[RUMOR] Nuova ragazza per Bill?

« Older   Newer »
  Share  
Sasith90
view post Posted on 5/1/2011, 19:35




image
Non ci sono certezze e e nel web, dopo l'uscita di questa foto, c'è già chi impazzisce in dibattiti se si tratti di photoshop o meno!
Vi terremo aggiornate!
Voi intanto cosa ne pensate? :rotfl:



EDIT by 'die meg •

La ragazza di chiama Ivana M., della Bosnia Erzegovina. E' ovviamente un fake, il ragazzo non è Bill ma un fan russo vestito come lui.
Potete trovate la foto su twitpic, con lo "spititoso" commento!



Edited by 'die meg • - 7/1/2011, 13:37
 
Top
½ nyna
view post Posted on 5/1/2011, 20:04




Penso,come già detto, che la mia teoria,sul prendere qualsiasi eventuale fidanzamento di Bill con calma e felicità per lui,si è dimostrata insostenibile dalla mia mente ossessiva.
Si insomma se fosse vera potrei avere qualche strana reazione,non di certo drammatica,ma probabilmente isterica.
 
Top
angytom89
view post Posted on 5/1/2011, 21:02




Ma è molto somigliante a Bill.... parecchio.... però non ha le unghie nere.... per me non è lui....
 
Top
AlienTK
view post Posted on 5/1/2011, 21:13




Pure secondo me non è Bill.
Al massimo potrebbe essere solo un fotomontaggio, niente di più.
 
Top
Sasith90
view post Posted on 5/1/2011, 21:15




Secondo me è un fotomontaggio...
Se vedete lo spazio tra la gola di lei e la spalla di lui è marroncino come il palazzo dietro mentre dovrebbe essere grigio come il maglioncino di lei, visto che l'abbraccia in quel modo.
 
Top
juliet_91
view post Posted on 5/1/2011, 21:57




ragazze, credo che sia quasi inutile negare l'evidenza... Non credo che sia un fotomontaggio, sarebbe TROPPO ben fatto, e poi comunque sono colpiti in modo uguale dalla luce del sole. MY GOD! MY GOD! MY GOD! :S
 
Top
träumer;
view post Posted on 5/1/2011, 22:37




CITAZIONE
Penso,come già detto, che la mia teoria,sul prendere qualsiasi eventuale fidanzamento di Bill con calma e felicità per lui,si è dimostrata insostenibile dalla mia mente ossessiva.
Si insomma se fosse vera potrei avere qualche strana reazione,non di certo drammatica,ma probabilmente isterica.

serio u.u
poi per quanto riguarda l'immagine non saprei.. ho qualche dubbio perchè appunto manca il braccio della ragazza. Però se è vera più che altro mi ha incuriosito l'atteggiamento del presunto "Bill" .. e come se fosse "teso teso" non so xD E comunque mi sembra un pò strano anche il fatto che lui si sia fatto beccare così facilmente.. Attendiamo altre notizie
 
Top
½ nyna
view post Posted on 5/1/2011, 22:49




Più che altro ci sarebbe da chiedersi
sopra un palazzo da solo con una ragazza e NON NOTA il paparazzo?
 
Top
joelina483
view post Posted on 5/1/2011, 22:59




Nasconde la sua omosessualità Hahahah xD
 
Top
Simustav©
view post Posted on 5/1/2011, 23:14




CITAZIONE (Sasith90 @ 5/1/2011, 21:15) 
Secondo me è un fotomontaggio...
Se vedete lo spazio tra la gola di lei e la spalla di lui è marroncino come il palazzo dietro mentre dovrebbe essere grigio come il maglioncino di lei, visto che l'abbraccia in quel modo.

E' vero sasi non ho fatto subito caso a questo particolare
 
Top
zoom into me 89
view post Posted on 5/1/2011, 23:35




fotomontaggio e l'hanno pure confermato a rtl ^^
 
Top
{A}
view post Posted on 6/1/2011, 10:51




si hanno smentito questo rumor ^^
 
Top
tokiohotel;
view post Posted on 6/1/2011, 12:48




Fantastico!! Devo ammettere che per un momento ho avuto un tuffo al cuore!!
Però, minchia se non fosse stato per quel misero particolare... sarebbe stato perfetto!!
 
Top
mrsbenny483
view post Posted on 6/1/2011, 13:06




Mi sa che avete ragione... All'inizio mi sembrava vero. Ma c'è quel particolare che fa capire che può essere un fotomontaggio. Comunque anche se non lo fosse sarei contenta per Bill.
 
Top
‚tomlouder
view post Posted on 6/1/2011, 18:12




Io credo che sia un fotomontaggio, oppure un tizio che assomiglia molto a Bill.
 
Top
18 replies since 5/1/2011, 19:35   813 views
  Share