L'In die Nacht Forum compie 3 anni!, 15.04.2007/15.04.2010

« Older   Newer »
  Share  
Sasith90
view post Posted on 15/4/2010, 19:37




image
Non ci posso credere.
Non avrei mai creduto che un giorno mi sarei ritrovata ad aprire questo topic.
Sono passati ben 3 anni dall'inizio di questa avventura, iniziata con loro ma soprattutto con voi.
Perchè qui penso che molte di noi abbiano trovato persone speciali, con le quali ora avranno condiviso momenti importanti della loro vita.
Per me è stato così e spero anche per voi.
Mi ritrovo per il 3° anno consecutivo a ringraziarvi, a ringraziare V O I, perchè è grazie a voi che sono qui a cercare di trovare un modo per fare un discorso serio e sensato.
Ma penso che una sola cosa basti e renda, senza fronzoli, una parola che vorrei ripetervi ogni giorno, davvero.
GRAZIE.



Edited by Sasith90 - 15/4/2010, 21:04
 
Top
Kleinsimo <3
view post Posted on 15/4/2010, 19:49




Ho scoperto questo forum verso fine del 2007 e ogni volta che entravo, mi dicevo che lavoro faranno le ragazze che lo gestiscono, mettono notizie ogni ora senza sosta, era davvero qualcosa di incredibile, infatti qualsisai cosa cercassi, foto, video, qui usciva subito in tempo reale. Da allora non l'ho mai più abbandonato,non credo che lo farò,(forse quando mi passeranno i TH, Forse) e per me è un onore poter far parte ora dello Staff. Grazie a tutte e In Particolare a Sasi. <3
Auguri Forum..e lunga Vita!


Edited by Kleinsimo <3 - 15/4/2010, 20:51
 
Top
‚terry'
view post Posted on 15/4/2010, 19:50




A me tre anni sembrano volati, davvero, ed è bellissimo pensare di essere qui praticamente dall'inizio. Tre anni meravigliosi. Ed è soprattutto grazie a te Sara <3 e a tutte le personcine che sono state qui!

SPOILER (click to view)
Grazie di cuore a te gemina mia per aver creato e mantenuto tutto questo, dal primo giorno sino ad ora.
 
Top
L a l e
view post Posted on 15/4/2010, 19:55




Tanti auguri al forum che sento anche un po' mio, anche se non ci sono più l'IDN è sempre il migliore...
Grazie a Sasi e Gaia che quel 15/04/2007 hanno creato una leggenda. :power:

 
Top
°°Träumerin°°
view post Posted on 15/4/2010, 20:21




Ragazze io sono iscritta qui da poco più di un mese ma mi trovo già bene,è super aggiornato e le persone che ne fanno parte sono stupende,per quel poco che ho potuto conoscereXD
Spero che col passare del tempo mi trovi sempre meglio.....e qui una bella canzoncina ci sta!!!!
HAPPY BIRTHDAY TO YOU,HAPPY BIRTHDAY TO YOU,HAPPY BIRTHDAY TO IN DIE NACHT FORUM,HAPPY BIRTHDAY TO YOUUUUUUUUU *applausi,apre la bottiglia di spumante ed infine trenino*
Ok,dopo aver stonato per bene ed essere impazzita del tutto me ne vado scomparendo nel nullaXD
 
Top
sore.shake.it.
view post Posted on 15/4/2010, 20:27




Non è nemmeno passato un anno dalla mia iscrizione ma ad essere sincera "frequentavo" il blog come visitatrice dall'estate 2008.Poi un bel giorno ho deciso finalmente di iscrivermi e non c'è che dire..è stata una delle mie migliori scelte fino ad ora!=)
Non c'è che dire..l'IND regna. Auguroni di cuore! :power:
 
Top
annie-
view post Posted on 15/4/2010, 20:40




E.. io a settembre faccio due anni!
Come passa il tempo o_o
E' stato il primo e l'unico forum sui TH in cui mi sono presentata. Auguriiii al forum! <3
Vi voglio bene tutte ç__ç lo staff, le utenti! tutti <3
E come non amare Sasi u.u
E' la capa migliore al mondo :-tet:
Non dimenticherò mai questo forum! Ho passato dei momentii bellissimi con voi...
E tanto perchè non la cito mai...ricorderò l'IDN anche grazie a Lale e la radio. :rock:
è tutto. u.u
 
Top
vaal
view post Posted on 15/4/2010, 21:11




Io arrivai qui a Settembre 2007. Mi ricordo benissimo; c'era la grafica bianca e rossa con le immagini di Bill e Tom al Festival Bar di Verona. E' da quel momento che non ho m a i smesso di venire qui, è da 2 anni e mezzo che ho tra i preferiti questo forum e non lo toglierò mai, grazie a voi ho conosciuto persone meravigliose, non avrei mai pensato che internet potesse fare tanto, un forum addirittura. La prima cosa che apro appena accendo il computer è FB, Youtube, e l'In die Nacht. SEMPRE. Ormai siamo come una famiglia. Ed è bellissimo! Grazie a tutte! Grazie Sasi, Ile, tuttetutte quelle dello staff che hanno creato questo forum 3 lunghi e lontani anni fa *-*
 
Top
Robil<3
view post Posted on 15/4/2010, 21:18




Oddio,come al solito sono una frana con le date e non ricordo quand'è stata la prima volta che sono entrata in questo forum...credo fosse la fine del 2008.
La cosa che invece ricordo benissimo è che quando entravo in questo forum e leggevo le discussioni tra le utenti,non potevo fare a meno di pensare quanto fossero simpatiche e amichevoli tra loro,come una grande famiglia.Questa è la ragione per cui oggi sono ancora qui.
Auguri e Grazie a tutte<3
 
Top
Plastic_Molli_
view post Posted on 15/4/2010, 21:31




Auguri In Die Nacht!!
Che dire... io ho vissuto con questo forum!! *___*
 
Top
guekaulitz`
view post Posted on 15/4/2010, 22:22




Auguri forum, auguri ragazze.♥
Io amo questo forum, non lo cambiarei mai.♥
Grazie.**
 
Top
tobi_kaulitz9289
view post Posted on 16/4/2010, 05:21




Sono qui da quasi due anni e penso proprio che dovrete sopportarmi per ancora molto tempo.
Adoro questo forum, sempre così prieno di notizie ed accogliente.
Grazie Sasa per averlo creato e mantenuto vivo.
Auguri In Die Nacht <3
 
Top
little B.™
view post Posted on 16/4/2010, 12:04




Mi ricordo ancora la prima volta che ho visitato questo forum nel lontano giugno 2007, e ne sono rimasta subito affascinata.E' sempre super aggiornato, grafica stupenda, organizzazione perfetta e le persone che lo frequentano sono sempre gentili e molto simpatiche ;D
Grazie a tutto lo staff e soprattutto a Sasi, il nostro capitano *-*
Infine un bell'augurio al nostro forum che rimarrà sempre il migliore <3
 
Top
Dorian Anselm Gray
view post Posted on 16/4/2010, 12:56




Auguri In Die Nacht e lunga vita !!!
Auguri ragazze !!! :)
 
Top
~Sà‚
view post Posted on 16/4/2010, 14:36




*si commuove*
Augurissimi al forum e a tutte noi ragazze. ♥
Un ringraziamento speciale a Sasi e alle ragazze dello staff *-*
In Die Nacht RULEZ! :power:
 
Top
22 replies since 15/4/2010, 19:37   379 views
  Share