Perez Hilton parla del numero di L'Uomo Vogue

« Older   Newer »
  Share  
'die meg •
view post Posted on 30/9/2010, 16:43




Traduzione nostra | Se prendete creditate https://indienacht.forumcommunity.net/
Fonte X

L'Uomo Vogue sfigurato


Era questo il meglio che potevano fare!?
I gemelli dei Tokio Hotel Bill Kaulitz e Tom Kaulitz fanno sfigurare la copertina de “L’Uomo Vogue” del mese di Ottobre, dedicata alla musica.
Prima di tutto, ci piacerebbe sapere come questi due hanno ottenuto il titolone sopra a Sting, Kelis e Juliette Lewis?
Secondo, chiunque abbia detto che mettere Tom in jeans larghi fosse una buona idea, dovrebbe essere licenziato. E’ Vogue, gente!
 
Top
½ nyna
view post Posted on 30/9/2010, 16:58




CITAZIONE
Perez Hilton parla

e già è male.

Per il resto sinceramente del giudizio di Quest'uomo non è che me ne importi molto e immagino nemmeno ai gemelli e tantomeno a Vogue xD
 
Top
annie-
view post Posted on 30/9/2010, 17:13




Vabbuè ma lui è Perez Hilton, lui può.
E' questo quello che deve fare D:
 
Top
white_483
view post Posted on 30/9/2010, 17:54




Ma quanto è stronzo!! Sai quanto mi frega, che secondo lui le copertina di vogue sfigura con i gemelli!! Poveri Tatoli...Ma guarda sto tizio!! Perez hilton...Ma chi te conosce??! Bah...
 
Top
AirinVein
view post Posted on 30/9/2010, 18:09




CITAZIONE (½ nyna @ 30/9/2010, 17:58)
Per il resto sinceramente del giudizio di Quest'uomo non è che me ne importi molto e immagino nemmeno ai gemelli e tantomeno a Vogue xD

muahahahahahahahah !!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
*Clacly*
view post Posted on 30/9/2010, 18:24




MA BRUTTO BABBUINO SENZA PELI!!!!MA COME TI PEREMETTI!!!I GEMELLI IN PROMA PAGINA FANNO UN FIGURONEE!!!!ALTRO CHE!!
 
Top
Sarù~
view post Posted on 30/9/2010, 18:53




Bah, secondo me è solo geloso e...
si vorebbe portare a letto Bill :pf:
arrapato com'è u.ù



una definizione di Perez Hilton? Una povera checca che si gratta il fondoschiena e spara stron*ate sulla gente. U_U
 
Top
Giul$
view post Posted on 30/9/2010, 18:56




CITAZIONE
una definizione di Perez Hilton? Una povera checca che si gratta il fondoschiena e spara stron*ate sulla gente. U_U

io ti amo xD

comunque....non commento neanche :piove:
 
Top
sandyFUCKOFF
view post Posted on 30/9/2010, 19:33




CITAZIONE (½ nyna @ 30/9/2010, 17:58)
CITAZIONE
Perez Hilton parla

e già è male.

Per il resto sinceramente del giudizio di Quest'uomo non è che me ne importi molto e immagino nemmeno ai gemelli e tantomeno a Vogue xD

risposta fantastica Lol
 
Top
angytom89
view post Posted on 30/9/2010, 19:42




CITAZIONE
Secondo, chiunque abbia detto che mettere Tom in jeans larghi fosse una buona idea, dovrebbe essere licenziato.

Io ti suono di botte e poi vediamo km cambi idea brutto c........e ke nn sei altro.... Tom è Tom nn si offende ok?? f..... i
 
Top
joelina483
view post Posted on 1/10/2010, 14:40




CITAZIONE
Vabbuè ma lui è Perez Hilton, lui può.

Secondo me hai ragione e poi mica dobbiamo attaccare chiunque li giudichi male.. ognuno ha la propria idea e bisogna rispettarla :)
 
Top
'die meg •
view post Posted on 1/10/2010, 16:29




CITAZIONE (½ nyna @ 30/9/2010, 17:58)
CITAZIONE
Perez Hilton parla

e già è male.

Per il resto sinceramente del giudizio di Quest'uomo non è che me ne importi molto e immagino nemmeno ai gemelli e tantomeno a Vogue xD

STIMA! :power:
 
Top
Fee Smile ~
view post Posted on 1/10/2010, 20:28




CITAZIONE
Per il resto sinceramente del giudizio di Quest'uomo non è che me ne importi molto e immagino nemmeno ai gemelli e tantomeno a Vogue xD

Ma è vergognoso.
Che si stia zitto.
Fatterla rodere. Non sarai mai come loro. Neanche se ti fai più di duemila interventi plastici. RODI CHE CI GODO. PARLA CHE CI GODO. PARLA CHE SPUTTANI AL MONDO INTERO L'INVIDIA CHE PROVI. :D
 
Top
IreBìkey
view post Posted on 2/10/2010, 18:17




CITAZIONE (Sarù~ @ 30/9/2010, 19:53)
Bah, secondo me è solo geloso e...
si vorebbe portare a letto Bill :pf:
arrapato com'è u.ù



una definizione di Perez Hilton? Una povera checca che si gratta il fondoschiena e spara stron*ate sulla gente. U_U

Seeeeria :-tet: :-tet:
Ma invece quelli che stanno dietro a Vouge sono furbi di brutto, sanno come vendere.
Un giornale con sopra 2/4 dei Tokio Hotel vede più di Sting, Kelis e Juliette Lewis? Credo proprio, non penso si sia ancora reso conto a cosa si trova davanti.
Sono furbi perchè sanno, che così, migliaia di ragazzine (Io compresa :rotfl: ) lo comprerà!
 
Top
‚terry'
view post Posted on 3/10/2010, 09:34




Perez, abbiamo capito che Bill non te lo dà, però dai ormai sei diventato ripetitivo! C:
 
Top
21 replies since 30/9/2010, 16:43   253 views
  Share