@IT Famiglia Cristiana

« Older   Newer »
  Share  
~ Heilig
view post Posted on 11/7/2010, 12:11




Oggi è semplice smarrirsi
Sono un padre 43enne e vedo molti giovani morbosamente attratti dal gruppo musicale Tokio Hotel, quattro giovani tedeschi, i quali non fanno altro che darsi alla droga, all'alcol, alle risse e istigano all'omosessualità. Si sta creando un immenso merchandising attorno a loro: mi capita di incrociare i loro volti nelle magliette dei teenager, nelle edicole, nella pubblicità in tv. Ho paura per mia figlia (10 anni). Cercherò di farla crescere nella retta via, ma in questi ultimi tempi è molto semplice smarrirsi. Mi auguro che i genitori sappiano a cosa vanno incontro i loro figli.


x
 
Top
{Sana ~
view post Posted on 11/7/2010, 12:50




CITAZIONE
i quali non fanno altro che darsi alla droga, all'alcol, alle risse e istigano all'omosessualità.

S'è dimenticato di dire che sono a capo della camorra

...
bah. -.-
 
Top
tokiohotel;
view post Posted on 11/7/2010, 13:31




CITAZIONE ({Sana ~ @ 11/7/2010, 13:50)
CITAZIONE
i quali non fanno altro che darsi alla droga, all'alcol, alle risse e istigano all'omosessualità.

S'è dimenticato di dire che sono a capo della camorra

...
bah. -.-

ahahahahahahahahahahahaha
 
Top
Joely.
view post Posted on 11/7/2010, 14:02




No cioè .___. con tutti i pericoli che potrebbe incontrare la figlia quell'uomo pensa al fatto che le piacciono i Tokio Hotel...
.___________."
 
Top
sore.
view post Posted on 11/7/2010, 14:17




CITAZIONE
quattro giovani tedeschi, i quali non fanno altro che darsi alla droga, all'alcol, alle risse e istigano all'omosessualità.

Signore si è scordato che stuprano,fanno parte della mafia russa e durante i meet&greet uccidono alcuni fans a colpi chitarra !
 
Top
'die meg •
view post Posted on 11/7/2010, 16:09




AHAHHAHAHA. si certo.
Ma li ha visti in faccia? LORO? AHAHA.
invece di pensare a cose serie...mah
E comunque se una persona è intelligente non si farà mai risucchiare da nessuna parte. Amici e conoscenze che siano, figuriamoci poi la musica...poi dai è famiglia cristiana .-.
 
Top
obsessedlove´
view post Posted on 11/7/2010, 16:14




:mah:
 
Top
°*°eMiLy_th_°*°
view post Posted on 11/7/2010, 17:08




CITAZIONE
i quali non fanno altro che darsi alla droga, all'alcol, alle risse e istigano all'omosessualità.

Dopo questa non ce la posso fa :mah:
 
Top
*_GoTHica_*
view post Posted on 11/7/2010, 17:49




CITAZIONE
Signore si è scordato che stuprano,fanno parte della mafia russa e durante i meet&greet uccidono alcuni fans a colpi chitarra

già è vero!!hahahahhaha XDXD cè guardate ma sto famiglia cristiana va denunciato per diffamazione!!!!!!
 
Top
Tommyna.89
view post Posted on 11/7/2010, 17:52




Questo mi spaventa seriamente...
 
Top
annie-
view post Posted on 11/7/2010, 19:05




HAHAHAHAHAHAH.
L'ho fatto leggere a mia madre per farci due risate.
Dice ironicamente che.. -con questi genitori si va avanti!-
Che padr! attenzione alla figlia, per carità! Questi demoni!
 
Top
tobi_kaulitz
view post Posted on 11/7/2010, 19:23




CITAZIONE (sore. @ 11/7/2010, 15:17)
CITAZIONE
quattro giovani tedeschi, i quali non fanno altro che darsi alla droga, all'alcol, alle risse e istigano all'omosessualità.

Signore si è scordato che stuprano,fanno parte della mafia russa e durante i meet&greet uccidono alcuni fans a colpi chitarra !

Solo?
Fanno cose molto più cattive.
Rubano anche le caramelle e tirano i capelli u.u
 
Top
bettì;
view post Posted on 11/7/2010, 22:44




Oddio porello ahah!Ma vaffanpiffero và (:
Oddio troppo comico ahah,grazie per averla messa ;D
 
Top
½ nyna
view post Posted on 11/7/2010, 22:48




CITAZIONE
quali non fanno altro che darsi alla droga, all'alcol, alle risse e istigano all'omosessualità

Ma cosa dici!Quelli sono i Sonohra!I Tokio Hotel fanno di peggio come orge collettive con le fan!Soprattutto il frontman è di un rissoso!Si vede dai suoi sviluppatissimi muscoli oltretutto xD
 
Top
vee678
view post Posted on 12/7/2010, 00:23




ed è per questo, caro papà, che tua figlia diventerà una prostituta.
Non certo x i tokio hotel
 
Top
26 replies since 11/7/2010, 12:11   270 views
  Share