16O72O1O, un miraggio o la realtà?, Bhè è la realtà.

« Older   Newer »
  Share  
~Dakota
view post Posted on 9/8/2010, 10:41




Tutto cominciò la sera del 7 Luglio. Una telefonata TOTALMENTE inaspettata. Noemi, la mia migliore amica ex fan dei Tokio Hotel mi chiama tutta elettrizzata dicendomi urlando che giorno 16 Bill e Tom saranno presenti a TRL a Catania. Catania? Bhè si a pochi Km dalla mia città. Non ho capito più nulla, cominciai ad urlare, piangere e ridere. Si sembravo una pazza, ho anche chiuso il telefono in faccia a noemi. Corro dai miei Genitori che dalla mia reazione ebbero paura che potesse essere successo qualcosa di grave! No, mamma e papà Bill e Tom i saranno a Catania. Finalmente il mio sogno dopo 3 anni si realizzerà.. Mio padre non poteva accompagnarmi, mia madre neanche. La mia unica speranzà fu il cugino di mia mamma Tony. Sapete, quando ho scoperto che la diretta era alle 19.00 e non alle 14.00 non dissi nulla a mia madre e Tony perchè non mi avrebbero portata 9 ore prima a Catania! Il conto alla rovescia cominciò, partì da - 9 e finì con - 1. Il 16 Luglio arrivò alle 11.00 partimmo per Catania e alle 12.15 arrivammo. Caspita, il mal di pancia cominciò, l'ansia pure e il caldo era tremendo. Quando arrivai in piazza vidi che c'erano ancora solo le prime file, ed erano all'incirca 3! Così beccai la 3 fila; Chiamai Noemi e le dissi che anche se arrivava alle 15.00 avrebbe preso una buona visuale. Incominciarono a bagnarci con l'idrante per il caldo, e alcune ragazze mi fecero sedere con loro in un cartellone bianco, il mio con l'acqua si bagnò tutto. Mia madre scoprì che era alle 19.00 ma non si arrabbiò e disse che avrebbe aspettato all'ombra pur di farmi coronare il mio più grande sogno. Le ore passavano lente, lente e sotto il sole era ancora peggio. Non avevo sete, non avevo fame avevo solo voglia di vedere Bill e Tom e di tornare a casa. Poi finalmente arrivò Noemi e lì mi rianimai un poco, anche se non era più fan lei li aveva seguiti per 2 anni e non li aveva mai visti e con un'occasione del genere decise di venire anche lei. Misero la musica e quale se non World Behind My Wall? Lì cominciò l'adrenalina. Arrivato alle 17.00 circa Cadio, wintana e Alessandro salirono sul palco per intrattenerci. Mancavano solo 2 ore caspita! 2 ore e li avrei avuti davanti. Lo stress cominciò a farsi sentire, ero nervosa e mi lamentavo. I litigi con le isteriche aumentarono e per poco non facevo a botte. Tutta bagnata, tolsi la maglietta e rimasi in reggiseno. Cominciò il conto alla rovescia dei secondi.9, 8, 7 ,6, 5, 4, 3 , 2, 1! Cadio e gli altri presentarono Bill e Tom, io ero girata parlavo con Noemi e ad un tratto mi fece girare. Dio mio. Erano lì, davanti a me. Perfetti, divini. Mi sembrava un miraggio. La ragazza davanti a me svenne, e io passai avanti. Fu così che andai in 2 fila quasi. Urlai, urlai con tutta la mia voce presente nelle mie corde vocali. Feci più di 100 foto, l'ultima mezz'ora decisi di vederli e non fare più foto. Ero così vicina. Certi momenti stavo per svenire, ma poi con tutta la forza rimasta mi feci forza. Davanti a me si misero degli Anti che quando urlavo "Biiilll" mi criticavano, e toccavano tutte le ragazze, così diedi un pugno in pancia a quello più robusto e passai avanti a lui. Arrivai in centro sempre in 2 fila. Purtroppo arrivò il momento della fine, 7 ore passarono lente, e 1 ora passò veloce, anche troppo veloce.
Quando Bill e Tom scesero dal palco definitivamente, io presi per mano noemi e me ne andai subito da lì. Andai da mia madre, l'abbracciai forte e piansi. Dopo mi sentivo male, avevo mal di testa, non sentivo bene e infatti collassai. Dopo 10 minuti mi ripresi, e mentre tornavo a casa le lacrime scendevano da sole.
Questo giorno che mi sembrava così lontano e impossibile, è stato realizzato.
3 anni e 7 ore di attesa e alle 19.14 voi eravate davanti a me! Non mi sembrava vero, non ci sono parole per descrivere questa giornata. Per voi lo rifarei milioni di volte, miliardi di volte! Arrivata a Catania alle 12.16 non volevo credere che mancavano ancora 7 ore, ancora 7 ore di attesa per vedervi e queste 7 ore passavano lentamente, che più lentamente di così non si può. Dalle 19.14 alle 20.00 non ho capito più nulla: Esistevate solamente voi 2. Non capivo più nulla, sapevo solo dov'ero, che stavo facendo e perchè ero lì. Ero lì perchè voi siete la mia ragione di vita, mi donate felicità e mi aiutate sempre con la vostra musica nei momenti peggiori, ero lì perchè sono una vostra fan e vi sostengo, ero lì perchè lo volevo. Perchè voi siete Bill e Tom; Ma che dire degli altri 2 stupendi componenti della band?
Georg e Gustav, senza di voi la band non è NULLA. Siete due esseri speciali. Voi completate quel complesso chiamato: TOKIO HOTEL.
L'unica cosa che vorrei dire - e con questo concludo - :
GRAZIE. GRAZIE DI TUTTO. GRAZIE D'ESISTERE. GRAZIE DI FARMI SOGNARE.
16.07.2010.
© Julia.
 
Top
KLEINSIMO90
view post Posted on 10/8/2010, 16:20




emh ma non hai partecipato alla signin session?
 
Top
2 replies since 9/8/2010, 10:41   69 views
  Share