Arthur und die Minimoys 3

« Older   Newer »
  Share  
Sasith90
view post Posted on 13/1/2011, 04:06




Sembra che il film "Arthur e la guerra dei due mondi" non sarà distribuito nelle sale cinematografiche, ma sarà pubblicata solo su DVD, Blue ray ecc...
La data non è ancora stata decisa. Pare che il personaggio di Arthur, nella versione tedesca, sarà nuovamente doppiato da Bill Kaulitz.


EDIT
La premiere del film "Arthur und die Minimyos 3 - Die Grosse Entscheidung"si terrà l'8 Aprile all' Europa-Park Rust. Se Bill ci sarà e abbia realmente doppiato non è ancora noto.

Per vincere 2x2 biglietti per la premiere, scrivete QUI su Facebook, con il motivo per il quale desideri essere alla prima.


EDIT
Sentendo il trailer, possiamo sentire che le voci sono tutte cambiate.
C'è da dire però che spesso nei trailer le voci cambiano perchè i doppiatori del film stesso sono impegnati e non possono tornare a doppiare il trailer... MAH :play:



EDIT
"Dear xxx,
the Europa-Park has forwarded your message to us. We are the press agency that is in charge of the premiere of Arthur und die Minimoys 3. Bill Kaulitz won't be a part of the voice cast of the final movie. Therefore he won't be present at the premiere."

"Caro xxx,
l'Europa-Park ha trasmesso il messaggio a noi. Siamo l'agenzia di stampa che si occupa della prima di Arthur und die Minimoys 3. Bill Kaulitz non sarà una delle voci del cast del film finale. Perciò egli non sarà presente alla premiere."

Bene mettiamo l'anima in pace che non ci sarà :cazzo:



Edited by Sasith90 - 1/4/2011, 13:23
 
Top
'die meg •
view post Posted on 13/1/2011, 13:38




ebbèè! io ancora devo vedere il secondo *o*
 
Top
AirinVein
view post Posted on 13/1/2011, 16:48




ecco.Perchè al cinema no?
Brutto così..due film al cinema e uno no....
 
Top
*_GoTHica_*
view post Posted on 15/1/2011, 21:14




CITAZIONE
Pare che il personaggio di Arthur, nella versione tedesca, sarà nuovamente doppiato da Bill Kaulitz.

Speriamo dai!!!!
 
Top
<3…Jumbi…<3
view post Posted on 20/1/2011, 19:10




yeee!! :evvai:
 
Top
sexy_bill
view post Posted on 21/1/2011, 21:57




Speriamo.
Grazie.
 
Top
Sasith90
view post Posted on 9/2/2011, 02:03




CITAZIONE ('die meg • @ 13/1/2011, 13:38) 
ebbèè! io ancora devo vedere il secondo *o*

Anche io :pf:
 
Top
6 replies since 13/1/2011, 04:06   204 views
  Share