Perchè i Kaulitz hanno deciso il traferimento(?)

« Older   Newer »
  Share  
'die meg •
view post Posted on 11/11/2010, 21:06




Monsunity.com: Milano è stata quasi al punto di essere Los Angeles
I piani di cambiare residenza ronzavano nella testa dei gemelli già da parecchio tempo, per essere esatti, sin dalla realizzazione di "Humanoid" avevano espresso il desiderio di voler cambiare aria. Le cause sono probabilmente i normali bisogni e desideri di due ragazzi di 20 anni che voglio avere le redini della propria vita, poter scoprire nuovi luoghi e avere nuove sensazioni, dato comunque la loro "strana" adolescenza.

Dal punto di vista del Managment, il desiderio dei Kaulitz di abbandonare la Germania è stato sicuramente uno dei punti più importanti della carriera del gruppo. In un primo momento si parlava di Londra, come una grande città ideale per abitare, vista la presenza di molte persone del mondo dello spettacolo e a poche ore di aereo da qualsiasi aeroporto tedesco.
Bill ha sempre amato molto la città, approfittando di molte volte per andare a visitarla senza essere riconosciuto.

Chissà, ma dopo la recente entrata di Bill all'interno del mondo della moda e nella realizzazione di varie campagne pubblicitarie di cui è stato indiscusso protagonista, la città di Milano ha acquistato molti punti per gli stessi Kaulitz all'inizio dell'anno.
Si arrivò anche a parlare del fatto che i due gemelli avessero affittato un bilocale in una zona nobile del capoluogo Lombardo. Finalmente, anche con l'aiuto di David Jost, Los Angeles è stato il destino scelto per una vita diversa, con una nuova cultura, una nuova lingua e una sensazione di libertà che era proprio quello che cercavano Bill e Tom per la loro vita.

Tornando all'Italia, non è stata mai una casualità che il concerto per il DVD è stato registrato al Mediolanum Forum di Milano. Il primato che la Francia aveva in Europa ai primi tempi della nascita del gruppo, è passato sicuramente nelle mani dell'Italia. Mi dispiace dirlo per le fan spagnole, ma dico con il cuore che le fan italiane sono un passo in avanti in tutto rispetto alle spagnole. Permettetemi di dirlo guardando tutto ciò che i Tokio Hotel hanno realizzato nel nostro paese, speriamo che possano fare di più in Spagna.

Fonte X
 
Top
AirinVein
view post Posted on 11/11/2010, 21:36




booooooooooooooooooooooo questo si che è un colpo basso ..botta immensa !
 
Top
tokiohotel;
view post Posted on 11/11/2010, 21:47




Mah!! A me non sembrano che in Italia abbiano fatto poi chissà che!
In piccolo, il primo concerto fatto in italia quello del 2007 non è mai stato messo nemmeno nel dvd di Zimmer!
Io credo siano tutte ciarlatanerie quelle scritte!
Anche perchè Milano è la capitale della moda, se fosse stata in Burundi sarebbero andati a farla li la sfilata e non in Italia!
 
Top
angytom89
view post Posted on 11/11/2010, 22:15




Boh x me hanno fatto bene a prendere qst scelta.... x il resto nn lo so.... scelte loro.... noi siamo fan nn possiamo giudicarli... bisogna trovarsi x capire....
 
Top
½ nyna
view post Posted on 11/11/2010, 22:50




CITAZIONE
Il primato che la Francia aveva in Europa ai primi tempi della nascita del gruppo, è passato sicuramente nelle mani dell'Italia.

Su questo non posso che concordare -.-
 
Top
Die Dame
view post Posted on 12/11/2010, 13:34




Londra sarebbe stata (secondo me) la scelta migliore, se non volevano rimanere in Germania - una cosa da non capire per me - dicevano che la amavano tanto.
Pero, io spero che tornerano in Europa fra qualche anno.
 
Top
sexy_bill
view post Posted on 12/11/2010, 14:27




Io continuo a prendere questo trasferimento come momentaneo e no permanente.
 
Top
obsessedlove´
view post Posted on 12/11/2010, 18:36




beh sicuramente hanno fatto bene a scegliere Los Angeles!
senza poi pensare al casino che si sarebbe creato qui in Italia se andavano a stare a Milano xD
 
Top
7 replies since 11/11/2010, 21:06   216 views
  Share