Addio Germania,benvenuta America! (Bild.de)

« Older   Newer »
  Share  
KLEINSIMO90
view post Posted on 22/9/2010, 09:11




image


Addio Germania,benvenuta America!
I Tokio Hotel si trasferiscono


Bill e Tom Kaulitz della band tedesca più di successo al mondo,i Tokio Hotel,lasceranno la Germania e si trasferiranno in usa.

Come Bild ha scoperto,i celebri gemelli si trasferiranno a Los Angeles già da quest'autunno.Assieme al loro manager David Jost,che ha vissuto a Beverly Hills per un anno,vogliono scrivere nuove canzoni.

David Jost ha confermato a Bild: "Sì,Bill e Tom si trasferiranno a Los Angeles per cominciare,ma terranno la loro casa in Germania.Il trasferimento è programmato per metà novembre.

Il loro compagni di band Georg e Gustav vogliono invece restare in Germania perchè hanno le rispettive fidanzate.
Gli amici della band hanno spiegato che,oltre al lavoro in studio a LA,i continui inseguimenti delle stalkers e i ladri che si sono introdotti nella loro casa di Amburgo sono motivi più che sufficienti per andarsene a LA.

Tuttavia non ci sarà pace per i gemelli a Los Angeles.L'assillamento alle star non è grande in nessun posto come a LA,e i gemelli saranno perciò inseguiti dai paparazzi anche lì

X
 
Top
°*°eMiLy_th_°*°
view post Posted on 22/9/2010, 10:54




Non ho parole ._.
 
Top
Aneres
view post Posted on 22/9/2010, 11:18




non ci posso credere....la cosa più brutta non è il fatto che lascino la nostra amata Eurupa...ma più che altro che lascino Gustav e Georg.... è questa la cosa che mi terrorizza di più...speriamo bene.... :/
 
Top
sexy_bill
view post Posted on 22/9/2010, 11:26




Non so che dire.
 
Top
Irene_Kaulitz94
view post Posted on 22/9/2010, 11:46




CITAZIONE (Aneres @ 22/9/2010, 12:18)
non ci posso credere....la cosa più brutta non è il fatto che lascino la nostra amata Eurupa...ma più che altro che lascino Gustav e Georg.... è questa la cosa che mi terrorizza di più...speriamo bene.... :/

 
Top
½ nyna
view post Posted on 22/9/2010, 11:53




CITAZIONE
ma più che altro che lascino Gustav e Georg....

Non ho parole.
Perchè in Europa non riusciamo a tenerci un fottutissimo artista,se anche sono Europei scappano in America.Forse è anche giusto che sia così,ma sinceramente non me l'aspettavo,non da loro almeno,sembravano così orgogliosi di essere "diversi" di essere un gruppo TEDESCO che suonava canzoni in TEDESCO in GERMANIA e era riuscito ad avere successo in tutto il mondo non nascondendo la propria origine non proprio hollywoodiana.
Quanto ci scommettete che queste nuove canzoni saranno SOLO IN INGLESE?
Scusatemi il melodramma ma ci sono rimasta parecchio male,e non voglio sapere come la prenderannole fan tedesche,sempre che sia vero ovvio.

Edited by ½ nyna - 22/9/2010, 13:05
 
Top
'die meg •
view post Posted on 22/9/2010, 12:02




Alla fine si trasferiranno lì per scrivere e produrre l'album, terranno la casa in Germania, non è che se ne vanno a vivere lì definitivamente, lo fanno per un motivo preciso, su ragazze non allarmiamoci ;D
 
Top
Sasith90
view post Posted on 22/9/2010, 12:04




Sono shockata.
Cioè mi sembra un rimedio estremo per fuggire da stalker e ladri.
Estremo nel senso di attraversare l'oceano.
 
Top
annie-
view post Posted on 22/9/2010, 12:13




Io lo vedo più come uno spostamento per lavorare al nuovo album visto che comunque dovevano fare avanti e indietro dalla Germania a LA °-° Credo sia così anche perchè chi vuole sfuggire da stalker, paparazzi, ecc di certo non si trasferisce a LA.
 
Top
juliet_91
view post Posted on 22/9/2010, 13:08




Lo sapevo che prima o poi sarebbe successo ç_ç
 
Top
AirinVein
view post Posted on 22/9/2010, 13:16




non è vero..non può essere vero...
 
Top
IreBìkey
view post Posted on 22/9/2010, 13:46




CITAZIONE (½ nyna @ 22/9/2010, 12:53)
CITAZIONE
ma più che altro che lascino Gustav e Georg....

Non ho parole.
Perchè in Europa non riusciamo a tenerci un fottutissimo artista,se anche sono Europei scappano in America.Forse è anche giusto che sia così,ma sinceramente non me l'aspettavo,non da loro almeno,sembravano così orgogliosi di essere "diversi" di essere un gruppo TEDESCO che suonava canzoni in TEDESCO in GERMANIA e era riuscito ad avere successo in tutto il mondo non nascondendo la propria origine non proprio hollywoodiana.
Quanto ci scommettete che queste nuove canzoni saranno SOLO IN INGLESE?
Scusatemi il melodramma ma ci sono rimasta parecchio male,e non voglio sapere come la prenderannole fan tedesche,sempre che sia vero ovvio.

Ho le lacrime agli occhi cazzo, più che altro perchè non so se affidarmi a Bild o meno. Questo vorrà dire molte meno presenze, ma soprattutto il fatto che siano solamente loro due è...spiazzante.

CITAZIONE ('die meg • @ 22/9/2010, 13:02)
Alla fine si trasferiranno lì per scrivere e produrre l'album, terranno la casa in Germania, non è che se ne vanno a vivere lì definitivamente, lo fanno per un motivo preciso, su ragazze non allarmiamoci ;D

Spero che sia davvero una cosa TEMPORANEA.
Loro che "LA GERMANIA E' LA NOSTRA CASA". Secondo me, bo non so che cosa pensare.

CITAZIONE (Sasith90 @ 22/9/2010, 13:04)
Sono shockata.
Cioè mi sembra un rimedio estremo per fuggire da stalker e ladri.
Estremo nel senso di attraversare l'oceano.

Ecco...
 
Top
*Clacly*
view post Posted on 22/9/2010, 13:50




NO!! Non posso crederci...già venivano poco in Italia adesso verranno 1 volta ogni 3 anni si e no...! ='( TRISTEE!
 
Top
‚terry'
view post Posted on 22/9/2010, 13:56




CITAZIONE ('die meg • @ 22/9/2010, 13:02)
Alla fine si trasferiranno lì per scrivere e produrre l'album, terranno la casa in Germania, non è che se ne vanno a vivere lì definitivamente, lo fanno per un motivo preciso, su ragazze non allarmiamoci ;D

Infatti, su twitter la Cherrytree ha detto che Jost ha confermato che i gemelli andranno a L.A. per lavoro, non che si trasferiscono a vita xD calmiamoci xD
 
Top
½ nyna
view post Posted on 22/9/2010, 14:02




CITAZIONE
L.A. per lavoro, non che si trasferiscono a vita xD calmiamoci xD

Si però non è carino che scrivano un album senza gli altri due u.u
 
Top
60 replies since 22/9/2010, 09:11   380 views
  Share