UndiciAprileDuemiladieci., L'attesa più bella della mia vita **

« Older   Newer »
  Share  
TweetyTK
view post Posted on 22/8/2010, 20:10




Mi sveglio alle 4 tanta l'agitazione.
Mi rimetto a dormire ma alle 5 e mezza mi alzo, tanto non ci riesco a dormire.
Ho un mal di testa incredibile, dallo sclero della sera prima, ma chissenefrega.
Mamma nel frattempo si sta facendo prendere da tutte le paranoie del caso, e mi rendo conto di una tragedia che si sta consumando lentamente sotto i miei occhi: non ho la più pallida idea di cosa mettermi.
Scelti in stile "fuggi-fuggi" una maglietta, un jeans e delle Air Max, non faccio in tempo a fare colazione (troppa ansia. Se mangiavo, vomitavo tutto) nè a preoccuparmi di prendere il fazzoletto bianco per Wbmw.
Oh, pazienza.
Raccolti tutti i miei bravi ammennicoli (zainetto rosso che fa la sua bella figura con dentro cibo per un esercito v.v), alle 7 circa esco da casa ed in meno di cinque minuti (strade deserte :D) arriviamo, io e mamma, al Palalottomatica.
L'aria è fresca (anzi, fredda e umida! xD). Ci sono dei TIR posteggiati sul lato destro, e a vederli per poco non mi viene un infarto.
Non vedo ancora nessuno ma, penso, saranno tutti sul retro.
Ed infatti, faccio il giro del palazzetto e mi trovo davanti una mandria di ragazze, ragazzine, madri e padri che spingono verso le due transenne, con tanto di tende, agguerriti come San Giorgio.
Prendo coraggio e mi infilo nela prima transenna a tiro, quella sulla destra, per il parterre.
Passano due ore, nelle quali faccio una certa fatica a capire per quale motivo, se nel biglietto c'è scritto "Entrata 2" noi siamo in fila per l'entrata 5.
Lo prendo come uno dei misteri della vita, ma non ci vogliono certo due ore perchè la nostra fila sia transennata (e quell'idiota di poliziotto mi ha anche fatto male li mortacci sua! >.<) e perchè inizino a nascere le prime amicizie: Valentina, Monica ma soprattutto Elena e Sofia (due gemelle che tutto sembravano tranne che gemelle -.-').
Passo con loro la successiva ora; non sapendo cosa fare, attorno alle 8.30 mi viene la brillante idea di chiamare sul cellulare una mia amica, proprietaria di un biglietto per il terzo anello, che nella mia mente avrebbe già dovuto essere in piedi. :D
Ma ovviamente no, mi fa un cazziatone per averla svegliata ed averle messo ansia. .-.
Ignorando completamente questo particolare, io, Elena e Sofia decidiamo per una "pausa-bagno".
Scopriamo con rammarico crescente che i cosiddetti """bagni""" sono dei rivoltanti wc chimici in cui non vi sto a ripetere cosa avevano lasciato.
Sotto le transenne ci sono qualcosa tipo 10 stand di roba, magliette, cuscini, fasce e chi più ne ha più ne metta, ed io opto per una fascia nera con scritto in fuxia "Tokio Hotel" e sul retro le date dei concerti italiani. Elena compra un cuscino che, non sapendo quale postazione prendere, in qualche modo si è ritrovato nella mia Pinko -.-'''
Passa ancora qualche ora. Per fortuna il tempo è dalla nostra parte, splende il sole (forse troppo: mi sono ritrovata con una tremenda ustione sulle guance -.-') e si sta divinamente.. in piedi!
Sì, perchè in seguito a varie imposizioni, noi ragazze concludiamo che questo non è l'Humanoid City Tour, semmai l' "ANDATE INDIETRO Tour".
Ad intervalli regolari di 2-3 minuti, ci viene praticamente gridato di arretrare, ma noi da vere martiri non abbiamo minimamente ascoltato quelle lagnanze, anzi ci divertiamo. Ogni volta che un poliziotto dice "ANDATE INDIETRO!!" gridiamo "MA ANCHE NO!!" xD
Il tempo passa e pian piano la folla sembra essersi acquietata, sto ascoltando l'iPod di Monica quando improvvisamente si sente un boato: che stia crollando il cielo? .-.
No, meglio. Sono arrivati i Tokio Hotel, o almeno così dicono. Ovviamente non ci credo, e infatti non è così. Falso allarme. Era solo un anonimo bus con dentro altrettante anonime persone. Niente TH per ora.
Durante le ore che seguono, mentre apprendo che a Monica piace Tom, a Elena Bill e a Sofia Tom, e mentre siamo intente ad elencare gli infiniti pregi di Tom, (xD), sentiamo delle altre urla.
Scartata di nuovo l'ipotesi che stia crollando il mondo, apprendiamo invece la notizia più bella che potevano darci: i TOKIO HOTEL SONO ARRIVATI VERAMENTE.
Senza nemmeno ragionare, alla vista dei tourbus scavalchiamo le transenne con scatto felino e iniziamo a correre gridando come ossesse verso di loro.
Rientrare nel transennato è un po' difficile, ma non perdiamo il posto ;) sono le 12.00. Io non mangio, mentre Sofia ed Elena si fiondano letteralmente su due panini. Ma come fanno?!?! O.O
Faccio tre video di noi in preda allo sclero più totale, quando papà mi dice di aver visto Tom scendere dal tour bus con gli altri. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! xD
All'1 arrivano quei rompicoglioni della Seven.
Si piazzano in fondo allo spazio dopo le transenne e iniziano a farci ascoltare ogni canzone dei TH conosciuta al mondo umano, suscitando dapprima urla smodate, ma dopo un po' iniziano DAVVERO a stufare. Poco è se abbiamo ascoltato World behind my wall 4 volte, e ancora dovevamo sentirla live! -.-'
Io e le ragazze usciamo per un po' dalle transenne (scavalcando, ovvio v.v) lasciando mia madre e loro padre a tenere i posti.
Altra pausa bagno, circoliamo un po' in giro, assistiamo allo svenimento di una ragazza (OH MY GOD!) ma all'improvviso, mentre commentiamo il fatto che saremmo potute perfettamente arrivare alle 2, vedo mamma farmi cenni strani dalle transenne: mi avvicino e mi dice che al telefono c'è Dada, una mia amica, che le ha detto che ha chiamato sul mio cellulare e che le ha risposto una ragazza dicendole che avevano ritrovato il mio telefono in uno dei bagni.
Mi accorgo solo in quel momento di averlo perso O.O si scatena la caccia grossa per ritrovarlo nel panico generale, chiamo la ragazza che l'aveva ritrovato e ci diamo appuntamento sotto il palco Seven, dove prima di perdere ogni speranza lei me lo riporta sano e salvo. :D
Torniamo nel transennato e trascorriamo le ultime 4 ore prima dell'apertura con i nervi a fior di pelle.
Abbiamo paura, è ovvio, ed ogni minima corsa che vediamo fare alle ragazze davanti, prendiamo bagatte e bagattelle e corriamo a perdifiato verso i cancelli, dove nel frattempo qualcosa come 10 poliziotti si sta prodigando per calmare gli animi.
Decidiamo per l'ultima fatica titanica: rimanere 3 ore completamente in piedi. Ok, ce la possiamo fare.
Finalmente, alle 6, nel panico, aprono i cancelli facendo passare prima la fila di sinistra. Doh! >.<
Non importa, prendo le mani delle ragazze e veniamo inserite per due interminabili minuti in una folla che manco la Salerno-Reggio Calabria il 15 agosto. -.-' Ci schiacciano, ci spingono ed io mi ritrovo pressata tra due ragazze la cui mole avrebbe fatto paura a King Kong, ma noi continuiamo a spingere all'urlo di "Su ragazze, dura un attimo!". Immagino che anche Achille abbia affrontato momenti così :D
Passiamo in fretta e furia il cancello, dove ci vengono aperte le borse in maniera tutt'altro che educata, e ci vengono prese le bottigliette d'acqua. Corriamo al cancello principale, ci strappano i biglietti e da lì Elena si volta e mi urla "Ok Anna, ti lascio, sei pronta??", le rispondo di sì, lei mi lascia la mano e cominciamo a correre, facciamo la discesa, ci precipitiamo nel Palalottomatica correndo a perdifiato.
La corsa alla transenna è una cosa magica: non c'è quasi nessuno davanti, a quanto sembra, e spingendo un po' riusciamo a infilarci in prossimità della quinta fila; ma manca completamente l'aria.
Mi chiama una mia amica, la stessa che avevo ""importunato"" quella mattina alle 8.30.
Mi chiede dove sono e a quel punto io sono costretta ad uscire dalle file per farmi vedere. Tanto meglio, visto che al momento di rientrare, troviamo una soluzione MOLTO migliore: attorno alla metà del parterre si trova una pedana leggermente rialzata rispetto al pavimento.
Benissimo. Rimaniamo qui allora, si vede perfettamente e siamo anche vicine al palco. E cosa più importante, almeno SI RESPIRA!! Ci viene comunicato che il concerto inizia alle 9.00.
"Accidempoli" è stata l'espressione (più o meno xD) che è volata tra il pubblico. E noi che facciamo qui per altre 3 ore?! Niente, se non fare nuove conoscenze (Sanela e Giulia, la prima ragazza che conosco che impazzisce per Georg xD) e SCLERARE di brutto quando scopriamo che i Sonohra non ci saranno. Mica tanto per loro, quanto per il fatto che siamo fino alle 9.00 senza nulla da fare -.-'
Lo sclero più grande? Made by me!! xD "Ora vado lì, apro le tende, trovo Tom in mutande che si sta infilando i pantaloni e Bill in fase isterica che corre urlando che finchè non gli si asciuga lo smalto, non si fa nulla!!" xDD ma non solo questo. xD
Vengono fatte all'incirca 6 "onde" negli anelli, all'inizio solo nel 3° ma poi anche nel 2° e nel 1°.
Pian piano il Palalottomatica si riempie come un uovo. Ogni dieci minuti, ovvero ogni volta che vediamo una lucetta microscopica sul palco, cominciamo a urlare come pazze e a gridare "TOKIO-HOTEL! TOKIO-HOTEL". L'avremo ripetuto almeno 50 volte, con tutto il fiato che abbiamo.
Dopo un'attesa che sembra infinita, e dopo aver fatto una decina di foto al parterre e al palazzetto, d'improvviso dalle tende spunta un tizio che noi crediamo sia Tom. Ok, ha la sua chitarra, ma non è altro che un tecnico del suono. Ci manca poco e lo mandiamo affanculo, ma ci tratteniamo xD
Alla fine, quando proprio pensiamo di non potercela più fare, sto bevendo quando d'improvviso si sente una sorta di melodia. Ehm.. cosa potrebbe essere?
Ma nient'altro che Wbmw remixata in stile house! O.O santo cielo! xD
Dopo questa sorta di gag, d'un tratto arriva il momento che tutte aspettiamo: cala il buio.
E' quello il momento in cui un urlo di 10.000 voci si leva. Sta per crollare il Palalottomatica, sono certa.
Non so quanto sono capace di urlare, ma ci provo: mi esce un grido MOLTO più potente di quello che mi sarei mai immaginata.
Compare la sfera argentata e le ragazze perdono quel minimo di ragione che era rimasto. Almeno, loro.
Io non riesco a credere a quello che sta succedendo e continuo a fissare il palco come un'ebete.
La prima persona che vedo è Bill, che avanza verso di noi. Per poco non ci rimango secca nel vedere quanto è bello. Una sorta di angelo in nero, con una giacca allucinante che addosso a lui sta bene.
Poi vedo Gustav, che è già dietro la sua batteria, pronto a scaldarsi.
Georg, che cammina con calma fino al lato destro del palco e si prepara con il suo basso.
Ma c'è qualcosa che non mi convince. Ecco cos'è! "Tom, Tom, Tom, dove cazzo è Tom???" comincio a gridare a Elena per farmi sentire.
La poverina è costretta a girarmi letteralmente la testa per farmi vedere Tom.
Sto per sentirmi male: è bello, dannatamente, fottutamente, perdutamente BELLO. O.O Appena lo vedo inizio davvero ad urlare, tanto che Giulia si gira ridendo e mi fa "Ma ti calmi?? O.O" anche se urlava anche lei xD
Inizia il concerto, con le prime note di Noise, mentre io faccio fatica a pensare che stia succedendo veramente, anche se so che è così. Non posso crederci, ho Tom a 3 metri dalla faccia. O.O O.O O.O
Provo a fare delle foto ma sono spinta da tutte le parti e vengono sfocate.
Pazienza, le tengo lo stesso.
Il concerto continua, faccio i video a Ready, set, go!, Noise e Darkside of the sun.
Si fa buio di nuovo, Tom cambia chitarra, beve e Bill si avvicina e parla al suo pubblico, per il piacere di quest'ultimo, che inizia a urlare ancora di più. xP
Dopo la 4° canzone inizio a grondare di sudore, mi tolgo la felpa e sento i capelli appiccicati alle guance, ma non importa. Continuo a cantare e, appena le canzoni finiscono, a gridare.
A parte in Darkside, in cui si sente chiaramente che grido scandita "And. Onedday. Theddarksside. Will. Shiiiiiiiiiiiiiiiiiiiine!!!" xD
Non ricordo la successione delle canzoni a memoria, ricordo però l'assolo di Tom in Pain of love, che per poco non ha fatto svenire le presenti. Una cosa magica, anche se ho pregato per tutto il tempo che non facesse "quella cosa" con la chitarra O.O non l'ha fatta. Signore ti ringrazio. Non avrei retto al colpo xD
Fanno Wbmw, e quasi subito dopo sentiamo di nuovo le prime note di questa canzone, ma loro non ci sono. Compare sullo shermo un video di loro da piccoli, e tutte iniziamo a urlare (quando mai..).
L'urlo più grande, noto, arriva quando compare Tom che dorme. Che amoreeeeee *-*
Rientrano, Bill a cavallo di una moto all'incirca 6 volte più grande di lui, per Dogs Unleashed. Altro video.
Devo dire che mi sto appassionando con questa storia dei video! xD
La seguente (almeno ricordo così! xD) è Phantomrider. Per l'occasione tutti seduti, fanno i soliti convenevoli e Tom ringrazia. Un "CRAZIE. MILLEH." bello secco, che per poco non ci stende. xD
Seguono altre canzoni, Bill nel frattempo si è cambiato d'abito almeno 3 volte, Tom ha già tirato un po' d'aqua, si sono alzate una decina di vampate di fuoco dal palco e io grondo sempre più di sudore. xD xD
Seguono Screamin' (in cui riprendo praticamente solo Tom, che sale sulla pedana in fondo e fa tutto il giro per poi scendere da destra e stupirci con le sue facce orgasmiche -.-), Love & Death, Alien, e molte altre.
Arriva finalmente la canzone per cui (si può dire) sono venuta sin qui: Zoom into me.
Appaiono solo i gemelli, da una piattaforma, avvolti nel fumo, Tom al piano. ODDIO SANTO! ODDIO SANTOOOO!!
Le urla si sprecano, (altro video. Si sente male perchè quella vicino a me gridava e cantava stonatissima -.-''''') ma il momento più magico è stato quando il piano si è infuocato.
Mai visto uno spettacolo del genere, eravamo quasi tutte in lacrime. *-* *-*
Ripeto che non ricordo l'ordine delle canzoni, so solo che ad un certo punto sembrava essere tutto finito.
Ma ovviamente, al ritmo del nostro "TOKIO-HOTEL! TOKIO-HOTEL!" i ragazzi ritornano per cantarci la loro Monsoon. Si avvicinano ancora di più al pubblico, sulla passerella. Li abbiamo vicinissimi.
A quel punto non reggo più: scoppio in lacrime come una deficiente, al che Elena si gira e scopro che piange anche lei. Che faccio? L'abbraccio, e restiamo per tutta la canzone così xD
L'ultima è Forever now. Scoppiano i coriandoli, non ho capito bene da dove, e nelle grida più stimpananti ci divertiamo a raccoglierli dalla testa di un signore di fronte a noi, che appena se ne accorge non fa niente per impedircelo anzi sembra divertito! xD
Ok, è fatta, è finito. Sette mesi ad aspettare questo, sette mesi ad aspettare LORO. Questo concerto.
Tom prende l'asciugamano, si avvicina al pubblico, beve e tira un po' d'acqua insieme alla bottiglietta, e dopo aver pronunciato una serie infinita di "CRAZIE MILLEHH!!!" sparisce. Peccato, per primo.
Mi sale dai polmoni un "TOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMM!!" impressionante che dedico tutto a lui. v.v
Arriva Georg, che fa la stessa cosa. Bill.. non ricordo. Non so come se ne sia andato, ma sono certa che abbia tirato l'acqua verso il centro perchè un po' è arrivata anche a noi xD
Aspetto il gran finale, e cioè Gusty con la sua OLA!!! Ed arriva, puntualissimo. Una ola tra le più lunghe nella storia delle ole, stiamo lì con le mani tremanti a fare "ooooooooooh" per circa 50 secondi fin quando il signorino non si decide a farci alzare per tre volte, al ritmo di "ooohlè!!!". Applaude anche lui e rientrano, tutti e quattro, nella sfera, per sparire sul serio.
Vorrei che questo momento non arrivasse mai.
Si accendono le luci sul palco e le tende si chiudono.
Tiro un sospiro che vuol dire un sacco di cose e non vuol dire niente. Sono semplicemente felice.
Ho realizzato uno dei sogni della mia vita. Sono stata in piedi quasi 16 ore, non ho bevuto, e..
Un momento! Ma io non ho mangiato! Cioè, sono stata completamente digiuna per 16 ore?!?! O.O O.O
La cosa la realizzo solo quando esco, e mi prende una fame allucinante solo a pensarci.
Rimaniamo per pochissimo tempo nel parterre, usciamo prima che possa crearsi ressa e ci comunicano che fuori piove a dirotto. Grande!
Meno male che avevamo l'ombrello, salutiamo Elena e Sofia, di cui ovviamente avevo preso il numero, v.v, e corriamo, io e mamma, fuori fino al parcheggio.
Non troviamo la macchina prima di mezzora, ci infiliamo dentro e solo in quel momento ho il coraggio di guardarmi nello specchietto: ho il naso e le guance rosse, i capelli sparati, la gola bruciante e gli occhi lucidi. Argh.. O.O Ho pure il fiatone, ma chissenefrega!
Guardo l'orologio: le 23.37.
Chiudo gli occhi per risvegliarmi nel garage di casa, quasi un'ora dopo, e per andare subito a letto.
Ovviamente, a sognare la serata più fantastica della mia vita.

Sudore, lacrime e gambe a pezzi alla fine sono valsi la pena. Lo rifarei, ad occhi chiusi, altre mille volte.

Danke Tokio Hotel. Siete stati davvero grandi.
Liebe euch. <3 <3 <3
 
Top
white_483
view post Posted on 23/8/2010, 14:45




Anke io C'ERO! sn arrivata prestissimo anke se ero in 3° anello...
Ho visto i tir e per poco non muoio....mio padre nn mi ascoltava nemmeno...trp attratto dai camion!! XD
11.4.10=fur immer jetz... :wub: :wub:
 
Top
Tommyna.89
view post Posted on 21/9/2010, 21:16




C'ero anche io!!!
Anche io ero al parterre!! Sono arrivata alle sette di mattina e la prima cosa che ho visto sono stati quei tir enormi..mi sentivo morire. è stata una giornata faticosa ma davvero indimenticabile, ne è valsa la pena..



CITAZIONE
Ad intervalli regolari di 2-3 minuti, ci viene praticamente gridato di arretrare, ma noi da vere martiri non abbiamo minimamente ascoltato quelle lagnanze, anzi ci divertiamo. Ogni volta che un poliziotto dice "ANDATE INDIETRO!!" gridiamo "MA ANCHE NO!!" xD

Ahahah..anche io e altre mie amiche ogni volta che ci chiedevano di indietregiare stavamo ferme e impalate..e poi quei deficienti della sicurezza erano davvero privi di organizzazione.


11.04.10 <3
 
Top
Dreaming~Tokyo
view post Posted on 20/10/2010, 15:56




Anche io c'ero!! :D
CITAZIONE
Anche io ero al parterre!! Sono arrivata alle sette di mattina e la prima cosa che ho visto sono stati quei tir enormi..mi sentivo morire. è stata una giornata faticosa ma davvero indimenticabile, ne è valsa la pena..

non posso fare altro che quotarti dato che ci siamo andate insieme :smile:
è stata un'esperienza fantastica...ancora adesso quando ci penso faccio fatica a concepire che è successo davvero, che li ho visti... :-tet:

CITAZIONE
Sudore, lacrime e gambe a pezzi alla fine sono valsi la pena. Lo rifarei, ad occhi chiusi, altre mille volte.

QUOTO anche se sono stata 16 ore in piedi senza mangiare, anche se dopo mi faceva male ogni fibra del mio corpo e mi ci sono voluti 2 giorni per riprendermi.......lo rifarei mille e altre mille volte.
 
Top
3 replies since 22/8/2010, 20:10   79 views
  Share