Bill e Tom per la campagna "Wildtiere raus aus dem Zirkus!" di Peta

« Older   Newer »
  Share  
'die meg •
view post Posted on 23/11/2010, 19:41




Peta.de - Bill e Tom dei Tokio Hotel difendono gli animali.

I gemelli Bill e Tom Kaulitz della band rock tedesca con maggior successo internazionale Tokio Hotel protesta con foto elaborate contro l'uso di animali nello spettacolo: "Gli schiavi dell'industria dell'intrattenimento: Animali selvaggi via dal circo!" è lo slogan con il quale i musicisti partecipano per la prima volta ad una campagna di PETA.

Incatenati e sporchi di sangue, Bill e Tom si presentano in uno scenario scuro. La campagna sarà pubblicata a livello internazionale: oltre che in Europa, sarà vista anche negli USA ed in Asia.

"Immaginate che un animale deve passare tutta la sua vita in queste condizioni! Le esibizioni circensi con animali dovrebbero essere proibite, ci sono molte altre alternative interessanti!" dice Bill. I musicisti vogliono rivolgersi in particolare ai genitori, che spesso portano i loro figli al circo, "i genitori dovrebbero svluppare una coscienza specialmente su questo" dice Tom.

I due vegetariani si interrogano anche sul governo federale: il 17 Ottobre 2003, il Consiglio federale ha inviato all'unanimità un chiaro segnale al governo federale e una risoluzione per vietare gli animali selvatici nei circhi (in particolare elefanti, scimmie e orsi). Il governo federale continua a non muoversi e lascia che continuino gli abusi sugli animali!

Un recente sondaggio rappresentativo della Society for Consumer Research a Norimberga (Aprile 2010) mostra chiaramente che due terzi della popolazione di animali selvatici nei circhi non sono più adeguata. E anche la Camera federale dei chirurghi veterinari ha pronunciato belle parole nell'Aprile 2010, chiedendo per motivi di protezione degli animali, il divieto di uso di animali selvatici nei circhi.

Mentre i paesi europei come Austria, Danimarca, Svezia, Bulgaria, ecc hanno già imposto un divieto per l'utilizzo di animali selvatici, il governo federale rimane passivo e dunque ignorante sulla sofferenza animale.

Bild.de - Tokio Hotel: Bill e Tom incatenati

In pesanti catene, imbrattati di sangue, in un ambiente buio. Così si presentano Bill (21) e Tom Kaulitz (21).
I gemelli Bill e Tom Kaulitz della band rock tedesca con maggior successo internazionale Tokio Hotel protesta con foto elaborate contro l'uso di animali nello spettacolo.
"Gli schiavi dell'industria dell'intrattenimento: Animali selvaggi via dal circo!" dice lo slogan con cui i musicisti sostengono per la prima volta una campagna della PETA.
La campagna sarà pubblicata a livello internazionale: in Europa ed anche negli USA ed in Asia.
"Immaginate che un animale deve passare tutta la sua vita in queste condizioni!" dice Bill, "Le esibizioni circensi con animali dovrebbero essere proibite, ci sono molte altre alternative interessanti!"

Sostenete la campagna di PETA contro il maltrattamento degli animali in spettacoli, zoo e circhi.
Acquista il tuo poster al costo di 7.50 € Disponibile dal 03.12.2010!

Per la traduzione ringraziamo www.thoifanclub.it/


Puoi vincere una T-shirt PETA autografata da Bill e Tom dei TOKIO HOTEL o una delle videocamere Flip.

Manda il tuoi video al PETAKids Team:
Coole Tricks o per e-mail (max. 20 MB) a [email protected] o per posta sul supporto preferito (ad es. DVD).
Termine per la spedizione 15 dicembre 2010.
Ci farà piacere ricevere le vostre opere e ringraziamo "FLIP" per aver messo a disposizione le fantastiche videocamere!
Con il concorso 'Mostraci i tuoi trucchi' puoi mostrare che il divertimento, le risate e i passatempi non devono [per forza] essere fatti a spese degli animali.
(Sono ammessi solo trucchi non pericolosi, nei quali tu non ti possa fare male)
Qui potrete trovare tutte le info: www.petakids.de/deinetricks
Puoi vincere: una maglietta PETA autografata da Bill e Tom dei TOKIO HOTEL (vedi nel video sopra) e una delle 3 videocamere Flip.

Fonte X

Edited by 'die meg • - 24/11/2010, 18:55
 
Top
Simustav©
view post Posted on 23/11/2010, 20:02




huhu Grazie ...io ho sempre odiato il circo, non mi è mai piaciuto, mai...
:0
 
Top
tokiohotel;
view post Posted on 23/11/2010, 20:54




E dopo aver visto la foto posso anche morire felice! o.o

Vegetariani?? Ma chi loro?? ahahah
No .__.
Ma non ci credo neanche se mi pagano che non si concedono carne u.u
 
Top
*Clacly*
view post Posted on 27/11/2010, 17:52




=) CHE BELLINI E DOLCIOSII!!
 
Top
Sasith90
view post Posted on 6/12/2010, 14:12




Mi fa sempre piacere vedere quando usano la loro popolarità per queste campagne.
E' da queste cose che vedi quanto non si montino la testa dopotutto (:
 
Top
4 replies since 23/11/2010, 19:41   146 views
  Share