Impressioni del Paparazzo di Los Angeles su Bill!

« Older   Newer »
  Share  
KLEINSIMO90
view post Posted on 23/8/2010, 18:24




Liesangeles.com

(C)KLEINSIMO90 https://indienacht.forumcommunity.net


Non ho la più pallida idea di dove fosse Tom:

Se mi conoscete.......La camera non è stata sempre "direzionata" sul suo volto.
Alcune celebrità odiano i paparazzi.....fino a quando non abbiano bisogno di loro per aiutarli a promuovere i loro prodotti, e far un sacco di soldi.


Abbiamo avuto l'opportunità di andare al di sotto dove i fotografi non potevano fare foto ma solo camminare anzichè puntare l'obiettivo.
Ho visto che rideva di gusto...appunto prima che uscisse fuori e facesse quella faccia. Non credo che fosse così triste. Voleva solo apparire in quel modo per qualche ragione.
Il suo costume era molto bello.

Ci sono sempre fan intorno, anche quando loro non sono in giro le fan vanno a prendere riviste, e sui siti web per vedere le immagini dei loro celebrità preferite.
Hai ragione, lui non è obbligato a fare niente. Invece di essere felice per me e fare milioni sui cantanti musicali.
Essere un fotografo ed essere una celebrità vanno a bracetto.
C'è da aspettarselo in questa industria. I famosi fanno più soldi in un anno di molte persone normali in tutta una vita. Questi soldi vengono dalle etichette (case discografiche) e dalle campagne pubblicitarie.
Essere fotografato quando sei in "pubblico" c'è da aspettarselo.
Lui non stava evitando l'obbiettivo......questa è l'immagine che lui ha dato.
Se i suoi fan non comprassero giornali, o non visitassero i blog, o non comprassero i prodotti che lui sponsorizza...lui potrebbe facilmente scivolare dall'essere un cantante, e farlo per un minimo stipendio annuale come molti altri fanno, tipo quelli di American Idol.

I paparazzi sono un aggiunta dei fan... noi non abbiamo nessun interesse personale su di loro che fornire al mondo intero le immagini delle loro celebrità preferite.
Le fan creano il Bisogno/desiderio/prezzo su una celebrità. I fotografi forniscono semplicemente ai fan il prodotto dei loro desideri...ma loro li accusano .....bizzarro.

X

 
Top
nymphae
view post Posted on 23/8/2010, 18:44




mi viene da sparare parolaccie come un mitragliatore !! lo vuoi capire o no che se fa quella faccia è perchè si è rotto i "cosidetti" di essere sempre fotografato ?
 
Top
sore.
view post Posted on 23/8/2010, 19:10




CITAZIONE (nymphae @ 23/8/2010, 19:44)
mi viene da sparare parolaccie come un mitragliatore !! lo vuoi capire o no che se fa quella faccia è perchè si è rotto i "cosidetti" di essere sempre fotografato ?

 
Top
*BabyStella*
view post Posted on 23/8/2010, 19:37




Tanto non lo capiranno mai -.-
Vivere dietro una macchina fotografica o una telecamera lo sta stressando e mi sembra normale, ciò che non mi sembra al quanto normale è invece, il modo di pensare di queste "persone" che di umano e umile hanno ben poco.
 
Top
•Sachiko;
view post Posted on 23/8/2010, 19:47




Oh signore, cosa mi tocca leggere -.-
 
Top
*_GoTHica_*
view post Posted on 23/8/2010, 19:58




CITAZIONE
I fotografi forniscono semplicemente ai fan il prodotto dei loro desideri...ma loro li accusano .....bizzarro.

dunque questo signore secondo me non ha tutti i torti,il fatto è che loro sono persone normali e hanno bisogno della propria privacy,nel momento in cui hanno voglia di uscire a divertirsi e si incazzano perchè ci sono i paparazzi non pensano che le foto scattategli prima o poi gli frutteranno in qualche modo....
però cavolo a volte penso.....se non fosse per i paparazzi,non sapremmo affatto quel che fanno e dove sono,anche se loro li odiano,io sinceramente non posso far altro che ringraziarli...
 
Top
KLEINSIMO90
view post Posted on 23/8/2010, 20:21




Ragazze allora io ho tradotto l'articolo, e per quello che ho capito e meditato, questo paparazzo alla fine non ha tutti i torti. Se non fosse per loro noi rimarremmo all'oscuro di tutto. °-°
 
Top
H i k a
view post Posted on 23/8/2010, 21:04




Alla fine i paparazzi fanno un lavoro come un altro.
Di certo i crucchi non sono i primi vip ad essere fotografati. Lo sapevano a cosa andavano incontro. I paparazzi fanno solo il lavoro che noi gli diamo.
Se nessuna di noi avesse mai comprato un giornale, o non volesse sapere pettegolezzi e vedere foto del proprio idolo, i paparazzi non esisterebbero.
Mi sembra una cosa semplice.
 
Top
{sarajein89.
view post Posted on 23/8/2010, 22:09




CITAZIONE (H i k a @ 23/8/2010, 22:04)
Alla fine i paparazzi fanno un lavoro come un altro.
Di certo i crucchi non sono i primi vip ad essere fotografati. Lo sapevano a cosa andavano incontro. I paparazzi fanno solo il lavoro che noi gli diamo.
Se nessuna di noi avesse mai comprato un giornale, o non volesse sapere pettegolezzi e vedere foto del proprio idolo, i paparazzi non esisterebbero.
Mi sembra una cosa semplice.

quoto, loro sanno a che vanno incontro,si sa che non c'è privacy, niente di niente però tutto questo è il prezzo del successo.
 
Top
danger`
view post Posted on 24/8/2010, 07:14




CITAZIONE (H i k a @ 23/8/2010, 22:04)
Alla fine i paparazzi fanno un lavoro come un altro.
Di certo i crucchi non sono i primi vip ad essere fotografati. Lo sapevano a cosa andavano incontro. I paparazzi fanno solo il lavoro che noi gli diamo.
Se nessuna di noi avesse mai comprato un giornale, o non volesse sapere pettegolezzi e vedere foto del proprio idolo, i paparazzi non esisterebbero.
Mi sembra una cosa semplice.

 
Top
» __Sensationell;
view post Posted on 24/8/2010, 11:09




è la sua vita,può fare quello che cavolo vuole.
 
Top
Dollars1995
view post Posted on 24/8/2010, 13:50




CITAZIONE (H i k a @ 23/8/2010, 22:04)
Alla fine i paparazzi fanno un lavoro come un altro.
Di certo i crucchi non sono i primi vip ad essere fotografati. Lo sapevano a cosa andavano incontro. I paparazzi fanno solo il lavoro che noi gli diamo.
Se nessuna di noi avesse mai comprato un giornale, o non volesse sapere pettegolezzi e vedere foto del proprio idolo, i paparazzi non esisterebbero.
Mi sembra una cosa semplice.

Quoto, mi hai tolto letteralmente le parole di bocca, però è anche vero che molte volte è stressante sapere sempre di essere tenuti di punta da questo o da quell'altro. Bisogna anche concedergli quella faccia strana che ha fatto appena uscito...
 
Top
obsessedlove´
view post Posted on 24/8/2010, 17:39




CITAZIONE
Alla fine i paparazzi fanno un lavoro come un altro.
Di certo i crucchi non sono i primi vip ad essere fotografati. Lo sapevano a cosa andavano incontro. I paparazzi fanno solo il lavoro che noi gli diamo.
Se nessuna di noi avesse mai comprato un giornale, o non volesse sapere pettegolezzi e vedere foto del proprio idolo, i paparazzi non esisterebbero.
Mi sembra una cosa semplice.

daccordo con te (:
 
Top
~ L o V e
view post Posted on 8/11/2010, 14:13




CITAZIONE (» __Sensationell; @ 24/8/2010, 11:09) 
è la sua vita,può fare quello che cavolo vuole.

 
Top
{sarajein89.
view post Posted on 8/11/2010, 15:00




purtroppo loro non capiscono che se vanno a trasferirsi a los angeles o a madrid, londra ,firenze, o qualsiasi altra città loro la privacy purtroppo non l'avranno mai, i paparazzi svolgono il loro mestiere che a volte è pesante è vero, ma se non ci fossero loro domandatevi quante domande ci faremo:" dove sono ora?, chissà che fanno? chissà che combinano" e altre domande ancora , i paparazzi ci tolgono qualsiasi ogni nostra domanda, anche se a volte non capiscano una mazza neppure loro, esempio: basta che vedono bill con un ragazzo e ecco che pubblicano cose come:" bill a passeggio con un ragazzo, sarà il suo ragazzo oppure un amico? avra scoperto la sua omosessuolità?" e poi scopri che sono tutte cavolate è successo un miole di volte, però a volte ci danno foto che ci rallegrano un pò, i ragazzi hanno deciso di fare musica e adesso sono famosissimi in tutto il mondo , e tutto questo è il prezzo del successo, se vuoi diventare una star devi pagare tutto questo, paparazzi, interviste, spettacoli, perchè è una decisione che aspetta a te, e loro uguale hanno deciso di inseguire il loro sogno? ecco adesso hanno raggiunti la metà ed è vero a volte un pò di privacy ci vuole, ma loro sanno benissimo che in qualunque parte si trovino la privacy non l'avranno mai e questo è sbagliato è vero ma purtroppo ripeto il prezzo del successo è questo.
 
Top
16 replies since 23/8/2010, 18:24   411 views
  Share