@DE Bravo: Tom: Sono così solo

« Older   Newer »
  Share  
KLEINSIMO90
view post Posted on 24/8/2010, 17:55




image

(C)KLEINSIM90 https://indienacht.forumcommunity.net

SONO COSì SOLO!

Lui ha già miriadi di storie d'amore! Ma infondo al suo cuore la star dei Tokio Hotel desidera innamorarsi!

Tutti dovrebbero segnarsi questa frase:" Mi piacere trovare il grande amore."
Ma quando è Tom dei Tokio Hotel a dirlo, allora diventa una totale sorpresa. Il ventenne dopo tutte le sue esperienze passate con le sue one-night-stands! Ma il rocker non prova più piacere nelle avventure di una notte : “non mi soddisfa più, L'ho notato moltissime volte”,dice a Bravo. “A volte ci sono solo una o due bellissime nottate.Ma alla fine mi sento sempre vuoto come prima. Sono così solo proprio come Bill.
”Anche il suo fratello gemello ha notato che non è più felice: “Conduce una vita triste. Per questo non gli ho mai chiesto consigli d'amore.”, Dice Bill. “Completamente il contrario: Veramente lui impara guaradndomi. Perchè adesso ha notato ciò che io sapevo giò a 15 anni: Non dovrebbe sprecare il suo poco tempo libero con alcune relazioni brevi, ma spenderlo con persone che davvero significano qualcosa per lui!"
Avrà ancora Tom la speranza di trovare LA ragazza? "Credo decisamente che possa succedere – almeno lo spero.” Continuiamo a tenere le dita incorciate per te, Tom!
 
Top
Sauerstoff
view post Posted on 24/8/2010, 19:17




Grazie Simo (:
 
Top
{sarajein89.
view post Posted on 24/8/2010, 20:42




io la vedo dura che riesca a trovarsi una ragazza, credo che ci vorrà ancora qualche annetto, ma quando la troverà sarò felice per lui.
 
Top
KLaìRe_483
view post Posted on 24/8/2010, 21:25




E io posso piangere per queste interviste? :') ♥
 
Top
‚nacht
view post Posted on 24/8/2010, 23:34




Uhm.
 
Top
*Clacly*
view post Posted on 25/8/2010, 11:42




Ma bravo il mio TOMI!! Adesso si che stai crescendo veramente...! Comunque penso che non ci voglia tantimssimo per trovarsi una ragazza...Su per giù 6 mesetti... boh?! xD Ankio sarò contenta quando la troverà...MA LA INVIDIERO' TANTISSIMO!! =) kuss
 
Top
vee678
view post Posted on 25/8/2010, 12:51




Si sapeva che in fondo era un bravo ragazzo :)
 
Top
white_483
view post Posted on 25/8/2010, 13:52




Porelloooooooooooo!! :cry:
Qualcuno faccia qualcosa per tirare su il morale a quel gran pezzo di ragazzo!!!!XDXD
sigh...:cry:
 
Top
danger`
view post Posted on 25/8/2010, 16:12




CITAZIONE (‚nacht @ 25/8/2010, 00:34)
Uhm.

 
Top
°*°eMiLy_th_°*°
view post Posted on 28/8/2010, 12:16




CITAZIONE
Uhm.

 
Top
~ L o V e
view post Posted on 28/8/2010, 13:26




... .____________. Tom *-*... io credo invece che la troverai al più presto. Ci sono ragazze che darebbero la prorpia vita per te. Staremo a vedere :kiss: :kiss:
 
Top
Selly_Bill
view post Posted on 8/10/2010, 17:49




Nulla in contrario se si trova la ragazza... Ma se quella ragazza prova solo a dividere Bill e Tom allora si che mi girerebbero.
Per il resto non voglio vederlo triste, la sua faccia e fatta solo per essere disegnata da un sorriso.
 
Top
11 replies since 24/8/2010, 17:55   178 views
  Share