Bill&Tom per la campagna 'PETA''- "Wildtiere raus aus dem Zirkus!"

« Older   Newer »
  Share  
Simustav©
view post Posted on 23/11/2010, 14:20




Bill e Tom hanno fatto questo shoot per la campagna sulla lotta contro la schiavizzazione degli animali!
'Gli animali selvatici fuori dal circo'


Download



- PRIMA SCENA.. in catene! -
Bill: noi siamo vegetariani, ed innanzi tutto vorremmo mostrare come sono trattati gli animali.. (Bill incatenato) e questo viene fatto agli animali! Non riesco ad immaginare come facciano.. Vorremmo che le persone fossero più responsabili, e per questo motivo ci siamo fatti fare un paio di foto, essendo noi stessi incatenati. Le persone pensano, ad una prima occhiata, che tutto ciò sia divertente (si riferisce agli animali del circo), e pensiamo che gli animali si divertano. In realtà è tutt'altro, bisognerebbe rispettare i loro diritti, loro corrono in un cerchio ristretto, fanno dell'allenamento e per questo vengono anche colpiti (riferendosi al fatto che se gli animali non adempiono il proprio dovere, vengono alle volte picchiati).
Tom: noi siamo come dei genitori, che vanno sul tourbus con dei figli piccoli, ed i figli piccoli non conoscono le regole, è compito dei genitori sviluppare una sorta di consapevolezza nel capire che non va bene così. (e conseguentemente insegnare loro come comportarsi ndt)
Bill: ..e ci sono anche altri artisti che hanno contribuito.. e l'abbiamo fatto anche noi.

- SECONDA SCENA.. chiusi a chiave! -
Tom: adesso esploriamo più in profondità, ed andiamo nelle gabbie.
Fotografo: riesci a sentire ciò che provano gli animali?
Tom: no, credo di no, quello che vivono loro è un migliaio di volte peggio, noi ci staremo solo sui 10 minuti o giù di lì, e mi basta già.
Bill: ci si può sentire come animali anche nello showbusiness, per esempio show televisivi, apparizioni, making of, è qualcosa che ha molta importanza in ogni caso.
(Bill in gabbia) Un animale non comprende, è semplicemente rinchiuso, prigioniero, e non riesco a sopportare il fatto che debba dipendere da qualcuno.
Il primo cane che abbiamo avuto, era ferito al braccio, alle orecchie. Il proprietario che aveva in precedenza, gli aveva spento la sigaretta nelle orecchie, e questa è un'esperienza che ci ha impressionati e scosso molto.
Tom: assolutamente.

VIDEOMESSAGGIO
: hey! Noi siamo Bill e Tom dei Tokio Hotel, e sosteniamo la PETA. Lasciate stare gli animali liberi, la libertà gli appartiene, e non un circo. Per sostenere tutto questo, andate sul sito www.peta.de ed informatevi!

Fonte x


Edited by 'die meg • - 24/11/2010, 19:15
 
Top
white_483
view post Posted on 23/11/2010, 15:11




oddiooooooooooooooooooo!!!
 
Top
Plastic_Molli_
view post Posted on 23/11/2010, 17:59




A parte che il video è una cosa....da non commentare!! O__o
L'iniziativa è davvero FAVOLOSA!
 
Top
AirinVein
view post Posted on 23/11/2010, 18:46




bravi bravi bravi...sempre più orgogliosa di loro.
Ma il video no non si commenta
 
Top
obsessedlove´
view post Posted on 23/11/2010, 20:06




CITAZIONE (Plastic_Molli_ @ 23/11/2010, 17:59) 
A parte che il video è una cosa....da non commentare!! O__o
L'iniziativa è davvero FAVOLOSA!

quoto va haha
 
Top
billa dark
view post Posted on 23/11/2010, 21:31




Oddio come SEMPRE STREPITOSI in tutto quello che fanno !
li Amo sempre di più.
Loro.. STUPENDI A DIR POCO CAZZO . *Q*
 
Top
½ nyna
view post Posted on 23/11/2010, 22:18




al Bill in catene il mio cervello ha smesso di funzionare.
Non posso commentare senza dire porcherie!
Bella l'iniziativa^^
 
Top
<3…Jumbi…<3
icon12  view post Posted on 24/11/2010, 21:13




ZEXI ZEXIIII!!!!!!!! JAAAAAAAAAAAAAAAA!!
TU.BILL.IO.SBAVO.

oddio ho notato adesso (riguardandolo) il pezzo ke stanno in posa...bill s apre un po' la camicia e s rimette in posa....
*muore sepolta in un campo d grano non è una rosa non è un tulipano...etc.... per ki sa la canzone è meglio xP*
 
Top
tokiohotel;
view post Posted on 25/11/2010, 21:40




Il commento del video rovinerebbe tutta l'atmosfera di altruismo che hanno creato, quindi ne evito di qualsiasi tipo :pf:
 
Top
‚terry'
view post Posted on 26/11/2010, 21:38




CITAZIONE
VIDEOMESSAGGIO: hey! Noi siamo Bill e Tom dei Tokio Hotel, e sosteniamo la PETA. Lasciate stare gli animali liberi, la libertà gli appartiene, e non un circo.

Sarà banale però per me è davvero un orgoglio che sostengano questa causa. Ho un amore incondizionato per gli animali e a parte il fatto che sono anche vegetariana, è da quando ero piccola che odio i circhi. Sono il mio orgoglio, veramente, sono felicissima!
 
Top
9 replies since 23/11/2010, 14:20   143 views
  Share