Jumbi…<3
view post Posted on 19/1/2011, 17:52




Solo una cosa:
QUESTO UOMO E' UN GENIO...non avrei mai saputo spiegarlo meglio!
Concordo pienamente...non si possono proprio paragonare...adesso magari ci saranno pure persone a cui piace Justin Bieber che mi contesteranno ma io la penso esattamente così! Poi non capisco quelli che ci stuzzicano perchè si divertono a farci arrabbiare...Ma che senso ha!? Se uno ha un briciolino di cervellino non si arrabbia per delle stupidissime frecciatine...Oppure se ci fate caso...(parlo sempre della maggioranza poi ci sono le varie eccezioni)...le fan dei Tokio Hotel sono più propense a non giudicare dalle apparenze e a non fare commenti pesanti proprio perchè sono più...di ampie vedute...xP
 
Top
{Sana ~
view post Posted on 4/2/2011, 14:15




CITAZIONE (AirinVein @ 17/1/2011, 19:30) 
Stima profonda..ma profonda profonda!!

Quoto. u.u
 
Top
~ L o V e
view post Posted on 26/5/2011, 13:14




" Non si può nemmeno comparare Justin Bieber ai Tokio Hotel. Non sono proprio sullo stesso livello. E' come confrontare "Avatar" con "Waltz with Bashir". E' scontato che i Tokio Hotel siano notevolmente meglio di lui! Almeno a livello di musica e performance. "

Finalmente ! Quanta stima..


 
Top
M a r t a.
view post Posted on 28/5/2011, 15:58




CITAZIONE ('die meg • @ 16/1/2011, 18:08) 
in confronto a loro Justin Bieber è solo un ragazzino di YouTube con un microfono.

:power: yeah.
 
Top
leSSi
view post Posted on 29/5/2011, 10:28




Finalmente un confronto decente!
 
Top
12 replies since 16/1/2011, 17:08   180 views
  Share