@DE Bravo: Katy Perry: Problemi con i Tokio Hotel

« Older   Newer »
  Share  
KLEINSIMO90
view post Posted on 18/8/2010, 13:43




image image

Katy Perry: Problemi con i Tokio Hotel
(c) KLEINSIMO90: https://indienacht.forumcommunity.net/



Nel 2008 i tokio hotel tolsero da sotto il naso di Katy Pery il premio "best new comer" ai VMS
“I Tokio Hotel sono gay!” – “Katy è una diva!”
Come inizia una disputa


I fan dei tokio hotel sono arrabbiati. Katy Perry ha offeso i loro preferiti. L'evento è accaduto un paio di giorni fa al Singfest Festival 2010 a Singapore. La venticinquenne intonò nella sua canzone "Non riesco a crederci mi sono innamorata dei Tokio Hote. Sei così gay e non sembri neanche un ragazzo" Frena!
Specialmente perche i TH-boys Bill, Tom, Georg e Gustav erano sullo stesso palco – Katy sapeva, che la band avrebbe ascoltato.E non è la prima volta che la cantante americana accusi i quattro ragazzi di Magdeburgo. Lei spara specialmente sul frontman Bill Kaulitz. Ancora una volta ha dedicato a lui la canzone "Ur so gay". Ma perchè la cantante è così arrabbiata? Sospetto:Sembra che tutto sia iniziato Dallo spettacolo dei Video Music Awarda 2008 a Los Angeles quando i Tokio Hotel vinsero sulla pop-lady. Prima di allora, Katy Perry perse contro i 4 per la categoria “Best Newcomer”. Non sembra che abbia superato questa sconfitta fino ad oggi. Bill, dall'altra parte, dice: “ciò che Katy fà, non è carino. E' solo una persona frustrata. L'abbiamo già incontrata un paio di volte e si comporta come una piccola diva.”, the 20-year-old afferma. “Ma ci sono molte persone superficiali nel mondo della musica.”
Peng! Suona come like: Liberate la pista per il secondo round!
X
 
Top
lau‚
view post Posted on 18/8/2010, 14:03




poverina :'D
 
Top
nymphae
view post Posted on 18/8/2010, 14:32




l'invidia cara Katy,l'invidia..ma che vuoi farci ?non te la devi rifare con loro se sono stati votati più di te ..'-'
 
Top
•Sachiko;
view post Posted on 18/8/2010, 16:14




Katy pensa a te piuttosto, che fai LEGGERMENTE pena.
Possibile che tutto ciò che canti fa cagare?
E cerca di strizzarti meno le tette.
 
Top
white_483
view post Posted on 18/8/2010, 18:21




Katy,mi fai pena...l'invidia gioca brutti skerzi!!
Stai molto attenta la prox. volta xk...sn pronta a ucciderti! :mazza: :mazza:
 
Top
fatina‚
view post Posted on 18/8/2010, 21:35




ok va bene le sue canzoni sono belle, ma questa si da troppe arie ùu
 
Top
_Sarins_TH_
view post Posted on 18/8/2010, 21:55




eeeh la gelosia :pazzo:
 
Top
I.Love.Fashion
view post Posted on 19/8/2010, 12:16




ma non c ha niente da fare'! le canzoni sono abbastanza carine ma lei non sa cantare, una volta che ho visto un live ho dovuto spegnere per quanto cantava male ahah
e poi come ha detto bill, dice gay a lui e poi è lei che canta le canzoni dicedo che si bacia le ragazze ... .-.
 
Top
7 replies since 18/8/2010, 13:43   164 views
  Share