MTV Taiwan- Intervista Esclusiva con i Tokio Hotel

« Older   Newer »
  Share  
KLEINSIMO90
view post Posted on 12/8/2010, 17:09




image


Intervista Esclusiva per MTV Taiwan


Questo maggio i Tokio Hotel sono venuti in Malesia per un piccolo concerto e nel giro di tre mesi sono volati di nuovo qui per l'MTV Malesia World Stage 2010, che ha reso veramente eccitate le fans del posto, molte altre fans in Asia hanno tutte provato a venir qui per vedere i loro splendenti idoli! E questa volta MTV Taiwan è stata l'unica stampa a Taiwan che è riuscita ad intervistare i Tokio Hotel. L'istinto tedesco non è andato molto d'accordo con le differenze di temperatura nei luoghi chiusi e all'aperto qui nei paesi tropicali. Una volta arrivati nella sala stampa Bill ha immediatamente affermato che fa così caldo dentro alla stanza e ha curiosamente chiesto, le persone qui non si prendono il raffreddore quando in Malesia la differenza di temperatura è così grande? Con uno charm che affascina hanno conquistato il mondo intero e sono ancora gentili e simpatici, i Tokio Hotel hanno risposto a tutte le domande e hanno generosamente condiviso il loro mondo interiore con le fans di MTV Taiwan.

Come seconda visita in Malesia, cosa porterete ai fans di speciale questa volta?
Bill:
Non vediamo l'ora di fare questa performance e abbiamo preparato qualcosa dell'ambientazione del palco e della struttura dell'Humanoid City Live, che si rivelerà un'esperienza davvero grandiosa.

Ragazzi, avete avuto qualche possibilità di incontrare le altre stars che sono venute per l'MTV World Stage Malesia?
Tom:
Ho incontrato brevemente Katy Perry, quasi 30 secondi.

Dovete fare promozione in tutto il mondo e centinaia di volte vi viene chiesto perchè avete preso come nome "Tokio" Hotel, com'è rispondere a domande così monotone che sembrano registrate? E questo vi porta mai a pensare ad un cambiamento del nome della band? Bill:Giusto! Questa è proprio la prima domanda che abbiamo dovuto affrontare oggi alla conferenza stampa. Per noi è sempre bello quando andiamo in un posto nuovo per fare promozione, tutti noi facciamo tesoro di queste opportunità, quindi ci aspettiamo che i giornalisti ci facciano delle domande diverse, permettendoci così di far sapere alla gente di più su di noi. Quando la domanda sul nome della band mi arriva all'orecchio mi rende tipo triste, non avete altre domande per noi?
Tom: Non abbiamo pensato al prendere un nuovo nome, altrimenti sarebbe di nuovo la stessa storia!

Ragazzi, c'è qualche amuleto portafortuna che dovete portare con voi sul palco?
Bill:
Io devo portare con me il mio microfono perchè è super disgustoso dividere il microfono con le altre persone.
Georg: Io ogni volta indosso questa cintura

Qualche fan ha mai provato a rubare la cintura di Georg?
Tom: Mai!

Il polipo Paul recentemente è diventato straordinariamente famoso in Germania, se Paul potesse predirre qualcosa per voi, cosa vi piacerebbe sapere?
Bill:
Whoa questa è una domanda difficile, non saprei proprio ... Forse quando andranno i Tokio Hotel a Tokyo. Stiamo pensando di andarci quest'anno e mi piacerebbe sapere il punto di vista di Paul

Come la pensate su Paul e avete altre superstizioni?
Bill:
All'inizio trovavo Paul buffo, ma tuttavia ci ha azzeccato ogni volta, lo considero abbastanza misterioso. Io stesso credo in un fiume di misteri, ad esempio tutti noi crediamo che gli alieni esistono, in qualche modo è insensato concludere che nell'universo siamo gli unici esseri.

Credete nell'esistenza dei vampiri?
Bill:
Forse su altri pianeti

Immaginate che gli alieni vengono sulla terra per prendere parte ad un concerto dei Tokio Hotel, cosa direbbero?
Tom:
Stupefacente!
Bill: Sentiamo che potremmo esibirci su gli altri pianeti di fronte agli alieni
Tom: Ci piacerebbe essere la prima band ad esibirsi nello spazio cosmico, la Luna o Marte!

State diventando sempre più di successo a livello internazionale, i futuri album saranno registrati sia in tedesco che in inglese?
Bill:
Al momento non ne siamo così certi. Fare gli album in inglese è stata una nostra idea perchè speriamo che più fans possano comprendere la nostra musica
Tom: Tuttavia significa che per fare un album ci vuole molto più tempo, per tutte le canzoni che devono essere registrate due volte. Se ci fossero 50 canzoni, dovremmo farle 100 volte.
Bill: Esattamente. E come risultato di ogni testo devono essere fatte due versioni
Anche le canzoni in inglese le scrivi tu stesso?
Bill:
Si, mentre qualche volta ci sono delle persone che danno una mano
Tom e Bill: Tuttavia quest'album è diverso. La scorsa volta prima avevamo la versione tedesca e poi abbiamo provato a tradurre i testi ad uno ad uno. Questa volta questo lo abbiamo fatto in modo parallelo, sia le versione tedesca che quella inglese nello stesso momento. Questa per noi è stata una sfida ed ha richiesto maggior sforzo e tempo.

Ragazzi, potete condividere con noi l'esperienza dell'essere famosi?
Bill:
Le persone potrebbero pensare che per noi sia stato facile, ma all'inizio è stato difficile. Quando abbiamo fatto la nostra prima visita in Francia nessuno sapeva chi fossimo e a nessuno sarebbe piaciuto intervistare una band dalla Germania, potevamo fare interviste solo per piccoli giornali. L'inizio è stato veramente arduo.

Qual è il vostro progetto o obiettivo successivo?
Tom: Oltre al fare un tour in tutto il mondo, c'è un viaggio nello spazio cosmico per fare un concerto per gli alieni.

Siete fortemente ammirati e avete numerose fans impazzite in Germania, ragazzi, come proteggete le vostre vite private?
Bill:
Per me e Tom è difficilmente possibile. Ad ogni ora ci sono paparazzi e fans fuori casa nostra, e ci dividono da loro le pareti e la sicurezza. Si potrebbe dire che abbiamo poca vita privata
Georg: Parlando di me e Gustav noi abbiamo un pò più di privacy, ma cerchiamo lo stesso di non attirare l'attenzione, ad esempio quando andiamo ad uno spettacolo che fanno tardi. Ma per Bill e Tom è abbastanza difficile

Cosa fate quando avete un periodo di pausa o le vacanze?
Gustav
: Non ne abbiamo idea perchè da molto non abbiamo una vacanza! (Tutti guardano il manager che ride imbarazzato)
Bill: Quando è possibile io e Tom per prenderci una pausa cerchiamo un'isola dove ci sono poche persone, tuttavia anche se facciamo così è difficilmente possibile sbarazzarsi dei paparazzi. Possiamo solo abituarci con difficoltà alla loro esistenza.
Tom: Lavoriamo ovunque quasi tutto l'anno, e io odio prendere l'aereo, così quando ho una pausa resto a casa

Se intorno a voi non ci fossero paparazzi e fans impazzite, nel tempo libero quali attività vi piacerebbe fare?
Bill:
Se non ci fossero paparazzi e fans impazzite ... vorrei fare soprattutto quello che fanno le persone normali, come andare al parco divertimenti, qualcosa del genere, per godermi un pò di vita normale
Tom: Infatti
X\x
 
Top
Shee;
view post Posted on 12/8/2010, 17:30




CITAZIONE (KLEINSIMO90 @ 12/8/2010, 18:09)
Dovete fare promozione in tutto il mondo e centinaia di volte vi viene chiesto perchè avete preso come nome "Tokio" Hotel, com'è rispondere a domande così monotone che sembrano registrate?

cosa odono le mie orecchieee!
finalmente!
 
Top
*_GoTHica_*
view post Posted on 12/8/2010, 19:38




CITAZIONE
Tom: Ci piacerebbe essere la prima band ad esibirsi nello spazio cosmico, la Luna o Marte!

si sulla luna zompettando!!!
CITAZIONE
CITAZIONE (KLEINSIMO90 @ 12/8/2010, 18:09)
Dovete fare promozione in tutto il mondo e centinaia di volte vi viene chiesto perchè avete preso come nome "Tokio" Hotel, com'è rispondere a domande così monotone che sembrano registrate?

cosa odono le mie orecchieee!
finalmente!

hai ragione guarda domani ridivento cattolica e ringrazio qualche santo!
 
Top
2 replies since 12/8/2010, 17:09   81 views
  Share