[Topic Unico] Articoli su Bill alla Steakhouse

« Older   Newer »
  Share  
KLEINSIMO90
view post Posted on 23/8/2010, 18:32




image
Il cantante dei Tokio Hotel avvistato in una SteakHouse.

Bill Kaulitz, vegetariano, durante una passeggiata a Los Angeles è andato fuori strada? Passare inosservato attraverso la vita notturna di Los Angeles?
Nessuna possibilità se si tratta del frontman dei Tokio Hotel Bill Kaulitz (20). Negli Stati Uniti, la pop star dai paparazzi non è sicuro ...
Giacca di pelliccia finta, cappello di lana (e quasi di altrettanto spessore per il trucco), un elegante occhiale da sole sulla testa e un pacchetto di sigarette nelle mani, Bill Kaulitz saltella fuori da una steakhouse a West Hollywood, come mostrano le scans dei fotografi.
Così sorge la domanda: cosa porta un vegetariano in una SteakHouse? Bill è stato eletto votando online, dal gruppo animalista PETA, "vegetariano più sexy del 2010" che si nutre "per amore degli animali" senza carne.
Oh bene ... Nella SteakHouse, ci sono anche insalate e patate al forno.
Il fotografo l'ha immortalato all'uscita della STK, e i suoi occhi forse se riferivano ai volumi (di quanto ha mangiato)...

X\X



______________________________________________________


Bill Kaulitz: confusione con la carne! Cosa combina un vegetariano in una steakhouse?


Un po 'più di carne sulle ossa avrebbe fatto bene al nostro Bill Kaulitz, ma il frontman dei Tokio Hotel è un vegetariano dichiarato. Cosa ci fa allora in una steakhouse? Infatti, secondo quanto riferito, si dice che sia stato paparazzato mentre usciva da una stakehouse. In questo ristorante di carne, lui ci azzecca come Paris Hilton in una libreria. Lo spettacolo di Bill Kaulitz con una una bistecca è ora veramente bello raro? Forse si è smarrito ed è per questa ragione che guarda con aria così triste i paparazzi.
Ma ripetiamo, come si chiama il ristorante? STK, questo potrebbe anche stare per zuppa, pomodori e carote!
(Suppe-Tomaten-Karotten)

Inoltre questo suo aspetto ci dice: "Mi hai colto quando mi sento così una cacca!"
Dopo tutto, lui è stato così recentemente eletto in un sondaggio per i vegetariani, il più sexy dall Peta. Come è possibile per un vegetariano andare in un Steak House? Infine, ci saranno certamente delle insalate e sembra proprio che per Bill Kaulitz, il menu del ristorante fosse probabilmente troppo smilzo. Non c'è da stupirsi che il ragazzo sia così sottile, sceglie sempre male i suoi ristoranti!
X\X


____________________________________________________



Skyrock.com

image


Ho visto alcune foto del gruppo su internet ma mai dal vivo. Tutto questo è cambiato la notte scorsa. Abbiamo visto il leader del gruppo lasciare un ristorante a Los Angeles la scorsa notte con alcuni amici ( penso si riferissi a quello dello staff ). Era tranquillo e riservato,e alla vista di una macchina fotografica sembrava triste. Forse vuole farsi vedere della fans così ? Benvenuto a LA


___________________________________________________




Bill Kaulitz a ritmo nella STK

image


Assicurando un raro avvistamento, Bill Kaulitz dei Tokio Hotel è stato localizzato partecipare alla vita notturna della Tinseltown con una visita alla STK Steakhouse a Los Angeles Sabato(21 agosto).
La popstar tedesca è apparsa con il suo solito stile personale come egli ha fatto una visita inaspettata al popolare locale/nightclub della costa occidentale con un bodyguard che provava ad allontanare paparazzi in attesa lungo la via.
Per quanto riguarda i loro sforzi musicali, i Tokio Hotel hanno eseguito un concerto in Malesia durante il quale Bill e suo fratello Tom Kaulitz hanno parlato dei possibili piani per un seguito bilingue al popolare album Humanoid.
Tom ha detto, "Il problema è noi avremo bisogno di circa 2 anni per produrre la registrazione. Perchè noi dobbiamo fare tutto due volte! Così invece di registrare, ad esempio, 50 canzoni, ora dobbiamo registrarne 100!"
"Ed io devo scrivere i testi in due lingue, così è davvero molto lavoro", ha aggiunto Bill. "Così non siamo molto sicuri circa ciò, ma penso noi possiamo fare un po'qui e lì, ma noi definitivamente(ancora)vogliamo fare canzoni inglesi, e poichè non è una traduzione parola per parola, ci piace pensare di essa come due versione di una canzone, poichè a volte la storia è anche differente".
Altre foto nella fonte
X\X


Edited by Sauerstoff - 23/8/2010, 20:30
 
Top
vee678
view post Posted on 23/8/2010, 18:56




Povero figliolo.. Adesso anche a rompergli i cosi detti per la Steak House...
 
Top
Sauerstoff
view post Posted on 23/8/2010, 19:31




Grazie Simo!
 
Top
•Sachiko;
view post Posted on 23/8/2010, 19:51




Blablabla, quante parole!
 
Top
danger`
view post Posted on 24/8/2010, 07:01




non mi esprimo su questi articoli.
CITAZIONE
Bill Kaulitz saltella fuori da una steakhouse a West Hollywood,

-.-"
 
Top
valls
view post Posted on 24/8/2010, 11:07




._. si beh effettivamente anch'io c'avevo pensato, un vegetariano come lui alla steakhouse. però vabè, avrà sicuramente avuto i suoi motivi se c'è andato.
 
Top
» __Sensationell;
view post Posted on 24/8/2010, 11:10




Questi articoli sono totalmente ridicoli
 
Top
½ nyna
view post Posted on 30/8/2010, 22:33




Quante parole al vento gente -.-

P.s secondo me c'era un ritrovo per persone con quel cappello orribile,se notate nella prima foto dietro c'è uno con lo stesso cappello di Bill
 
Top
7 replies since 23/8/2010, 18:32   342 views
  Share