Buzznet.com - Bill Kaulitz sui bagagli troppo carichi e le sue ispirazioni in fatto di moda

« Older   Newer »
  Share  
KLEINSIMO90
view post Posted on 18/9/2010, 12:12




Il cantante, icona tedesca della moda, modello part-time e stilista, Bill Kaulitz, ha uno stile tutto suo. Il frontman dei Tokio Hotel parla di cosa ispira il suo look e in che modo viaggia in stile con Buzznet.

Buzznet: Chi sono le tue icone di stile?
Bill Kaulitz: Non ho un idolo particolare. Però ci sono molte persone diverse che mi piacciono e da cui traggo ispirazione. Lavorare con Karl Lagerfeld, per esempio, è stato stupendo. Lo adoro. Sono anche un grandissimo fan di Heidi Slimane. Quando si tratta di musica ed apparizioni (televisive), Steven Tyler è davvero straordinario!

BN: Qual è in assoluto il tuo capo di vestiario preferito?
BK:
E' davvero una domanda difficile perchè non c'è praticamente nulla che possa lasciare a casa mentre qono in viaggio. Non ho un capo di vestiario specifico - mi serve proprio tutto ed è per questo che porto cone me dalle 10 alle 20 valigie. Adesso i miei armadi sembrano quasi un negozio di abbigliamento. Anche se persino io trovo che sia una cosa da pazzi, mi piace un sacco.

BN: Quale trend vorresti che scomparisse?
BK:
Le pellicce!!! Penso che sia terribile che vengano uccisi così tanti animali per la moda perchè non è così che deve essere. Comprare capi fatti di pelle artificiale o pellicce sintetiche di importanti stilisti non è facile, ma quando mi faccio fare dei vestiti su misura, mi assicuro sempre che non siano stati utilizzati animali per farli. La mia speranza è che i marchi più importanti e costosi inizino a lavorare sezondo questo criterio e vengano salvati alcuni animali in più.

BN: Descrivi il tuo look in tre parole o meno.
BK:
Temo che sia impossibile e tra l'altro mi limiterei troppo. Ogni mattina quando mi vesto, mi dovrei attenere esattamente a queste tre parole; un pensiero assolutamente orribile! Lascio a qualcun altro il compito di inventarsi le tre parole.

BN: Se il tuo stile fosse rappresentato da una canzone, quale sarebbe?
BK:
Devo ancora scriverla.
x
 
Top
½ nyna
view post Posted on 18/9/2010, 12:15




Tra un po' lo vedremo su una nave di greenpeace che tenta di salvare le balene.
 
Top
joelina483
view post Posted on 18/9/2010, 12:45




CITAZIONE
Tra un po' lo vedremo su una nave di greenpeace che tenta di salvare le balene.

x°°DD
 
Top
AirinVein
view post Posted on 18/9/2010, 13:38




mhm......sul fatto dell 'uccisione degli animali gli darei miliardi di volte ragione me è il primo a mettersi le pelliccie..sentetiche che siano.
 
Top
*Clacly*
view post Posted on 18/9/2010, 16:35




E bravo Bill! Concordo con te per la cosa delle pellicce!! <3
 
Top
IreBìkey
view post Posted on 18/9/2010, 18:21




CITAZIONE (½ nyna @ 18/9/2010, 13:15)
Tra un po' lo vedremo su una nave di greenpeace che tenta di salvare le balene.

AHAHAHAH!
 
Top
angytom89
view post Posted on 18/9/2010, 21:07




CITAZIONE
mi serve proprio tutto ed è per questo che porto con me dalle 10 alle 20 valigie.

Oddio ma è possibile?? si porta i negozi!!! non ci posso credere o.o ke mito XD
 
Top
tobi_kaulitz
view post Posted on 19/9/2010, 16:26




CITAZIONE
BN: Se il tuo stile fosse rappresentato da una canzone, quale sarebbe?
BK: Devo ancora scriverla.

*O*

Saggio sulle pellicce u.u
 
Top
valls
view post Posted on 19/9/2010, 17:37




CITAZIONE
BN: Quale trend vorresti che scomparisse?
BK: Le pellicce!!! Penso che sia terribile che vengano uccisi così tanti animali per la moda perchè non è così che deve essere. Comprare capi fatti di pelle artificiale o pellicce sintetiche di importanti stilisti non è facile, ma quando mi faccio fare dei vestiti su misura, mi assicuro sempre che non siano stati utilizzati animali per farli. La mia speranza è che i marchi più importanti e costosi inizino a lavorare sezondo questo criterio e vengano salvati alcuni animali in più.

parla quello che a L.A. andava in giro con un pelliccione enorme. '-'
 
Top
vee678
view post Posted on 20/9/2010, 12:49




Grazie Simo **
 
Top
9 replies since 18/9/2010, 12:12   156 views
  Share