16 07 10 '-'

« Older   Newer »
  Share  
Lissie‚
view post Posted on 19/7/2010, 13:22




Sono pronta per un nuovo racconto.

Ok.Inizio con dire che non appena la mia amica mi ha detto su msn che i gemelli sarebbero venuti a Catania non ci ho creduto,era fin troppo facile,ma comunque.
Siamo partiti alle cinque di pomeriggio del giorno prima con i miei amici,e durante il viaggio per Catania abbiamo ascoltato tutto Humanoid,fino a quando ci chiama un'amica nell'altra macchina e ci dice che c'erano già 60 persone alla Feltrinelli,in quel momento eravamo quasi a Catania e ci siamo fatti prendere dal panico,visto che se i pass sarebbero stati pochi non avremmo avuto possibilità di prenderne uno a testa,quindi sono diventata improvvisamente religiosa e ho passato tutto il resto del viaggio a pregare :mah:
Arrivati alla feltrinelli (verso le 7 di sera) abbiamo trovato qualche persona e ci hanno dato i numeretti,io ero il numero 87,quindi decidiamo di fare un giretto per via Etnea e rifugiarci in qualche negozio per non soffire troppo il caldo,e poi ritorniamo alla feltrinelli dove fanno l'appello e ci mettono in ordine.Dopo qualche litigio eravamo accampati in ordine ed è iniziata la serata.
Non riuscendo a prendere sonno abbiamo passato tutta la notte a "socializzare" con altre persone accampate e ne ho incontrare anche alcune conosciute su internet,e nel frattempo la gente passava e chiedeva cosa fosse successo,va beh.
Verso mezzanotte passa un camioncino con il logo di TRL e le persone dentro ci dicono che i pass sarebbero stati sui 300,e così ci siamo calmati un po' visto che con 300 pass la possibilità di prenderli erano alte.
Dopo aver passato tutta la notte senza chiudere minimamente occhio siamo andati un po' in giro per trovare qualche bar e qualche bagno prima dell'appello delle 6:45,e dopo aver cercato in lungo e largo finalmente abbiamo trovato i bagni e una panetteria dove abbiamo comprato dei cornetti caldi al cioccolato bianco *w*,quindi siamo ritornati alla ricordi e ci siamo messi in fila per il dvd.
I numeretti hanno funzionato alla perfezione perchè all'apertura della feltrinelli ci facevano entrare cinque per volta in ordine di numero chiamandoci per nome,meglio di così!
Appena comprato il dvd i nostri genitori sono venuti a prenderci con le macchine e siamo andati a trl (dopo esserci persi) dove c'era già gente in fila per i pass,e lì è stato un inferno,il caldo era insopportabile e la gente spingeva oppure faceva furbizie e cercava di superare,ma alla fine siamo riusciti a prendere il pass (e nel frattempo sono rimasta in pantaloncini e costume per il caldo) e siamo entrati subito nel ring dove abbiamo passato tutta la giornata con un sole che picchiava in una maniera indecente,44 gradi e senza poter sedersi perchè a terra era sporco e bagnato a causa degli idranti,che per fortuna ci buttavano continuamente acqua addosso rendendoci fradici ma quantomeno un po' rinfrescati.
A mezzogiorno ho mangiato solo un panino al prosciutto e alle tre di pomeriggio i vj hanno fatto le prove :rotfl:
dopo le prove hanno messo qualche canzone (di cui la prima world behind my wall) e abbiamo passato un po' di tempo a cantare.
Durante tutto il giorno la gente a TRL era pochissima,ma alle sei circa sono arrivate migliaia di persone e la piazza si è riempita del tutto.
Nel frattempo mi stavo sentendo male dato che ero stata tutto il giorno in piedi e arrivava gente che tutto il giorno era andata a farsi bella e pretendeva la prima fila,ma comunque,sono riuscita ad arrivare in seconda fila dal lato di dove dovrebbe esserci la "passerella" e durante il corso della puntata sono arrivata ancora più vicina a causa delle spinte che provenivano da dietro.
Alle 7 e 10 circa è iniziata la puntata e in piazza è scoppiato il delirio,la gente urlava a squarciagola e senza accorgermene mi sono ritrovata i gemelli sul palco di TRL,rischiando un mancamento.
La puntata è stata fantastica,loro sembravano molto felici di essere lì e noi fan eravamo molto calorose,quando mandavano i video cantavamo come se fossimo ad un concerto,e durante Darkside of the Sun sorridevano in un modo dolcissimo vedendo noi dal pubblico che saltavamo e cantavamo,e c'è stato anche un momento in cui ho pianto,ma sorvoliamo.L'unica pecca è stata quando hanno mandato quelle fan ad incontrarli,perchè molte erano facce già viste,e non è stato molto carino nei confronti di chi non li aveva mai visti e si era fatto un c*lo così per tutto il giorno.
L'intervista è stata molto divertente e non potevamo fare a meno di ridere ogni volta che Tom apriva bocca per sparare cavolate :pat: e purtroppo è volata via dopo una giornata interminabile,ma non è finita qui.
Infatti subito dopo la puntata ci siamo messi in fila per gli autografi e,anche se stavo crollando dal dolore ai piedi,ho cercato di resistere in tutti i modi fino a quando non ho visto che le cinque persone davanti a me sono entrate nel gazebo dove firmavano il dvd.
A quel punto ho visto un braccio muoversi e alzando lo sguardo ho notato che era Bill,ho guardato un po' più a sinistra e ho visto le treccine di Tom,in quel momento non ho potuto fare a meno di dire "oh mio Dio" alle mie amiche prima di entrare anche noi.
Appena entrata sono rimasta quasi pietrificata,loro erano vicinissimi e non mi sembrava vero,e ho sentito una delle mie amiche dirmi "ma Tom sembra un bambolotto!" e in effetti era vero.
Avvicinandoci di più la mia amica Gaia ha salutato Tom che le ha risposto con un "ciao" da mafioso,quindi è arrivato il mio turno.
Ritrovandomi Tom davanti sono riuscita a dire solo un "hi" molto soffocato e dargli il dvd,perchè non avevo le capacità psichiche per pensare qualcosa in quel momento,beh credo di aver sentito Tom rispondermi prima di firmare il dvd e passarlo a Bill.
Sì,Bill Kaulitz.
Ora ditemi,è normale rimanergli davanti come un pesce lesso senza saper dire nulla,e dico NULLA?Io non lo so eh.Avrò fatto una figuraccia,cosa vuoi che sia!
Fortunatamente (o sfortunatamente?) Bill ha alzato lo sguardo verso di me e mi ha sorriso,e in quel momento il mio povero unico neurone rimasto è andato allegramente a farsi friggere :-tet:
Quindi mi sono ripresa il dvd e sono uscita dal gazebo con una faccia sconvolta,sentendo le ragazze senza pass che mi chiedevano il braccialetto,ma ovviamente non l'ho dato a nessuno,quindi sono andata incontro ai miei amici che piangevano dicendo frasi sconnesse e poi un "uhm...aspetta,Bill Kaulitz mi ha sorriso? BILL KAULITZ MI HA SORRISO,OMMIODDIO!!!".
Quindi ci siamo rimessi in viaggio per Ragusa,ancora increduli,sclerando beatamente in macchina (Y)

Adesso posso dare un biscottino a chi è arrivato fino a qui senza annoiarsi

Edited by Lissie‚ - 2/9/2010, 10:30
 
Top
0 replies since 19/7/2010, 13:22   47 views
  Share