Teenage Magazine #10/10- 5 segreti dietro questi muri

« Older   Newer »
  Share  
KLEINSIMO90
view post Posted on 18/9/2010, 12:19




image

I ragazzi della band tedesca Tokio Hotel appaiono sensazionali e tutti d'un pezzo sul palco e nei loro video musicali,ma come sono davvero quando non si esibiscono?Quando sono tornati in Singapore per esibirsi al SINGFEST,Teenage è riuscito a incontrare la band faccia a faccia per conoscerli meglio. Chiaccherare con i 2 gemelli Bill e Tom Kaulitz e i loro compagni Georg Listing e Gustav Schafer è stato molto entusiasmante,specie quando si sono messi a parlare della loro seconda esibizione qui (molto più esplosiva dello showcase che avevano tenuto precedentemente!).

"La folla era fantastica e lo show è andato bene.E' stato favoloso!" racconta il cantante Bill. Suo fratello aggiunge "E' stato molto diverso dal momento che abbiamo suonato il nostro ultimo tour in inverno e faceva freddo.E' stato facile suonare per 2 ore al gelo,ma con questo caldo ce l'avremmo fatta solo per un'ora!".
Sfortunatamente,causa impegni molto stretti,i ragazzi non sono riusciti a vedere le altre performance prima e dopo la loro.Rispettivamente delle Wonder Girls e di Katy Perry. "La maggior parte delle volte che ti esibisci sullo stesso palco con diversi altri artisti,vedi che ognuno ha dei propri programmi.Arrivi appena prima dello show e non cè molto tempo per guardare le altre performance" spiega Bill,mentre Tom aggiunge scherzoso, "Ma cè stata una performance migliore(della nostra) quella sera?No!".

Adesso che i ragazzi hanno realizzato i loro 2 album in inglese e raggiunto il loro sogno di esibirsi in Asia,cosa hanno in programma per il futuro?. "Non abbiamo pianificato ancora di fare un altro disco" spiega Bill. "Ma siamo sempre in studio a raccogliere idee e musica nuova,perciò abbiamo già del nuovo materiale.Attualmente siamo ancora in giro con il nostro album Humanoid. Vogliamo vedere Tokyo.Vogliamo andare in altri paesi asiatici e suonarvi altri concerti".

Tokio Hotel: I file segreti!
Abbiamo abbattuto i muri e spinto i Tokio Hotel a rivelarci alcuni loro segreti!

#1: Avete dei soprannomi con cui vi chiamate?
Tom:
Ne abbiamo un paio per Georg.Lo chiamiamo "Schpecky",che significa ragazzo grasso.A volte invece "Chick Georg" poichè il suo secondo nome è Huhn,e in tedesco significa pollo.
Bill: Questa mi è nuova. Neppure io la sapevo!

#2: Quali sono i componenti della band più divertenti e quali i più maturi?
Georg:
Io sono entrambe le cose!
Tom: Sì,lo è.Non ha il cervello più grande ma basandoci sull'età,è il più anziano e il più maturo. Ed è anche il più divertente.Sfortunatamente,non lo fa apposta.E' semplicemente goffo.

#3: Qual è la vostra cotta VIP?
Tom:
Non ne ho una! (Bill fa una faccia come per dire che non ci crede)
Bill: Ama da morire Jessica Alba! La sua camera è piena di poster.E' ovunque.
Tom: Non è vero.Non è una cotta VIP perchè,se glielo chiedi,ti dirà che la sua è Tom Kaulitz dei Tokio Hotel!
Bill: E' sposata con un bambino!
Tom: Sì ma la sua cotta vip è sempre Tom Kaulitz dei Tokio Hotel.E' vero,ha un marito e tutto,ma per lei non è cosi importante.
Bill: Non ho mai avuto un cotta VIP.Penso che ci siano un sacco di celebrità carine ma non credo di essermi davvero innamorato di nessuna.Devo prima conoscerne il carattere.

#4: Domanda per Bill e Tom.Vi siete mai alzati una mattina e chiesti come sarebbe se doveste indossare gli abiti dell'altro?
Tom:
Mai.Eravamo uguali fino a 6 anni.Ma in seguito abbiamo preso direzioni del tutto diverse.Non abbiamo mai pensato di cambiare il nostro stile.
Bill: La cosa buona è che sappiamo come saremmo se ci vestissimo con gli abiti dell'altro.
Tom: Sì,mi basta dare un occhiata a Bill e sapere come sarei con i capelli corti.
Bill: E io posso guardare Tom e sapere a cosa non voglio somigliare(rabbrividisce).Quando eravamo piccoli spesso venivamo confusi.
Tom: Avevamo entrambi capelli corti,e delle T-shirt con su i nostri nomi in modo che gli insegnanti potessero riconoscerci.A volte ci scambiavamo gli abiti quando c'era un compito in classe,in modo tale che Bill,più bravo in tedesco di me,potesse svolgerlo al meglio.

#5: Cosa fate quando non siete sul palco?
Tom:
Non abbiamo molto tempo libero,ma quando cè allora dormiamo a lungo.Se non avessi una sveglia potrei dormire 24 ore filate.
Georg: Anche per tutta la vita!
Tom: Dormiamo,mangiamo e guardiamo dei bei DVD.Se mettessimo insieme tutti quelli che abbiamo,ne verrebbero fuori un migliaio!siamo dei veri collezionisti!
x\x
 
Top
joelina483
view post Posted on 18/9/2010, 12:48




CITAZIONE
A volte ci scambiavamo gli abiti quando c'era un compito in classe,in modo tale che Bill,più bravo in tedesco di me,potesse svolgerlo al meglio

Quello che farei io xD
 
Top
½ nyna
view post Posted on 18/9/2010, 12:50




CITAZIONE
Tom: Sì ma la sua cotta vip è sempre Tom Kaulitz dei Tokio Hotel.E' vero,ha un marito e tutto,ma per lei non è cosi importante.

Povero caro non vuole ammettere la disfatta xD
 
Top
AirinVein
view post Posted on 18/9/2010, 13:39




io non smetterò mai di dire che prima di parlare tom deve contare fino a 12346789000000000000000
 
Top
IreBìkey
view post Posted on 18/9/2010, 18:18




Ahahahah che cretini!
Grazie (L)
 
Top
angytom89
view post Posted on 18/9/2010, 21:11




povero Tom è davvero fuso XD
 
Top
Shee;
view post Posted on 19/9/2010, 15:16




CITAZIONE (KLEINSIMO90 @ 18/9/2010, 13:19)
Tom: Sì ma la sua cotta vip è sempre Tom Kaulitz dei Tokio Hotel.E' vero,ha un marito e tutto,ma per lei non è cosi importante.

è una presa a bene sto ragazzo! ahaha ♥
 
Top
tobi_kaulitz
view post Posted on 19/9/2010, 16:15




Grazie (:
 
Top
I.Love.Fashion
view post Posted on 19/9/2010, 18:57




CITAZIONE
Tom: Sì ma la sua cotta vip è sempre Tom Kaulitz dei Tokio Hotel.E' vero,ha un marito e tutto,ma per lei non è cosi importante.

se deve riprende sta messo male ahahah
 
Top
Fee Smile ~
view post Posted on 19/9/2010, 21:24




Gioia quanto li amo *o*
 
Top
vee678
view post Posted on 20/9/2010, 12:53




CITAZIONE (½ nyna @ 18/9/2010, 13:50)
CITAZIONE
Tom: Sì ma la sua cotta vip è sempre Tom Kaulitz dei Tokio Hotel.E' vero,ha un marito e tutto,ma per lei non è cosi importante.

Povero caro non vuole ammettere la disfatta xD

Quoto
 
Top
~ L o V e
view post Posted on 20/9/2010, 14:02




Hahah Danke :)
 
Top
Cami O.o
view post Posted on 21/9/2010, 22:46




Li adoro!!!! :kiss:
 
Top
13 replies since 18/9/2010, 12:19   208 views
  Share