beckerundheller.de- "Dark side of the sun" sarà il prossimo singolo?

« Older   Newer »
  Share  
Kleinsimo <3
view post Posted on 7/5/2010, 14:25




"Dark side of the sun" sarà il prossimo singolo? Beckerundheller.de dà la sua visione!



Creditate https://indienacht.forumcommunity.net Trduzione by billsherzschlag !
Traduzione
!




Secondo: Becker ed Heller, i critici più severi della Germania! Noi amiamo la musica, ed io Tokio Hotel. Hanno portato qualcosa di nuovo ed allegro in Germania. E' uscito il nuovo album 'Humanoid'. E' stato pubblicato, e in America è uscita una canzone dell'album che non è ancora uscita qui, ma adesso uscirà come singolo. (scusate per la ripetizione di parole XD)
Primo: 'Dark Side Of The Sun', inizialmente mi sono spaventato, pensavo fosse la canzone dei Pink Floyd, ma i Tokio Hotel cantano questa canzone, che io trovo sia un pochino.. angosciante.
Secondo: no.. (dice qualcosa che non capisco XD credo gli chieda il perchè)

Primo: beh, non va.. l'album non ha venduto bene, neanche in Germania, è così. Che nessuno dica che non mi piacciono i Tokio Hotel, perchè non è così, perchè abbiamo sempre dato una buona critica agli album. Abbiamo sempre detto: ''Questo (album) escluderà dei vecchi fan, ed è molto difficile acquistarne dei nuovi.'' E purtroppo è andata così, praticamente non si sono aggiunti nuovi fans, e ne hanno persi. Le sale erano davvero mezze vuote, l'album non ha venduto molto bene, ed ora ci propongono una canzone, che in America è già uscita, qui in Germnia ed all'Europa. La pecca è che la canzone è molto buona.

Secondo: Sì, una musica 'cresciuta', un buon impatto, una super melodia, orecchiabile.. tutto bene.
Primo: Ma credi che i Tokio Hotel possono raggiungere un 'come back'? Che viene una volta (?)
Secondo: No, purtroppo no. Se anche noi antiquati diciamo che è una cosa buona (il singolo), le ragazze che seguivano i Tokio Hotel, non credo la prenderanno bene..
Primo: Questo è un pò un peccato per la band, non stanno trovando la giusta strada; credo che anche loro si trovino in un momento di declino in cui pensano ''cosa dobbiamo fare?''. 'Dark Side Of The Sun' è ad ogni modo una buonissima canzone pop, non credo sia una canzone per l'eternità, fra 5 anni nessunò la ascolterà più, ma per ora va davvero, 3 stelle per me.
Secondo: Per me anche 4. La canzone è buona, non super buona, ma.. bella.
Primo: Cinque anni come la migliore! (non ho capito molto bene)
Secondo: Ed una stella la spostiamo nel mixer.. in ogni caso, i Tokio Hotel sono una cosa buona, ora la vostra opinione; forse avete l'età dei fans di norma dei Tokio Hotel e dite ''sì, è super!''.. Piace molto anche a me.. Adesso scriveteci la vostra opinione, iscrivetevi su youtube e votate.



Edited by Kleinsimo <3 - 7/5/2010, 22:08
 
Top
sexy_bill
view post Posted on 7/5/2010, 14:38




Grazie ^^
 
Top
°°Träumerin°°
view post Posted on 7/5/2010, 16:16




Danke^^
CITAZIONE
Appena trovo la traduzione la posto!

Grazie anche per questoXDNon ci capisco ninete ç_ç
 
Top
obsessedlove´
view post Posted on 7/5/2010, 18:02




CITAZIONE
Appena trovo la traduzione la posto!

ecco, grazie xD
 
Top
billsherzschlag !
view post Posted on 7/5/2010, 18:29




Ragazze ho fatto la traduzione se può servire : D
(visto che non so chi sia Becker e chi Heller XD scrivo solo 'primo' e 'secondo')

Secondo: Becker ed Heller, i critici più severi della Germania! Noi amiamo la musica, ed io Tokio Hotel. Hanno portato qualcosa di nuovo ed allegro in Germania. E' uscito il nuovo album 'Humanoid'. E' stato pubblicato, e in America è uscita una canzone dell'album che non è ancora uscita qui, ma adesso uscirà come singolo. (scusate per la ripetizione di parole XD)
Primo: 'Dark Side Of The Sun', inizialmente mi sono spaventato, pensavo fosse la canzone dei Pink Floyd, ma i Tokio Hotel cantano questa canzone, che io trovo sia un pochino.. angosciante.
Secondo: no.. (dice qualcosa che non capisco XD credo gli chieda il perchè)
Primo: beh, non va.. l'album non ha venduto bene, neanche in Germania, è così. Che nessuno dica che non mi piacciono i Tokio Hotel, perchè non è così, perchè abbiamo sempre dato una buona critica agli album. Abbiamo sempre detto: ''Questo (album) escluderà dei vecchi fan, ed è molto difficile acquistarne dei nuovi.'' E purtroppo è andata così, praticamente non si sono aggiunti nuovi fans, e ne hanno persi. Le sale erano davvero mezze vuote, l'album non ha venduto molto bene, ed ora ci propongono una canzone, che in America è già uscita, qui in Germnia ed all'Europa. La pecca è che la canzone è molto buona.
Secondo: Sì, una musica 'cresciuta', un buon impatto, una super melodia, orecchiabile.. tutto bene.
Primo: Ma credi che i Tokio Hotel possono raggiungere un 'come back'? Che viene una volta (?)
Secondo: No, purtroppo no. Se anche noi antiquati diciamo che è una cosa buona (il singolo), le ragazze che seguivano i Tokio Hotel, non credo la prenderanno bene..
Primo: Questo è un pò un peccato per la band, non stanno trovando la giusta strada; credo che anche loro si trovino in un momento di declino in cui pensano ''cosa dobbiamo fare?''. 'Dark Side Of The Sun' è ad ogni modo una buonissima canzone pop, non credo sia una canzone per l'eternità, fra 5 anni nessunò la ascolterà più, ma per ora va davvero, 3 stelle per me.
Secondo: Per me anche 4. La canzone è buona, non super buona, ma.. bella.
Primo: Cinque anni come la migliore! (non ho capito molto bene)
Secondo: Ed una stella la spostiamo nel mixer.. in ogni caso, i Tokio Hotel sono una cosa buona, ora la vostra opinione; forse avete l'età dei fans di norma dei Tokio Hotel e dite ''sì, è super!''.. Piace molto anche a me.. Adesso scriveteci la vostra opinione, iscrivetevi su youtube e votate.


Edited by billsherzschlag ! - 7/5/2010, 20:03
 
Top
nymphae
view post Posted on 7/5/2010, 18:58




mhm...grazie mille !!!
non sembrano convinti più di tanto però se sono così severi i th li trattano benissimo mi fa piacere questo !!!!
 
Top
°°Träumerin°°
view post Posted on 7/5/2010, 19:02




Grazie per la traduzioe...sinceramente quando ho visto il video pensavo dicessero qualcosa di molto positivo sui tokio,poi ho letto la traduzione e sono rimasta così O.o...non sembravano molto convinti del successo dei ragazzi,sembrava che gli stavano costringendo a dirle quelle cose!!
CITAZIONE
'Dark Side Of The Sun' è ad ogni modo una buonissima canzone pop, non credo sia una canzone per l'eternità, fra 5 anni nessunò la ascolterà più,

Certo,magari non sarà come monsoon,ma se una persona è una loro fan,bhe allora ciccini belli state tranquilli che fra cinque anni noi saremo su internet a riascoltarla....facciamo così con le loro canzoni "vecchie" e credo continueremo a farlo.....
 
Top
khristeel
view post Posted on 7/5/2010, 21:43




attendiamo u.u
 
Top
vee678
view post Posted on 8/5/2010, 11:36




Grazie
 
Top
8 replies since 7/5/2010, 14:25   128 views
  Share