Rumor: Bill ha scritto nella chat del FC tedesco?

« Older   Newer »
  Share  
KLEINSIMO90
view post Posted on 30/8/2010, 14:58




Bill ha scritto nella chat del FC tedesco?


Se supone que estaria hablando Bill… dicen que el nickname estaba en rojo y que esto es propio de los administradores o alguien del staff, pero no lo vemos muy creible,ADEMAS comenta que estaba solo con su guardalespaldas y ent odas las fotos se ve a Natalie… el uso de los verbos esta mal y Bill ya habla un ingles bastante fluido… Y solo comenta cosas muy evidentes y ya publicadas con anterioridad. Menciona la posibilidad de fechas en Austria, Suiza y Alemania por el concurso de Reebok.
-----
Si suppone che Bill stesse parlando... si dice che il nickname era in rosso e che questo è proprio degli admin o qualcuno dello staff, però per noi non è molto credibile, INOLTRE scrive che era solo con il suo bodyguard e in tutte le foto c'è Natalie... i verbi in inglese sono sbagliati e Bill parla un inglese abbastanza corretto... E commenta solo cose molto evidenti e pubblicate precendentemente. Parla della possibilità di date in Austria, Svizzera e Germania per il concorso della Reebok.
image
In versione ingrandita

traduzione della conversazione:
tokiohotelteam è molto caldo e amichevole, ok ragazzi tempo scaduto. Spero di vedervi presto ai concerti! tutto dopo settembre! state bene e divertitevi! Ciao!
tokiohotelteam Ho delle notizie per voi, ho comprato un rossetto e un fondotinta No ero da solo, solo con il mio bodyguard
tokiohotelteam Spero che presto tutto venga postato sulla pagina e sia chiato, come ho detto verso fine settembre. Sto bene grazie
tokiohotelteam Penso che possa essere verso la fine di settembre
tokiohotelteam Spero presto date per Austria Svizzera e Germania
tokiohotelteam stiamo pensando a una serie di concerti con il concorso della reebok

X\ X

 
Top
obsessedlove´
view post Posted on 30/8/2010, 17:27




CITAZIONE
tokiohotelteam Ho delle notizie per voi, ho comprato un rossetto e un fondotinta No ero da solo, solo con il mio bodyguard

bah xDD
 
Top
*_GoTHica_*
view post Posted on 30/8/2010, 17:34




non saprei........ma dato che alcuni verbi sono sbagliati.....allora non direi!!!
 
Top
Sauerstoff
view post Posted on 30/8/2010, 17:45




Scrivere sul Fanclub tedesco in inglese? Tzè.
 
Top
juliet_91
view post Posted on 30/8/2010, 18:25




Rossetto,certo... U_U Ma la gente nn sa più vivere la propria vita?
 
Top
AirinVein
view post Posted on 31/8/2010, 11:53




si ok ....se è stato lui a scrivere a forza di andare a giro per il mondo si è scordato la lingua madre ....ma ho dei dubbi incredibili sul fatto che l'abbia scritto bill
 
Top
~Sà‚
view post Posted on 31/8/2010, 15:07




CITAZIONE (Sauerstoff @ 30/8/2010, 18:45)
Scrivere sul Fanclub tedesco in inglese? Tzè.

Infatti xD
 
Top
Sasith90
view post Posted on 2/9/2010, 00:39




ma già per il modo di parlare non mi sembra lui :mah:
 
Top
'die meg •
view post Posted on 2/9/2010, 23:40




CITAZIONE (Sauerstoff @ 30/8/2010, 18:45)
Scrivere sul Fanclub tedesco in inglese? Tzè.

HAHAHAH FAIL!
 
Top
laush!
view post Posted on 4/9/2010, 20:43




bill non ha nulla da fare dalla mattina alla sera che si mette a scrivere sul FC tedesco, senza dimenticare che deve allenarsi continuamente per migliorare il suo inglese :-tet:
 
Top
tommina96
view post Posted on 6/9/2010, 20:58




Ma..infatti..non penso che..se era lui..si metteva a scrivere in inglese..sùsù..xDxD
 
Top
sandyFUCKOFF
view post Posted on 15/9/2010, 14:49




ma per favore -.-
 
Top
12 replies since 30/8/2010, 14:58   197 views
  Share