DE: Chatter #36, Depressione? Bill non ce la fa più!

« Older   Newer »
  Share  
laush!
view post Posted on 4/9/2010, 14:03





Che occhi tristi: non abbiamo mai visto il cantante dei Tokio Hotel così infelice
Depressione? Bill non ce la fa più!


La peggiore crisi della sua vita: gli anni di corsa al successo di Bill Kaulitz stanno pian piano diventando un incubo

In quattro anni i Tokio Hotel hanno fatto uscire tre album che si sono piazzati direttamente alla #1 delle classifiche tedesche. Tutta l'Europa è impazzita a causa dei quattro ragazzi di Magdeburgo e dal 2008 si sono unite alle grida anche le ragazze in America. Una carriera di successo, non c'è niente da dire. Ma nel frattempo è anche una storia di un incredibile peso che preme sulle spalle del frontman Bill Kaulitz!
Non avevamo mai visto il cantante stressato e depresso come oggi. Bill è solo un'ombra di sè stesso, come quando è sgattaiolato in segreto nella bisteccheria "STK" a Los Angeles. Uno scandalo per i suoi fan! Perchè Bill è appena stato eletto dall'associazione per gli animali "PETA" il "vegetariano più sexy". Ma anche dai ranghi dei VIP piovono critiche: "Sei così gay", ha lanciato Katy Perry contro il suo collega pop. Ci sono state spesso vile accuse contro di lui, ma stavolta hanno colpito il 21enne al cuore: "Ciò che fa Katy non è bello", ha detto Bill Kaulitz, triste. "Ma lei è una persona particolare. Nel music business ci sono tante persone superficiali".
Anche i tempi in cui Bill spiccava come musa della moda sembrano essere finiti. Il gemello Tom è fresco di campagna pubblicitaria e il marchio di scarpe "Reebok" ha reso il chitarrista il suo nuovo volto.
Tom sembra non accorgersi che il fratello non sta bene. Già molte volte ha parlato di un nuovo album - in tedesco e in inglese - dicendo: "Per questo motivo dobbiamo fare il doppio. Così, al posto di - diciamo - 50 registrazioni, ora dobbiamo farne 100", ha detto Tom. Questo significa un carico maggiore per Bill che scrive le canzoni da solo. Perchè nessuno si accorge che per lui è troppo?


Didascalie:
- TOKIO HOTEL è una delle band tedesche di maggior successo deigli ultimi anni. Il loro attuale DVD del tour è alla #1 in Germania, Francia, Svizzera, Malesia, Brasile e Colombia.
- I vegerarani non gli credono più.
Beccato! l vegetariano è entrato nella bisteccheria di Los Angeles. I fan sono arrabbiati: nel 2009 Bill ha annucniato che "per amore degli animali" non mangiava carne. Se l'è scordato per questo locale?
- Katy Perry si prende gioco di lui.
"Sei così gay, non ti piacciono nemmeno i ragazzi!" - la cantante Katy Perry su Bill.
- Suo fratello lo batte.
Il fratello di Bill, TOM KAULITZ, ora fa il modello: è la nuova star pubblicitaria della "Reebok". A gennaio Bill ha fatto da modello ad una sfilata di "DSquared".
- Deve scrivere canzoni come se fosse su una catena di montaggio.
Di nuovo un ospite a lungo termine in studio. il successore di "Humanoid" dovrebbe essere in due lingue. "Ora devo scrivere i testi sia in tedesco che in inglese", ha detto Bill.
- BILL KAULITZ cammina per Los Angeles con sguardo del tutto assente. Il cantante non ha vita facile: ovunque si chiacchiera di lui.


Fonte: x
 
Top
'die meg •
view post Posted on 4/9/2010, 15:51




mah. che sia sotto stress ok, ma addirittura depresso.
Freniamo gli allarmismi. Io comunque ai giornali di gossip non credo più di tanto.
 
Top
*_GoTHica_*
view post Posted on 4/9/2010, 16:52




Sono veramente stanca e depressa io di questi giornalisti che non hanno un vacolo da fare e passano il tempo a gonfiare e inventare situazioni che esistono solo nella loro mente!!!
scusate mi dovevo sfogare.....
 
Top
Shee;
view post Posted on 4/9/2010, 17:12




e che non lo vedi, mo se butta dal ponte.
ma vaaa.
 
Top
KLEINSIMO90
view post Posted on 4/9/2010, 18:08




A me ha spaventato leggere il titolo, credevo fosse davvero qualcosa di serio, invece si è rivelato una bufala >.> e di cui i giornalisti marciano nell'ingrandire le cose.
 
Top
IreBìkey
view post Posted on 4/9/2010, 18:34




CITAZIONE ('die meg • @ 4/9/2010, 16:51)
mah. che sia sotto stress ok, ma addirittura depresso.
Freniamo gli allarmismi. Io comunque ai giornali di gossip non credo più di tanto.

Come non quotarti! :mah:
Mio dio, pensavo chissà che...e se vuole mangiare la carne saranno pure fattacci suoi! Gli fa solo bene! Rinsecchito com'è, magari non sviene per un po di caldo :rotfl: Non ha il fisico per essere vegetariano, l'ho sempre detto. E sono felice che abbia abbandonato un po sta strada.
Non l'ho visto diverso :gustav: sì, stressato, ma con una vita così, come vuoi essere? Sempre felice e pimpante?

CITAZIONE (KLEINSIMO90 @ 4/9/2010, 19:08)
A me ha spaventato leggere il titolo, credevo fosse davvero qualcosa di serio, invece si è rivelato una bufala >.> e di cui i giornalisti marciano nell'ingrandire le cose.

 
Top
Tommyna.89
view post Posted on 4/9/2010, 18:37




CITAZIONE
A me ha spaventato leggere il titolo, credevo fosse davvero qualcosa di serio,

Anche io con un titolo del genere ho pensato chissà cosa, e invece.
Che pena che mi fanno questi giornali di gossip.
 
Top
Joely.
view post Posted on 4/9/2010, 19:24




...
Credo che a volte esagerano troppo perchè non fanno supposizioni,sono proprio convinti .__.
 
Top
*Clacly*
view post Posted on 4/9/2010, 19:47




Io non so se è una cosa vera quella che è scritta li sopra...ma se è vera beccati questo KATY PERRYYY!!

Ti odio Katy Perry!!Non sei autorizzata a far star male il nostro bellissimo BILL!!!!primo Gay Sei te!!!Secondo a Bill non gli piacciono gli uomini!!Terzo ma tu che cavolo vuoi brutta cessa babbuina dentro la cacca delle mucche?!!! Povero il nostro Bibi...non volglio che sia tristee...Tom!!!Tu che sei forte e non sensibile come lui (ma bill ci piace così <3) accorgiti di qual'cosa!!ti prego ='(
 
Top
sexy_bill
view post Posted on 4/9/2010, 20:43




CITAZIONE
Bill è solo un'ombra di sè stesso, come quando è sgattaiolato in segreto nella bisteccheria "STK" a Los Angeles. Uno scandalo per i suoi fan! Perchè Bill è appena stato eletto dall'associazione per gli animali "PETA" il "vegetariano più sexy".

E fossero questi gli scandali dei vip...
Che sia stressato e nervoso mi sembra più che ovvio ma è umano.
 
Top
AirinVein
view post Posted on 5/9/2010, 11:28




ora inizio io a deprimermi se non la fanno finita di sparare cavolate come fossero mitragliatori ,mamma mia povero ragazzo ,è stanco ..è un essere umano anche lui diamine ! li voglio vedere i giornalisti che scrivono questi articoli affrontare viaggi per il mondo in continuazione e fare tour su tour
 
Top
Dorian Anselm Gray
view post Posted on 5/9/2010, 12:08




Ma che stupidi che sono questi giornalisti..!
Chi se ne frega di Katy Perry e dei vegetariani...?
 
Top
vee678
view post Posted on 5/9/2010, 14:32




...............
 
Top
danger`
view post Posted on 5/9/2010, 15:32




CITAZIONE ('die meg • @ 4/9/2010, 16:51)
mah. che sia sotto stress ok, ma addirittura depresso.
Freniamo gli allarmismi. Io comunque ai giornali di gossip non credo più di tanto.

QUOTO TUTTO.
 
Top
Miss-Ila-Kaulitz
view post Posted on 5/9/2010, 16:42




Bhe sinceramente credo che questo articolo è un po una cavolata!
Le fan sono arrabiate perchè aveva dichiarato l'amore per gli animali..o andiamo!
Come possiamo essere arrabbiate per una bistecca! Anzi credo che per noi sia meglio vederlo mangiarexD
Comunque fatto stà che i ragazzi sono stanchi e non solo Bill, lo sono tutti!
Darei un grande consiglio ai ragazzi : Bhe prendetevi una pausa così tornerete ancora più forti tra un paio di mesi!


Yo RespectXD :rock:
(non so che cèntra ma è il discorso più sensato che io abbia mia fatto!)
 
Top
18 replies since 4/9/2010, 14:03   360 views
  Share