16/07/10 TRL

« Older   Newer »
  Share  
annie-
view post Posted on 20/7/2010, 14:59




Quest'anno sono successe delle cose con loro che adesso posso solo dire di... essere fortunata e non mi posso lamentare.
Tutto quello che chiedo è rivivere una giornata come quella.
E' stato tutto perfetto, niente che immaginvao o desideravo fare in altri modi.
12 ore d'attesa, al sole, seduti ammassati e come barboni.
Avere il braccialetto e arrivare in prima fila, toccare la transenna della prima fila, finalmente. Aspettare le 19 per 8 ore attaccata alla transenna.
Fare amicizia con la sicurezza. Mi sono divertita da morire.
E poi vederli.. dalla prima fila è tutta un'altra cosa, non pensavo di poterci riuscire e invece...
molte si lamentano delle urla in continuazione.. mi dispiace anche io urlavo in modo scandaloso quando Tom apriva bocca, scusate.
Apparte l'espressioni di Bill che ho analizzato a tutte le boiate che dicevano i conduttori... è stato tutto magico.
Non lo so perchè... ma quando guardano dala tua parte e salutano.. anche se relamente non stanno salutando solo te... non lo so non lo so spiegare.
Quando è finita la puntata, quell'uomo... quell'uomo col pancione che no dimenticherò mai più... è stato lui che mi ha 'presa' per il bracciale ed è stato lui che mi ha ripresa per la fila della signing.
L'emozione in quel momento non si può capire.
Io non ho capito niente, questo mi ha presa e fermata davanti la sua pancia, con me c'erano altre 4 ragazze del mio stesso 'gruppo'.
Non ho capito niente. Non ho preso dalla borsa gli orsetti gommosi che avevo comprato a Bill e non ho preso la macchinetta. Avevano detto di non fare foto e video e adesso vedere tutti quei video clandestini mi fa rabbia, lo avrei dovuto fare anche io.
Comunque, quando la sicurezza ci lascia andare e dice 'andate'.
Io non riescoa sentire niente, nessuna emozione, vuoto assoluto.
Prima di me c'è la mia amica Laura, salgo quello scalino.
Davanti Tom c'è una ragazza, poi va via... intravedo Tom.
Ancora vuoto, niente.
Laura mi guarda, ma io le dico 'vai prima tu' e la spingo.
Tom firma e Laura si sposta.
E' il mio turno, mi sento male. Sto un attimo ferma. Tom mi guarda e dice 'hello', a quel punto porgo il DVD e dico un 'hiii', lui apre il DVD lo firma e lo passa a Bill, io dico thank you a Tom e faccio un passo avanti, per Bill. Bill firma e mi esce dalle labbra solo un 'thanks', Bill sorride in un modo troppo zuccheroso. D:
Mi volto, raggiungo Laura e usciamo.. da quel tendone bianco.
Faccio due passi, inizio ad uscire. Sorrido, Laura mi sorride.
Mi blocco e inizio a piangere disperatamente, non riesco a respirare.
Abbraccio Laura e l'unica cosa che mi viene è 'scusa'.
Non ho idea del perchè di quella parola, ma volevo scusarmi con lei perchè...
è stato strano, sono parttita a piangere tipo fosse morto qualcuno.
Camminiamo per la piazza, io continuo a piangere.
Dopo mezz'ora nel cercare i miei...
Ci riabbracciamo, un mio 'grazie di tutto' a lei e io entro nella mia macchina.

Vorrei ringraziare.
Ringrazio Laura, il titolare della Feltrinelli, i mille taxi e la polizia che hanno intasato Catania quel giorno, l'uomo della sicurezza col pancione che ricorderò per sempre come quello che ha cambiato il mio nome proprio in 'numero due' per le entrate della SS, quello della security che scoppiava i palloncini e rideva godendo.
Ringrazio il bracciale da Guest. Ringrazio le caramelle a forma di orsetto, gommose comprate per Bill.. ma che poi non ho dato perchè sono cogliona D:
Ringrazio il tunisino che mi dava le bottiglie d'acqua, ringrazio chi ci bagnava, anche se preferivo no a volte. Ringrazio Cadio per aver detto 'shining' invece che 'Automatic'. Ringrazio l'HUMAN city live. Ringrazio le scarpe di Bill.
Ringrazio il nuovo piercing di Bill.. e anche quello di Tom.
Ringrazio Caterina e Simona, perchè l'Idn c'era... in prima fila! <3
Ringrazio i Twix gelati che mi stanno aiutando in questi giorni deprimenti post-Kaulitz.
Ringrazio il DVD Humanoid city live che ho già guardato tre volte.
ah.. grazie Kaulitz
 
Top
lau‚
view post Posted on 21/7/2010, 13:09




tesoro mio çwç
mi hai fatto piangere leggendo ç___ç
quanti ricordi, che resteranno per sempre, indelebili ♥
CITAZIONE
Ringrazio Caterina e Simona, perchè l'Idn c'era... in prima fila! <3

e io ringrazio te, per quei bei momenti assieme <3
non ci scorderemo mai quel giorno, mai.
 
Top
annie-
view post Posted on 21/7/2010, 14:49




ç________ç.
non dimenticherò mai niente.
Finalmente abbiamo avuto la signing ♥
 
Top
KLEINSIMO90
view post Posted on 23/7/2010, 21:38




°_________________________°
giornata meravigliosa <3
è STATO FANTASTICO, 3 dell'IND in prima fila *O*
comunque oggi è una settimana, non dimenticherò mai i loro visi...
E probabilmente tutto ha un senso, senza NULLA TOGLIERE a Georg e Gustav, ma questo è un forum sui Kaulitz, quindi credo che sia stato destino essere in prima fila *-*
 
Top
‚terry'
view post Posted on 23/7/2010, 21:47




Sono così contenta per voi che finalmente avete ottenuto questa signin che tanto aspettavate e meritavate! Davvero davvero *___*
 
Top
KLEINSIMO90
view post Posted on 24/7/2010, 21:03




CITAZIONE (‚terry' @ 23/7/2010, 22:47)
Sono così contenta per voi che finalmente avete ottenuto questa signin che tanto aspettavate e meritavate! Davvero davvero *___*

Grazie terry :kiss:
<3<3
ç__ç
 
Top
5 replies since 20/7/2010, 14:59   108 views
  Share