21st Birthday!

« Older   Newer »
  Share  
Sauerstoff
view post Posted on 31/8/2010, 23:22




Ecco qui il topic dove potete fare gli auguri a quei due piccoli uomini per il loro 21esimo compleanno! Ne han fatta di strada fino ad ora, e molta ancora ne dovranno fare, ma in qualche modo possiamo dire che stanno crescendo con noi, e noi con loro.
Perciò, auguri ragazzi, vi auguro tutto il meglio di questo mondo. ♥


EDIT by Sasith90

Auguro loro ogni meglio, stanno crescendo, invecchiano, e sono felice di aver festeggiato il loro compleanno col mio team oggi, anche se è stata una festa senza festeggiati.
Ma come dico sempre... almeno così "più cibo per tuttiii!" XD
Comunque anche Bravo non è stato da meno con gli auguri:
image



Edited by Sasith90 - 2/9/2010, 01:57
 
Top
KimyRave_
view post Posted on 31/8/2010, 23:41




AUGURIIIIIII!!e si ne hanno fatta di strada ma come minimo per altri 40anni devono rimanere con noi nei nostri cuori, anche se saranno sempre lì, nel profondo del mio cuore..
auguri ancora =]
 
Top
*Clacly*
view post Posted on 31/8/2010, 23:52




AUGURONI TATOLIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!Lo sapete cosa ho fatto per voi?? (NO NON LO SAPETE! XD) allora nelle patatine ho trovato un pupazzetto wackos gonfiabile,ebbene si...l'ho trasformato in TOM KAULITZ allora gli ho fatto la fasca nera il cappellino della NY la chitarra e il pearcing.Poi ho aspettato mezza notte e gli ho cantato la canzoncina HAPPY BIRTHDAY TO WEEE xD e poi ho disegnato la torta speciale tokio hotel tutta di panna con ben 21 strati di fragola in mezzo e il simbolo dei th sopra di cioccolata e le MAGNIFICHE CANDELINE 21 ANNI!!Poi ho preso un foglio e chi ho critto in ARANCIONE E BLU (i due colori preferiti di bill e tom) HAPPY BIRTHADAY BILLI UND TOMI 1/09/2010 ore 00:00!!!
Tutto questo SOLO PER VOI!!non sapete quanto ci ho messo a fare 2 treccine di tom legate con lo spago chiuse con un'altro pezzo di spago e colorato con l'uniposca nero e mi sono sporcata TUTTE LE MANI xD Poi domani carico una foto e vi faccio vedere tutto!! KUSSSS BACINI PER I NOSTRI GRANDISSIMI UOMINI STUPENDI BILL E TOM <3

Edited by *Clacly* - 1/9/2010, 14:14
 
Top
little B.™
view post Posted on 1/9/2010, 00:10




Tanti Auguri Bill e Tom!!! ;D
Il tempo vola, anche se non ce ne rendiamo conto!
Continuate a fare i bravi..ahahahah! x)
 
Top
MISSKAULITZ91XXX
view post Posted on 1/9/2010, 00:28




Mamma mia come passa in fretta il tempo o.O sembra ieri che eravate diventati maggiorenni e ora già sono 21!Beh che dire TANTI TANTI AUGURI ragazzi!Non vi fermate mai e continuate a farci sognare!Vi auguro tutta la felicità di questo mondo,ve la meritate! :evvai: :kiss: :pon:
 
Top
Black Diamond
view post Posted on 1/9/2010, 00:57




ç_ç Che tristi gli auguri a distanza... <3
 
Top
~» Erry
view post Posted on 1/9/2010, 01:51




Auguro tanti e tanti auguri a questi piccoli gemelli!:D Che rimangano sempre pieni di grinta e vitalità!Un bacione Bill&Tom!:smile:
 
Top
*yeya9th*
view post Posted on 1/9/2010, 01:58




Haaaaaappy Birthdaaaaaaaaaay! :D
 
Top
Dada90
view post Posted on 1/9/2010, 06:44




Piccini mieiiiiiii.... tantissimi auguri per il vostro 21 esimo compleanno...non cambiate mai!!!! vi voglio bene!!!
 
Top
folliaallostatopuro
view post Posted on 1/9/2010, 07:08




Auguri cucciolii<3<3<3^^
 
Top
Miss-Ila-Kaulitz
view post Posted on 1/9/2010, 07:21




Tantissimi Auguri alle Bestiole più Scalmanate Dello Star SistemxDxD
Auguri Belliiiiiiiiiiii :kiss:
 
Top
AirinVein
view post Posted on 1/9/2010, 08:09




che vecchiardi..hanno già 21 anni ..mi fa strano che quando l'ho conosciuti io ne avevano 17 ...è troppo strano e da allora hanno fatto un sacco di strada ,tra alti e bassi hanno realizzato il loro sogno più grande.qualcosa di sicuro farò per loro oggi ,per simboleggiare TUTTO quello che loro insieme a georg e gustav hanno fatto per me in questi bellissimi anni:mi hanno fatta nscere di nuovo ,mi hanno insegnato a vivere e mi hanno dato un sacco di emozioni .e li ringrazio per questo;le uniche cose che possa augurare loro sono:1)di avere sempre la stessa passione che hanno avuto da sempre per continuare a fare in modo che il loro sogno possa vivere per sempre e..2)non smettere mai di crederci,di credere in se stessi e non farsi abbattere dai pareri e le critiche degli ignoranti.
questo è tutto quello che avevo da dire a due persone così importanti alle quali invidio un sacco il loro rapporto ,che davvero possano sempre volersi un sacco di bene perchè solo insieme possono contiuare a sognare
 
Top
Claustrofobik_483
view post Posted on 1/9/2010, 08:41




Augurì ragazzi,,
Auguri a voi che fate parte della mia vita..
a voi che siete presenti in ogni momento,in ogni attimo dei miei giorni!
A voi che ci sarete sempre, a voi che mi accompagnerete per tutta la vita..
a voi che devo dire semplicemente G R A Z I E per tutto quello che fate INconsapevolmente..!
Per le emozioni che mi regalate.. per la gioia.. per le lacrime e i sorrisi che mi strappate!
D a n k e B I L L
D a n k e T O M!
B U O N _ C O M P L E A N N O_ A N G E L I!
 
Top
{A}
view post Posted on 1/9/2010, 09:04




Happy Birthday *-*
 
Top
danger`
view post Posted on 1/9/2010, 09:13




auguri vecchiii u.u
 
Top
45 replies since 31/8/2010, 23:22   602 views
  Share