Barxs: progetti per il futuro, Bill modello e attore?, Reforma, 3.12.2010

« Older   Newer »
  Share  
Sasith90
view post Posted on 6/12/2010, 14:01




image
Su Barxs, postato sul fan club tedesco, e su Reforma messicano appare:
Con piani per sfilate e recitazione. (03.12.2010)

I Tokio Hotel stanno già preparando l'uscita del loro nuovo album, che dovrebbe essere rilasciato a fine del 2011. "Siamo a Los Angeles parlando con i produttori, scrivendo, facendo i compiti. Vogliamo fare molte collaborazioni, vogliamo sperimentare nuovi sounds. L'album sarà ultimato entro la fine del prossimo anno, credo."

"Ho anche alcuni progetti legati al fare il modello e alla recitazione, voglio fare più cose ma non ho abbastanza tempo, sono affascinato da quello che accadrà", ha detto Bill Kaulitz.

Quindi: ".. Abbiamo cancellato un concerto a Monterrey (quello di martedì) a causa di problemi con una mancanza di sicurezza. E' stata una decisione del nostro team. Vogliamo tornare lì, quando avremo il tempo", ha detto Tom Kaulitz, chitarrista dei Tokio Hotel.
 
Top
½ nyna
view post Posted on 6/12/2010, 14:11




CITAZIONE
Vogliamo fare molte collaborazioni, vogliamo sperimentare nuovi sounds

Questo mi spaventa .-.
CITAZIONE
Ho anche alcuni progetti legati al fare il modello e alla recitazione

questo di più -.-
 
Top
AirinVein
view post Posted on 6/12/2010, 14:27




si ,bill kaulitz è dalla tenera età che progetta di essere attore!
mah ...speriamo che non facciano come l'utima volta per humanoid che dissero "prima dell'estate" e poi usci l'autunno successivo !
 
Top
Sasith90
view post Posted on 6/12/2010, 16:21




Anche a me spaventa l'idea di nuovi sounds...
Cioè ormai non è che ne rimangono molti a loro disposizione xD
 
Top
sexy_bill
view post Posted on 6/12/2010, 16:35




Grazie. ;)
 
Top
angytom89
view post Posted on 6/12/2010, 20:28




Beh dopo la campagna di Saturn mi aspetto di tutto da Bill XD XD ti stimo fratello.... wow un nuovo album.... daje zii impegnatevi ;)
 
Top
tokiohotel;
view post Posted on 6/12/2010, 21:48




CITAZIONE
Vogliamo fare molte collaborazioni, vogliamo sperimentare nuovi sounds.

Dio ti prego no! .__.
Ho paura in un'altra schifezza!
 
Top
alessia¸peg
view post Posted on 7/12/2010, 13:29




l'ultimo album è uscito poco più di anno fa e già pensano al prossimo? che fretta hanno? o_o
che poi se l'andazzo è come quello di Humanoid, altro che fine 2011...
stessero un po' tranquilli, non è che adesso ogni due anni devono sfornare cd. anche perchè visto com'è andato Humanoid se fossi in loro non avrei tutta sta fretta di farne uscire un altro, col rischio che venga fuori come quello .__.
 
Top
½ nyna
view post Posted on 7/12/2010, 19:21




Vabbè ora
CITAZIONE
col rischio che venga fuori come quello .__.

CITAZIONE
Ho paura in un'altra schifezza!

Non vi sembra di esagerare un po'.Ci siamo tutte rimaste un po' quando è uscito un album diverso e non vi nego che anche a me spaventa un po' ma ora chiamarmelo schifezza lo trovo esagerato!
 
Top
<3…Jumbi…<3
icon1  view post Posted on 7/12/2010, 21:21




Ragazze...scusate ma a me Humanoid è piaciuto moltissimo anche se era una cosa diversa e anche se ha comportato un NOTEVOLE cambiamento di look. Comunque....riguardo alla recitazione...chissà...a me basta che usi il suo sguardo...<3 gneeeee <3 sbav.
 
Top
alessia¸peg
view post Posted on 8/12/2010, 23:02




Humanoid non lo trovo proprio una schifezza, di certo mi è piaciuto molto meno degli altri e non potete dire che non ha avuto meno successo. Quindi, non vedo perchè debbano fare sto cd così in fretta. Di cd non se ne fanno così a raffica uno dietro l'altro così le fan stanno buone, perchè secondo me un po' la pensano così. Hanno paura che le fan si stanchino di aspettare troppo, e allora cosa fanno? "Massì intanto buttiamo fuori un cavolo di Best of e poi l'anno prossimo mettiamo altre quattro canzoni in croce e ci facciamo un cd".

Bene, odiatemi pure adesso.
 
Top
½ nyna
view post Posted on 9/12/2010, 14:28




CITAZIONE
Di cd non se ne fanno così a raffica uno dietro l'altro così le fan stanno buone, perchè secondo me un po' la pensano così. Hanno paura che le fan si stanchino di aspettare troppo,

Hanno paura proprio perchè,e lo sappiamo tutte, il minor successo di Humanoid è stato proprio a causa di ciò
 
Top
alessia¸peg
view post Posted on 9/12/2010, 16:01




CITAZIONE (½ nyna @ 9/12/2010, 14:28) 
Hanno paura proprio perchè,e lo sappiamo tutte, il minor successo di Humanoid è stato proprio a causa di ciò

e questo dimostra quante fan oche e bimbeminchia hanno, che non si rendono conto che non possono pretendere un cd (quasi) all'anno.
 
Top
Sasith90
view post Posted on 10/12/2010, 14:46




CITAZIONE (alessia¸peg @ 8/12/2010, 23:02) 
Humanoid non lo trovo proprio una schifezza, di certo mi è piaciuto molto meno degli altri e non potete dire che non ha avuto meno successo. Quindi, non vedo perchè debbano fare sto cd così in fretta. Di cd non se ne fanno così a raffica uno dietro l'altro così le fan stanno buone, perchè secondo me un po' la pensano così. Hanno paura che le fan si stanchino di aspettare troppo, e allora cosa fanno? "Massì intanto buttiamo fuori un cavolo di Best of e poi l'anno prossimo mettiamo altre quattro canzoni in croce e ci facciamo un cd".

Bene, odiatemi pure adesso.

Ti amo. ok?
La penso esattamente così.
Anche io sono dell'idea che secondo me farebbero bene a prendersi un bel periodo di pausa per trovare nuove emozioni da narrare.
Bill sono 5 anni che parla solo di amore perso o straziante, i temi son sempre gli stessi, ho trovato anche le stesse frasi di canzoni vecchie nelle nuove.
Anche io sono dell'idea che ormai loro fan cd solo per farci star buone.
Band come i Muse, Green Day o My Chemical Romance (cito band che seguo così so di non far paragoni campati per aria) fan cd a distanza di anni, tour annessi.
I My Chemical Romance torneranno ora, dopo 3 anni, perchè è tanto il tempo passato dall'ultimo cd.
Ed infatti il nuovo cd è un capolavoro.
I Tokio Hotel, a mio parere, il talento l'hanno o non starei qui ma semplicemente si dan poco tempo.
Noi siamo fans e alla fine, visto che li amiamo tanto, tendiamo a farci piacere anche la loro peggio cagata.
Qui siamo a livelli che dopo soli 5 anni si fa un "best of" senza le canzoni del primo album, che son 4 video che ormai fan uno uguale all'altro, uno dopo l'altro, di cui gli ultimi due montati malissimo all'ultimo momento.
"Best of" che tu guarda esce proprio sotto natale a tour europeo finito.
Io vorrei solo si prendessero più tempo, preferirei vederli più tardi live, ma poter avere poi tra le mani un cd da definire tale, ai livelli di Zimmer. Quello era un cd degno del loro nome.
 
Top
alessia¸peg
view post Posted on 10/12/2010, 15:00




CITAZIONE (Sasith90 @ 10/12/2010, 14:46) 
Anche io sono dell'idea che secondo me farebbero bene a prendersi un bel periodo di pausa per trovare nuove emozioni da narrare.
Bill sono 5 anni che parla solo di amore perso o straziante, i temi son sempre gli stessi, ho trovato anche le stesse frasi di canzoni vecchie nelle nuove.
Anche io sono dell'idea che ormai loro fan cd solo per farci star buone.
Band come i Muse, Green Day o My Chemical Romance (cito band che seguo così so di non far paragoni campati per aria) fan cd a distanza di anni, tour annessi.
I My Chemical Romance torneranno ora, dopo 3 anni, perchè è tanto il tempo passato dall'ultimo cd.
Ed infatti il nuovo cd è un capolavoro.
I Tokio Hotel, a mio parere, il talento l'hanno o non starei qui ma semplicemente si dan poco tempo.
Noi siamo fans e alla fine, visto che li amiamo tanto, tendiamo a farci piacere anche la loro peggio cagata.
Qui siamo a livelli che dopo soli 5 anni si fa un "best of" senza le canzoni del primo album, che son 4 video che ormai fan uno uguale all'altro, uno dopo l'altro, di cui gli ultimi due montati malissimo all'ultimo momento.
"Best of" che tu guarda esce proprio sotto natale a tour europeo finito.
Io vorrei solo si prendessero più tempo, preferirei vederli più tardi live, ma poter avere poi tra le mani un cd da definire tale, ai livelli di Zimmer. Quello era un cd degno del loro nome.

Amen :power:

CITAZIONE (Sasith90 @ 10/12/2010, 14:46) 
Ti amo. ok?

oh ma grazie
sono contenta che qualcuno la pensi così.
 
Top
18 replies since 6/12/2010, 14:01   226 views
  Share