Hot Magazine

« Older   Newer »
  Share  
Sasith90
view post Posted on 16/8/2010, 12:39




Ecco dei frammenti dell'intervista, gli unici per ora divulgati (:
image

Questo post è per le innumerevoli coraggiose fans dei Tokio Hotel di tutto il mondo che ci hanno chiesto questo pezzettino di intervista perchè non possono prendere una copia di Hot Magazine. Abbiamo anche aggiunto qualche foto della conferenza stampa per il vostro adorato piacere. Godetevi l'intervista ...

I Tokio Hotel non hanno bisogno di nessuna introduzione. Dopo essersi esibiti un pò di mesi fa a Kuala Lumpur, i ragazzi dalla Germania sono straordinariamente ritornati. La band, che è formata dall'eccentrico cantante Bill Kaulitz, il suo fratello gemello e chitarrista Tom, il bassista Georg Listing e il sempre silenziosissimo batterista Gustav Schafer, è diventata famosa come la rock band quinta essenza per i teenagers con hit come "Monsoon" dal loro primo album Scream, e "Automatic" e "World Behind My Wall" dal loro secondo album in inglese Humanoid.
Con il loro abbigliamento unico, gli eccentrici ragazzi si sono seduti con noi a parlare di Paul il Polpo, di fans impazzite e della luna.

Ragazzi, viaggiate sempre per nuovi paesi e incontrate nuove fans. Deve essere davvero stancante quando le persone continuano a chiedervi perchè la vostra band si chiama Tokio Hotel.
Bill: [ride] Si, questa è sempre la prima domanda. Non so quante volte abbiamo risposto a questa domanda.

Come vi sentite a dover rispondere costantemente a questa domanda?
Bill: Siamo abituati, ma sono sempre un pò triste quando le persone non hanno nessun'altra domanda per noi! Non abbiamo mai pensato a cambiare il nome della band perchè poi dovremmo ricominciare da capo.

Ragazzi, che cosa vi ha ispirato a fare musica insieme?
Bill: Fondamentalmente abbiamo iniziato quando avevamo sette anni e il nostro patrigno è in una rock band e sapeva suonare un sacco di strumenti. Sapeva suonare la chitarra, un pò la batteria e il basso. Ha messo una chitarra nella nostra stanza e Tom ha iniziato a suonarla.
Tom: Avevamo le nostre chitarre, abbiamo iniziato a suonare, abbiamo scritto un pò di canzoni, siamo andati direttamente sul palco e un giorno siamo riusciti ad incontrare Gustav e Georg in un pub.
Bill: Era chiarissimo che volevamo fare musica. Abbiamo iniziato quando avevamo sette anni, quindi veramente presto.

Qual è l'unica cosa che dovete avere con voi quando vi esibite?
Bill: Devo assolutamente avere il mio microfono perchè penso che sia un pò disgustoso dividerlo con qualcun'altro [ride].
Tom: Io ho il mio amuleto fortunato. Abbiamo un paio di cose piccole come una catena.
Georg: Io vado sempre sul palco con questa cintura.

Una fan ha mai provato a togliertela? Seriamente, avete delle fans pazze!
Georg: No, non hanno mai provato.[ride]

Sappiamo che i Mondiali sono finiti e siamo certi che avete sentito parlare del famoso polpo tedesco, Paul. Se aveste la possibilità di chiedere a Paul di predire una cosa per voi, quale sarebbe?
Bill: Non so. Forse gli chiederemmo quando avremo la possibilità di andare a Tokyo. Speriamo che sia quest'anno, ma sarebbe interessante sentire cosa direbbe Paul.

Quindi, niente predizioni personali?

Tom: Vuoi dire qualcosa che abbia a che fare con il vero amore? No

Altre foto della conferenza stampa:

www.hotxpress.com/aspximages/...ugust/TH/2.jpg
www.hotxpress.com/aspximages/...ugust/TH/3.jpg
www.hotxpress.com/aspximages/...ugust/TH/4.jpg
www.hotxpress.com/aspximages/...ugust/TH/6.jpg
www.hotxpress.com/aspximages/...ugust/TH/7.jpg
www.hotxpress.com/aspximages/...ugust/TH/5.jpg

Abbiamo anche pensato di includere una foto del bicchiere dal quale Bill ha bevuto durante l'intervista. Solo per farci quattro risate ... guardate l'impronta delle labbra =p
image
L'intervista intera può essere trovata nel numero 154 che esce questo mercoledi. Le fans negli Stati Uniti possono contattare [email protected] per scoprire come potreste ottenere una copia ricordo.

Traduzione: **Billina°°91**
 
Top
*_GoTHica_*
view post Posted on 16/8/2010, 14:17




oooooooooooooooooooohhhh l'impronta delle labbra *O*
"muore di colpo"
grazie mille
 
Top
nymphae
view post Posted on 16/8/2010, 15:08




grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
Cami O.o
view post Posted on 16/8/2010, 16:51




Grazie!^^ Ma non riesco a vedere le foto...hummm...
 
Top
juliet_91
view post Posted on 17/8/2010, 17:32




Ma di dov'è questa rivista? Esce in america?
 
Top
4 replies since 16/8/2010, 12:39   143 views
  Share