Questa è la generosità..., Monsunity.com

« Older   Newer »
  Share  
Sasith90
view post Posted on 8/6/2010, 00:42




image
La nostra testata web Destinorock stava nascendo in quei giorni e i piani e le idee che si stavano accumulando erano migliaia. In una conferenza stampa (non ci consideriamo mai tali [giornalisti] perchè non lo siamo mai stati, ma riuscivamo a fingere piuttosto bene) abbiamo avuto un piccolo incontro con i membri del gruppo tedesco. La nostra collega Bettina ha cominciato a spiegare a Bill Kaulitz la sua idea di fare un'asta online con oggetti personali di artisti, al fine di raccogliere fondi per aiutare coloro che sono affetti da una malattia particolare.

Bill non ha smesso di prestarle attenzione per tutti i minuti in cui Bettina gli ha disegnato a parole l'idea da realizzare e alla fine, mostrando un'innocenza a prova di bomba, il leader dei Tokio Hotel le ha chiesto se doveva darle la giacca che indossava...

L'asta di oggetti non arrivò a concretizzarsi, ma rimane come ricordo l'altruismo di un ragazzo che la stampa collocava già nell'Olimpo degli Dei ma che in realtà non aveva smesso di essere un giovane con un grande cuore e generosità.

Fonte: x | Monsunity.com

 
Top
schnappi;
view post Posted on 8/6/2010, 08:10




la tenerezza.
 
Top
Mary_Shadow
view post Posted on 8/6/2010, 10:08




oh Bill :sole:
 
Top
Irene_Kaulitz94
view post Posted on 8/6/2010, 10:19




Che tenero! *^*
Grazie.
 
Top
sore.
view post Posted on 8/6/2010, 10:24




Non so perchè(e molti di voi mi prenderanno per pazza) ma ultimamente Bill mi ricorda Freddie Mercury..Il fatto che si trucca,che suona in una band molto seguita dai giovani,la sua eccentricità nel vestire,il suo carattere,la sua generosità come in questo caso..°-°
 
Top
EmilyTokio
view post Posted on 8/6/2010, 10:41




che dolce TT^TT
 
Top
½ nyna
view post Posted on 8/6/2010, 11:55




Che caro *.*
 
Top
tobi_kaulitz9289
view post Posted on 8/6/2010, 11:59




Questa cosa è da sbattere in faccia a tutti coloro che lo hanno definito un montato, un ragazzo senza valore corrotto dal successo.
Che se la prendessero in qualche posto, perchè questo ragazzo ha sempre i piedi per terra ed è sempre pronto ad aiutare.
Che dolce, grazie per la notizia <3
 
Top
tokiohotel;
view post Posted on 8/6/2010, 12:19




Ohsignore!!! **
Mi si scalda il cuore a leggere queste cose <3

CITAZIONE (sore. @ 8/6/2010, 11:24)
Non so perchè(e molti di voi mi prenderanno per pazza) ma ultimamente Bill mi ricorda Freddie Mercury..Il fatto che si trucca,che suona in una band molto seguita dai giovani,la sua eccentricità nel vestire,il suo carattere,la sua generosità come in questo caso..°-°

Siiiiiii... tanto <3
Tra le cose che gli accomuna aggiungiamoci pure il fatto che sono gay!! :pf:
 
Top
Feduxa Kaulitz
view post Posted on 8/6/2010, 12:30




che cucciolo *v* Danke ^^
 
Top
{A}
view post Posted on 8/6/2010, 12:51




Ooh Bill, che dolce <3
 
Top
Kleinsimo <3
view post Posted on 8/6/2010, 12:56




CITAZIONE (tokiohotel; @ 8/6/2010, 13:19)
Ohsignore!!! **
Mi si scalda il cuore a leggere queste cose <3

CITAZIONE (sore. @ 8/6/2010, 11:24)
Non so perchè(e molti di voi mi prenderanno per pazza) ma ultimamente Bill mi ricorda Freddie Mercury..Il fatto che si trucca,che suona in una band molto seguita dai giovani,la sua eccentricità nel vestire,il suo carattere,la sua generosità come in questo caso..°-°

Siiiiiii... tanto <3
Tra le cose che gli accomuna aggiungiamoci pure il fatto che sono gay!! :pf:

Spero non faccia anche la sua fine
 
Top
valentine *
view post Posted on 8/6/2010, 14:13




Ma quand'è successo esattamente questo?
 
Top
nymphae
view post Posted on 8/6/2010, 14:24




mi commuovo !
 
Top
Tom_Ti_Am<3
view post Posted on 8/6/2010, 14:50




CITAZIONE
in realtà non aveva smesso di essere un giovane con un grande cuore e generosità.

<3 che bravo ragazzo<3
 
Top
42 replies since 8/6/2010, 00:42   578 views
  Share